Devil93™

AdBlock Plus non blocca

8 risposte in questa discussione

(modificato)

Semplicemente, è da un paio di giorni che AdBlock Plus (componente aggiuntivo di Firefox) ha deciso di non fare più il suo lavoro..

Aggiornato Mozilla, aggiornato AdBlock, disinstallato, reinstallato: tutto come prima, schede che si aprono a caso, pubblicità ovunque e decine di clic per eliminare cose che prima venivano bloccate..

Che posso fare (a parte cambiare browser)?

Modificato da Devil93™

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Prova con µBlock.

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

Io uso adblock, non la versione plus. Usa adblock e basta

Link di questo messaggio

Smartphone o PC? Prova a fare un giro di adwcleaner, magari ti si è infilato qualcosa che blocca adblock e causa i popup.

Link di questo messaggio

più che bloccare adblock mi viene da pensare che le pubblicità le metta proprio un programma che tu hai installato distrattamente nel pc.

eventualmente controlla tra le impostazioni, magari hai messo qualche sito con parecchi reindirizzamenti in whitelist.

comunque: per il mobile consiglio Adblock browser, è fluido e va abbastanza bene ed ha un sacco di funzioni fighe (importare segnalibri ecc), anche se alcuni siti li visualizza non troppo bene (diciamo che è da usare parallelamente a Chrome/Safari/browser stock che volete voi)

per il desktop, ublock suggerito da Mella è ok per leggerezza ed è anche tra i più completi

Link di questo messaggio

Si ero su pc

Adwcleaner non mi ha rilevato niente, quindi onde evitare di impazzire tra blacklist, whitelist e affini, ho provato a togliere AdBlock e a mettere uBlock

Risultato perfetto, fino ad ora niente più pubblicità, pop-up o simili

Grazie a tutti per i consigli :)

Link di questo messaggio

Adblock in versione free pare che abbia iniziato ad accettare tangenti per non filtrare determinate pubblicità, magari è quello.

Bene così comunque.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Hai le liste aggiornate? Hai tolto la spunta a "Permetti pubblicità non inopportune"?

Link di questo messaggio