giusip202

Powersaves: pokemon box codes

32 risposte in questa discussione

(modificato)

Nel Powersaves hanno messo un nuovo trucco, quello di creare pokèmon (quando lo applichi nel box ti ritrovi un uovo che poi nascerà un pokemon al 100) .

La mia domanda è: il pokemon creato si può usare nell'online? 

Te lo considera cheat o legit?(Quando esce dall'uovo ti appare il pentagono per confermare che è di hoenn).

Modificato da giusip202

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Qualsiasi pokemon creato con strumenti esterni al gioco è cheat.

Forse i controlli nintendo non lo bloccheranno (vedi recente uso di un Hydreigon al livello 50 ai campionati nazionali inglesi, quando è impossibile avere un Hydreigon di così basso livello perché si evolve da Swellow al livello 64).

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

(modificato)

Io intendo se me lo fanno utilizzare, esempio: Crobat liv. 100 creato con PS, me lo fanno usare?(Gare online)

Modificato da giusip202

Link di questo messaggio

Dipende da quanto bene è fatto. Comunque dubito essendo stato creto da zero

Link di questo messaggio

Forse i controlli nintendo non lo bloccheranno (vedi recente uso di un Hydreigon al livello 50 ai campionati nazionali inglesi, quando è impossibile avere un Hydreigon di così basso livello perché si evolve da Swellow al livello 64).

No Hydreigon non si evolve da Swellow, mi pare si evolva da Hunchrow

Link di questo messaggio

Mi appare preso dalla pensione da uovo, ottenuto al livello 1. Credo me lo facciamo usare non credete? (scusate mi faccio sempre queste pippe mentali ?) credi me lo facciano usare?

Link di questo messaggio

Da Swellow evolve? o.o

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

(modificato)

:D

Per favore rispondete :(

Modificato da giusip202

Link di questo messaggio

Mi appare preso dalla pensione da uovo, ottenuto al livello 1. Credo me lo facciamo usare non credete? (scusate mi faccio sempre queste pippe mentali ) credi me lo facciano usare?

Dipende da quanto bene è fatto. Comunque dubito essendo stato creto da zero

^ la risposta rimane uguale, dipende da quali mosse metti, che natura gli dai, ev ed iv, eccetera.

Io ti consiglierei d sudarti il pokemon e ottenerlo normalmente e senza trucchi, da molta più soddisfazione

Link di questo messaggio

(modificato)

:D

Per favore rispondete :(

Come hanno risposto sopra si, lo potrai usare, come come è capitato uno che ha usato Hydregon lvl 55 e invece si evolve dal lvl 64 Ovviamente dipende dalle mosse, renderlo piu verso l'originale

Modificato da Zaffira

Link di questo messaggio

(modificato)

Come hanno risposto sopra si, lo potrai usare, come come è capitato uno che ha usato Hydregon lvl 55 e invece si evolve dal lvl 64 Ovviamente dipende dalle mosse, renderlo piu verso l'originale

Può imparare soltanto le SUE mosse, le altre non utilizzabili normalmente no (esattamente come i Pokemon "legit").? Direi che io lo possa utilizzare giusto? Modificato da giusip202

Link di questo messaggio

Si..se lo rendi quasi come legit potresti usarlo normalmente.

Link di questo messaggio

Povero Zweilous...

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

Povero Zweilous...

Liek if u cry evrytm (I cried).

Tornando alla domanda del topic: quel Crobat sarebbe cheat? Si, al 1000000%. Potresti usarlo online? Si, se non fai combinazioni assurde (tipo gli dai abilità strane, gli metti mosse che può imparare solo in gen vecchie tipo Defog...)

Link di questo messaggio

non è un "nuovo trucco", si può fare da quando è uscito Powersave ed ho visto personalmente i risultati: solo uno sciocco non si accorgerebbe che quel Pokémon è nato illegalmente, dato che non presenta le diciture "consegnato uovo da" e "schiuso in percorso x" (e non c'è modo di fargliele avere nemmeno con altri codici). Se le scritte sono presenti, è originato da altri codici (o si tratta di clonazione/legit, non so).

Quindi usandoli lo fai a tuo rischio e pericolo, perché al primo controllo verresti bannato.

(inoltre non si può cambiare natura e abilità del Pokémon nato dall'uovo in questione, a meno di non ricorrere all'uso di altri codici, il che lo renderebbe "ancora più" non legit)

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

Ho sbagliato a scrivere, non uccidetemi >_<

Link di questo messaggio

(modificato)

Beh, molti pokemon si trovano selvatici a livelli inferiori a quelli necessari all'evoluzione. Nel senso, anche evolvendosi al 50, se esistesse come selvatico si potrebbe benissimamente trovare al 43.

No Hydreigon non si evolve da Swellow, mi pare si evolva da Hunchrow

Non capisco se questa è ironia o meno.. Modificato da Liger zero

Link di questo messaggio

hydreigon non è un esempio a caso. si trova selvatico, ma il livello minimo è 65. quindi era impossibile ottenere un hydreigon al 50 presente ad un torneo.

comunque tutti i neonati dalle uova di Powersave nascono direttamente al livello 100, per cui non ci sono problemi.

Link di questo messaggio

hydreigon non è un esempio a caso. si trova selvatico, ma il livello minimo è 65. quindi era impossibile ottenere un hydreigon al 50 presente ad un torneo.

comunque tutti i neonati dalle uova di Powersave nascono direttamente al livello 100, per cui non ci sono problemi.

A questo punto spero non ci siano problemi per la gara online :-)

Link di questo messaggio

Su XY Hydreigon si trova al livello 59 xD

Non ci saranno problemi (Ho visto molti Kyogre shiny nella scorsa gara), ma spero che ti bannino perché odio chi usa i cheat :)

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

ammetto di non aver controllato. l'asserzione sul livello 50 trovato al vgc non cambia di una virgola comunque.

Link di questo messaggio

(modificato)

Ok

Modificato da giusip202

Link di questo messaggio

hai seguito bene l'andamento del topic, vedo

Ok

Link di questo messaggio

Scusa cosa potevo dire, a questo punto se non mi bannano va bene se no amen.

Link di questo messaggio

hai seguito bene l'andamento del topic, vedo

Intendo un ban sul PGL non qui, anche se era un po' ironico lol

Link di questo messaggio

Ma infatti io intendevo nel PGL (Pokemon Global Link)

Per la gara online coppa Horror

In questa discussione ci sono stati troppi fraintendimenti XD

Link di questo messaggio

Ma infatti io intendevo nel PGL (Pokemon Global Link)

Per la gara online coppa Horror

In questa discussione ci sono stati troppi fraintendimenti XD

Tranquillo non rischierai niente, nelle gare precedenti ho incontrato un sacco di cheat.

Se proprio hai paura basta creare 2 genitori perfetti e farli accoppiare cosi da far nascere un figlio legit

Link di questo messaggio

Tranquillo non rischierai niente, nelle gare precedenti ho incontrato un sacco di cheat.

Se proprio hai paura basta creare 2 genitori perfetti e farli accoppiare cosi da far nascere un figlio legit

Sono un fifone, (come il compagno di viaggio in esploratori del tempo)però questa volta rischio.

Link di questo messaggio

Sono un fifone, (come il compagno di viaggio in esploratori del tempo)però questa volta rischio.

Poi i pokemon usabili in questa gara sono tutti breedabili normalmente, non c'è motivo di usare i cheat

Link di questo messaggio

Intendo un ban sul PGL non qui, anche se era un po' ironico lol

io avevo risposto su Hydreigon e non sul ban, per cui...

Link di questo messaggio