Pokemon Odiati

poké mon

Passante
si hai ragione!!!!
default_chirolp_gaan.gif
-.- ma se dice ke diamante e perla sn + brutti di rf e vf anke x i pkmn come fa a dire ke gli piacciono di+ i pkmn di dia e perla???
 
Ultima modifica di un moderatore:

Blackmew

Parroco
Ultimamente sto maledicendo Bidoof...Eppure prima era cosi puccioso, carino, paffutto, etc...Adesso solo a vederlo mi viene voglia di buttare il DS dalla finestra di un grattacielo al 100° piano!
 

Aquila 1

Amico
Io per ovviare al problema Bidoof-chain ho provato a fare la mia prima chain seria su bidoof.

Adesso: oltre al fatto che alcune volte la chain si è spezzata ancor prima di iniziare, una volta mi è capitato, chainando bidoof, che la chain si rompesse... INCONTRANDO BIDOOF, se vogliamo poi insistere, sto iniziando ad odiare starly: inizia la chain, 1)Uso repell. Max 2)attivo pokéradar 3)vado sulla zolla, incontro bidoof e lo smolecolo 4) Vado su un'altra zolla (Di quelle che non dovrebbero quasi mai rompere la chain) e... incontro starly °°. La cosa si è ripetuta moooooolto spesso.

Io ODIO quei due pokémon (Soprannominati Castroppio e Uccellemo).
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Mi ero scordato di un Pokémon che merita il primo posto sulla DeathList...

PONYTA.

Al diavolo i Bidoof (pucchosissimi *O*), il vero demonio è lui. Mi è sempre stato antipatico ma l'odio feroce arriva ora, quando è diventato il rompicatene per eccellenza. E poi non ha l'aria da Pokémon... è un cavallo. Un disgustoso cavallo (e non mi piace neanche Shiny, le fiamme azzurre potevano metterle ad un Pokémon + figo)... a morte Ponyta ;__;
 

Aquila 1

Amico
Blackmew ha scritto:
Nooo, non prendetevela con Starly! ^^ ; E il Pokémon che sto fisso chainando...
anch'io sto chainando bidoof, eppure lo odio, il chainare un pokémon non vuole assolutamente significare simpatia verso quel pokémon.
 

Blackmew

Parroco
A ha scritto:
anch'io sto chainando bidoof, eppure lo odio, il chainare un pokémon non vuole assolutamente significare simpatia verso quel pokémon.
Ma a me piace Starly!(O meglio dire Staraptor!)E poi appena lo vedo apparire mentre chaino mi mette sollievo, mentre vedere Bidoof mi manda in bestia!XD
 

Iro

Amministratore di condominio
ah, anche carvanha mi ha rotto i coglioni non poco in zaffiro 8)

(specialmente con 198 mostri catturati, quando ti manca solo feebas e milotic ^^ ^^
 

Steph

Great Teacher
Mod
Oh, cavolo. Quante ore passate nel percorso 119 per quei due pezzi di... ^^ ;

Ma fare Feebas un comune Pokémon, che è già una rottura evolverlo... era troppo eh?
 

Blackmew

Parroco
IRDG ha scritto:
Ma fare Feebas un comune Pokémon, che è già una rottura evolverlo... era troppo eh?
A quanto pare per loro si...Per fortuna che non ci ho passate ore come voi a prendermi quel pesce!(E ci ho guadagnato anche il piranha shiny!*o*)
 

Gaara93

Zoidberg
IO ODIO DA IMPAZZIRE I BIDOOF E I SILCOON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AL ROGO QUESTI DUE POKèMON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S.se mi volete bene, uccidete tutti i bidoof e i silcoon che trovate, perfino gli shiny ^^ ^^ ^^ ^^ ^^ ^^ ;)
default_chirolp_gurug.gif
^^
 

Blazik

Passante
l'unica nota positiva di bidoof/bibarel è che apprendono 6 mosse MN.... (surf, cascata, spaccaroccia, forza, taglio e scalaroccia) quindi comodi da tenere in squadra fino alla lega/leggendari...poi basta.....

Togliendo surf che può essere insegnata a pokemon acquatici e che ha una bella potenza le altre MN io le ritengo sprecate se insegnate ai pokemon da allenare per le lotte.....
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sailko

Passante
ci sono una serie esagerata di pokemon acqua per i quali non ho mai capito la necessità di farli esistere.... goldeen, shellder, tentacool, relicant... ma il più inutile imho è dunsparce, almeno finché non si decideranno a farlo evolvere (quinta generazione? speriamo)
 

Steph

Great Teacher
Mod
Se non fosse per la debolezza lotta e roccia, Cloyster sarebbe il miglior wall fisico di sempre.

Non solo impara Spikes come Skarmory, ma anche Toxic Spikes, Rapid Spin ed Explosion, al pari di Forretress.

E non viene bloccato da Magnezone.

Tentacruel è OU in DP. Leva le Toxic Spikes all'entrata e impara Rapid Spin per Spikes/StealthRock.

