AdBlock Plus non blocca

Devil93™

More then devilish
Semplicemente, è da un paio di giorni che AdBlock Plus (componente aggiuntivo di Firefox) ha deciso di non fare più il suo lavoro..

Aggiornato Mozilla, aggiornato AdBlock, disinstallato, reinstallato: tutto come prima, schede che si aprono a caso, pubblicità ovunque e decine di clic per eliminare cose che prima venivano bloccate..

Che posso fare (a parte cambiare browser)?
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Smartphone o PC? Prova a fare un giro di adwcleaner, magari ti si è infilato qualcosa che blocca adblock e causa i popup.
 

Steph

Great Teacher
Mod
più che bloccare adblock mi viene da pensare che le pubblicità le metta proprio un programma che tu hai installato distrattamente nel pc.

eventualmente controlla tra le impostazioni, magari hai messo qualche sito con parecchi reindirizzamenti in whitelist.

comunque: per il mobile consiglio Adblock browser, è fluido e va abbastanza bene ed ha un sacco di funzioni fighe (importare segnalibri ecc), anche se alcuni siti li visualizza non troppo bene (diciamo che è da usare parallelamente a Chrome/Safari/browser stock che volete voi)

per il desktop, ublock suggerito da Mella è ok per leggerezza ed è anche tra i più completi
 
Ultima modifica di un moderatore:

Devil93™

More then devilish
Si ero su pc

Adwcleaner non mi ha rilevato niente, quindi onde evitare di impazzire tra blacklist, whitelist e affini, ho provato a togliere AdBlock e a mettere uBlock

Risultato perfetto, fino ad ora niente più pubblicità, pop-up o simili

Grazie a tutti per i consigli :)
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Adblock in versione free pare che abbia iniziato ad accettare tangenti per non filtrare determinate pubblicità, magari è quello.

Bene così comunque.
 
Top Bottom