Pokemon Odiati

cubone

Passante
Io mi faccio influenzare dai giochi. In questo momento non sopporto Exeggcute di Pokemon Rescue perchè con quell'accidenti di modalità non riesco mai a catturarlo
 

Syrio

AppesitÃ
Ah si, anche tentacool.

Pokemon nonsense, fatto solo ed esclusivamente al fine di rovinare una navigazione tranquilla.

Di solito gli mando sempre contro qualcuno al 100 giusto per vederlo sukare.

Pidgeot invece è il secondo mio preferito (di conseguenza pidgey)
default_chirolp_gusun.gif
 

Light Raikou

Passante
...la mia guerra contro i Tentacool è iniziata appena ho messo piede nei percorsi marini di Argento, sei anni fa, e non è mai finita. Però sono abbastanza utili in RZ, funzionano bene per gli EV... ciononostante li detesto quando compaiono ogni tre passi.
 

Thunder29

Passante
Light Raikou ha scritto:
...la mia guerra contro i Tentacool è iniziata appena ho messo piede nei percorsi marini di Argento, sei anni fa, e non è mai finita. Però sono abbastanza utili in RZ, funzionano bene per gli EV... ciononostante li detesto quando compaiono ogni tre passi.
Sì, sono antipatici perché si incontrano sempre, ma almeno mi sono serviti per allenare il mio Pikachu
default_chirolp_gusun.gif
 

Blackmew

Parroco
Non me ne sono accorto di questo topic!°°

Comunque detesto Magikarp!Insomma...è inutile!

Ma anche Rattata, Pidgey e soprattutto Tentacool quando ti incontrano una volta ogni passo non scherzano...
 

Blackmew

Parroco
Combee.........MA CHE POKéMON è!!!???Più che Pokémon mi sembra uno dei personaggini allo stile ape maia...Brutto come la fame!
 

Thunder

Amico
nessuno potrà mai battere Tentacool in antipatia, è da quando ho usato per la prima volta surf in giallo + o - 5-6 anni fa ke questo essere (insieme di dati) orrendo è diventato oggetto di odio selvaggio........

questo è il non plus ultra della bruttezza  0_0'
 

Thunder

Amico
ho giocata a pkmn perla solo per un quarto d'ora, ed in questo breve lasso di tempo ho incontrato per la prima volta bidoof (ke io credevo fosse un fake...) e sono rimasto sconcertato dalla sua bruttezza -.- , spero solo ke nn si trovi ad ogni passo nell'erba come rattata e zigzagoon (ke potevano avere un milione di difetti, ma nn erano rivoltanti, almeno secondo me)
 

Steph

Great Teacher
Mod
Guarda che Zigzagoon in confronto a Bidoof era RARO.

Auguro una buona chain rovinata da Bidoof a tutti. :*

(Voglio proprio vedere quanti lo troveranno "puccio" dopo aver visto il suo muso nauseabondo che salta fuori nelle chain.)
 

Blazik

Passante
beh dai adesso non esageriamo... Bidoof esce circa come Zigzagoon ma di sicuro quest'ultimo almeno era utile dato che aveva l'abilità raccolta.... e quindi trovava qualche oggetto interessante mentre bidoof è quasi totalmente inutile se non evoluto in bibarel per fargli imparare qualche MN (ne potrebbe imparare anche 6 taglio, surf, forza, spaccaroccia, cascata e scalaroccia)
 

Blackmew

Parroco
IRDG ha scritto:
(Voglio proprio vedere quanti lo troveranno "puccio" dopo aver visto il suo muso nauseabondo che salta fuori nelle chain.)
Basta fare delle chain su di lui...Comunque Zigzagoon è in realtà molto raro, quando spartivo delle evs sulla velocità, lui non usciva quasi mai!!! -.-
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
IRDG ha scritto:
(Voglio proprio vedere quanti lo troveranno "puccio" dopo aver visto il suo muso nauseabondo che salta fuori nelle chain.)
Non bisogna prendersela con Bippa, povero ;__;, è così carino... qualche catena me l'ha rotta ma non è stato lui, io me la prendo col gioco e con Geodude (anche se le rompono altri, la colpa è sempre di Geoudude ;_ -.- .

Geodude e Staravia sono i due veri "rompicatene". E per questo chainerò presto Staravia solo per vederlo crepare a colpi di Gigaimpact ** (Geodude no, è troppo brutto per vedermelo comparire 40 volte di seguito, poi ho già golem.)

Anche Zizza è carinissimo... perché hanno tutti l'odio feroce con i Pokémon comuni? Zizza e Bippa sono STUPENDI *O*
 

iShine

Passante
Condivido l'odio con chi mi ha preceduto per i tre o quattro Regi e per Tentacool, avevo un Grimer zozzo e puzzolente in squadra a posta per quel simpaticone. E dato che li associo ai Regi ci aggiungo anche Wailord. Inoltre non amo neanche Porygon-Z che mi ha rovinato il Porygon-2
 

Steph

Great Teacher
Mod
È l'evoluzione. Capisco il non voler spoiler, però fare almeno lo sforzo di cercare... :\
 
Ultima modifica di un moderatore:

LIbycocco

Divin Marchese
Tentacool... Odio più totale!

E non insultate Probopass (soprannminato Hoover), è il più secksee della 4a generazione!
 

Robby

Amico
Bippa è troppo puccio *__*

i pokemon che odio.. geodude.. percè comincio a trovarlo un po troppo spesso U__U

Zubat... se tentacool è il popolatore dei mari, zubat è quello delle grotte...

e direi anche tutti i pokemon che compaiono ogni tre. -.- ;
 

poké mon

Passante
mattia123 ha scritto:
tutti quelli non della 4 generazione
ma come fai a dire 1 asurdità del genere?????nn ti piace nessun pkmn tranne della 4 generazione???ma 6 pazzo guarda mew ke bello ke è!!!guarda squirtle ,guarda charmender o guarda charizard!!! sn (a parer mio )molto belli!!!
 
Top Bottom