Sludge Bomb stabbato, ora speciale, avvelena nel 30% dei casi. Non ti piace speciale? Impara Swords Dance e Poison Jab.

Impara Haze, ma avrà occasione di utilizzarlo raramente. Knock Off, invece, è qualcosa come la mossa più temuta di tutto il metagame.

Non viene ohkoato da Thunderbolt stabbato di modest max spatk Zapdos. Ed impara Mirror Coat. Ho detto tutto.

Relicanth può permettersi di resistere ad un Earthquake stabbato con la difesa che si ritrova.

È uno dei pochi Pokémon (3) ad imparare Head Smash. Il trait Rock Head permetterà di usarlo senza ricevere il contraccolpo. Una mossa da 150 base stabbata fa male.

Anche il secondo trait è molto utile. Ha anche il bonus della Sandstorm (+50% SDef).

Seaking... non sarà il massimo, ma come Relicanth il trait gli raddoppia la velocità ed è uno dei pochi ad imparare Megahorn.

Dunsparce non è affatto inutile. C'è un fan club di sto Pokémon. No, non sto scherzando.

Body Slam e Thunder paralizzano il 60% delle volte, Charge Beam aumenta lo Spatk nell'80% dei casi, Rock Slide o Bite (per gli spettri) in unione alla paralisi fanno sì che l'avversario abbia il 30% di possibilità di attaccare.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Sailko ha scritto:
ci sono una serie esagerata di pokemon acqua per i quali non ho mai capito la necessità di farli esistere.... goldeen, shellder, tentacool, relicant... ma il più inutile imho è dunsparce, almeno finché non si decideranno a farlo evolvere (quinta generazione? speriamo)
Nooo...

Shelder è caruccio con quella sua linguetta fuori...

Cmnq i pokè + odiati da me sono: pika ed evo, bidoof, sableye, stantler ke ha un aria antipatica(e nn riesco a vedergli un ruolo decente...) e poi...

Luvdisc...

oddio come lo odio...nn ha niente di interessante, a parte le squame cuore ma comunque la sua utilità si ferma qui x me...
 

MC5

n00b ante litteram
Steph ha scritto:
Se non fosse per la debolezza lotta e roccia, Cloyster sarebbe il miglior wall fisico di sempre.

Non solo impara Spikes come Skarmory, ma anche Toxic Spikes, Rapid Spin ed Explosion, al pari di Forretress.

E non viene bloccato da Magnezone.

Tentacruel è OU in DP. Leva le Toxic Spikes all'entrata e impara Rapid Spin per Spikes/StealthRock.

Sludge Bomb stabbato, ora speciale, avvelena nel 30% dei casi. Non ti piace speciale? Impara Swords Dance e Poison Jab.

Impara Haze, ma avrà occasione di utilizzarlo raramente. Knock Off, invece, è qualcosa come la mossa più temuta di tutto il metagame.

Non viene ohkoato da Thunderbolt stabbato di modest max spatk Zapdos. Ed impara Mirror Coat. Ho detto tutto.

Relicanth può permettersi di resistere ad un Earthquake stabbato con la difesa che si ritrova.

È uno dei pochi Pokémon (3) ad imparare Head Smash. Il trait Rock Head permetterà di usarlo senza ricevere il contraccolpo. Una mossa da 150 base stabbata fa male.

Anche il secondo trait è molto utile. Ha anche il bonus della Sandstorm (+50% SDef).

Seaking... non sarà il massimo, ma come Relicanth il trait gli raddoppia la velocità ed è uno dei pochi ad imparare Megahorn.

Dunsparce non è affatto inutile. C'è un fan club di sto Pokémon. No, non sto scherzando.

Body Slam e Thunder paralizzano il 60% delle volte, Charge Beam aumenta lo Spatk nell'80% dei casi, Rock Slide o Bite (per gli spettri) in unione alla paralisi fanno sì che l'avversario abbia il 30% di possibilità di attaccare.
Una descrizione più che ottimale, complimenti (mi hai fatto innamorare di relicanth).Però non credo che lo scopo del topic sia far ricredere le persone che postano le loro opinioni :D

PS: ma davvero Tentacruel resiste al fulmine di zapdos? :D ;
 
Max HP, max+ SDef il danno è tra il 59 ed il 69%, perfettamente counterabile da Mirror Coat anche dopo aver ricevuto piccoli danni (ad esempio quelli di un ingresso su Hidden Power Grass, 15-17%). Tra parentesi, resiste anche a Thunder di Zapdos, sempre max SAtk Modest (74-87%), il danno è molto, ma anche qui se combinato d Avanzi, può rendere questo tizio parecchio pericoloso il danno di 'contraccolpo' su Zapdos. Lol, calcolando mi sono accorto che resiste ad un Thunderbolt di SPECSZAPDOS TIMID, dall'alto dei suoi 523 punti di statistica (80-94%).

Merita il posto di OU? :D
 
Top Bottom