Distribuzione Pokémon evento

Gyuly

Easy peasy Japanese
Perché giustamente la gente non ha un PC/smartphone e quindi se c'è una distribuzione lo devi controllare li.

Come faremmo senza hovolox!
 
Ultima modifica di un moderatore:

fleepter

Passante
Celebi si usa in competitivo?
X averlo buono più o meno deve essere così* bold 31 x 31 28+ 28+ 31

* calm 31 x 28+ 28+ 31 31

* jolly 31 31 28+ x 28+ 31 ( questo è il battonpasser so che nn è molto buono ma a me fa impazzire lol)

Volendo anche timid/modest (iv simili a quelle sopra) ma senza nasty plot è un pò meeeee
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Se hai giá riscattato il codice puoi ritirarlo quando ti pare, ma in ogni caso la wonder card resta valida per un bel po' (non so di preciso quanto però).
 

Porto

Amministratore di condominio
Ho letto del codice. Ne ho ancora uno: è quindi possibile inserirlo?

Dopo mew cosa viene distribuito? Celebi? Via wifi o tramite codice?
 

Porto

Amministratore di condominio
Sì certo, ma facendo nuovo gioco dico, il codice non usato è ancora valido quindi? Perché ad esempio ne ho uno anche di hoopa ma dice che non è valido...
 

Siebold Tyrell

Growing strong
A regá, però le cose non ve le scrivo per sport... Nella pagina prima avevo fatto tutto lo schemibo :/ comunque Celebi è giá ritirabile da due giorni, tramite dono segreto.
 

Porto

Amministratore di condominio
A regá, però le cose non ve le scrivo per sport... Nella pagina prima avevo fatto tutto lo schemibo :/ comunque Celebi è giá ritirabile da due giorni, tramite dono segreto.
Sì è che volevo esserne sicuro al 100%... Non come con hoopa... u.u

Grazie ancora!
 
Ultima modifica di un moderatore:

StarapForce

Squirtle Squad
Qualcuno di buon'anima ha ancora un codice di Mew da inviarmi in MP? Dopo la notizia di Rosso e Blu (Ah sì, anche Giallo) non ho fatto caso più a niente
 

Camerupt01

OR: 721/721
Celebi ritirato sia in Rubino Omega che in Y. Waiting for Jirachi (e per la finale di A tutto reality cosmo ridicola).
 

Porto

Amministratore di condominio
Sono passato da gamestop e hanno detto che non c'è il codice... devo attivare il dono segreto ->tramite internet e...?
 
Top Bottom