Powersaves: pokemon box codes

giusip202

Zoidberg
Nel Powersaves hanno messo un nuovo trucco, quello di creare pokèmon (quando lo applichi nel box ti ritrovi un uovo che poi nascerà un pokemon al 100) .

La mia domanda è: il pokemon creato si può usare nell'online? 

Te lo considera cheat o legit?(Quando esce dall'uovo ti appare il pentagono per confermare che è di hoenn).
 
Ultima modifica di un moderatore:
Qualsiasi pokemon creato con strumenti esterni al gioco è cheat.

Forse i controlli nintendo non lo bloccheranno (vedi recente uso di un Hydreigon al livello 50 ai campionati nazionali inglesi, quando è impossibile avere un Hydreigon di così basso livello perché si evolve da Swellow al livello 64).
 

giusip202

Zoidberg
Io intendo se me lo fanno utilizzare, esempio: Crobat liv. 100 creato con PS, me lo fanno usare?(Gare online)
 
Ultima modifica di un moderatore:

TheLeo

Passante
Qualsiasi pokemon creato con strumenti esterni al gioco è cheat.

Forse i controlli nintendo non lo bloccheranno (vedi recente uso di un Hydreigon al livello 50 ai campionati nazionali inglesi, quando è impossibile avere un Hydreigon di così basso livello perché si evolve da Swellow al livello 64).
No Hydreigon non si evolve da Swellow, mi pare si evolva da Hunchrow
 

giusip202

Zoidberg
Mi appare preso dalla pensione da uovo, ottenuto al livello 1. Credo me lo facciamo usare non credete? (scusate mi faccio sempre queste pippe mentali ?) credi me lo facciano usare?
 

Zaffira

Avicoltrice
Qualsiasi pokemon creato con strumenti esterni al gioco è cheat.

Forse i controlli nintendo non lo bloccheranno (vedi recente uso di un Hydreigon al livello 50 ai campionati nazionali inglesi, quando è impossibile avere un Hydreigon di così basso livello perché si evolve da Swellow al livello 64).
Da Swellow evolve? o.o
 

~Lighty

Rosso è meglio
Mi appare preso dalla pensione da uovo, ottenuto al livello 1. Credo me lo facciamo usare non credete? (scusate mi faccio sempre queste pippe mentali ) credi me lo facciano usare?
Dipende da quanto bene è fatto. Comunque dubito essendo stato creto da zero
^ la risposta rimane uguale, dipende da quali mosse metti, che natura gli dai, ev ed iv, eccetera.

Io ti consiglierei d sudarti il pokemon e ottenerlo normalmente e senza trucchi, da molta più soddisfazione
 

giusip202

Zoidberg
Come hanno risposto sopra si, lo potrai usare, come come è capitato uno che ha usato Hydregon lvl 55 e invece si evolve dal lvl 64 Ovviamente dipende dalle mosse, renderlo piu verso l'originale
Può imparare soltanto le SUE mosse, le altre non utilizzabili normalmente no (esattamente come i Pokemon "legit").? Direi che io lo possa utilizzare giusto?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Strax

Smogon Loyalist
Povero Zweilous...
Liek if u cry evrytm (I cried).Tornando alla domanda del topic: quel Crobat sarebbe cheat? Si, al 1000000%. Potresti usarlo online? Si, se non fai combinazioni assurde (tipo gli dai abilità strane, gli metti mosse che può imparare solo in gen vecchie tipo Defog...)
 

Steph

Great Teacher
Mod
non è un "nuovo trucco", si può fare da quando è uscito Powersave ed ho visto personalmente i risultati: solo uno sciocco non si accorgerebbe che quel Pokémon è nato illegalmente, dato che non presenta le diciture "consegnato uovo da" e "schiuso in percorso x" (e non c'è modo di fargliele avere nemmeno con altri codici). Se le scritte sono presenti, è originato da altri codici (o si tratta di clonazione/legit, non so).

Quindi usandoli lo fai a tuo rischio e pericolo, perché al primo controllo verresti bannato.

(inoltre non si può cambiare natura e abilità del Pokémon nato dall'uovo in questione, a meno di non ricorrere all'uso di altri codici, il che lo renderebbe "ancora più" non legit)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Qualsiasi pokemon creato con strumenti esterni al gioco è cheat.

Forse i controlli nintendo non lo bloccheranno (vedi recente uso di un Hydreigon al livello 50 ai campionati nazionali inglesi, quando è impossibile avere un Hydreigon di così basso livello perché si evolve da Swellow al livello 64).
Beh, molti pokemon si trovano selvatici a livelli inferiori a quelli necessari all'evoluzione. Nel senso, anche evolvendosi al 50, se esistesse come selvatico si potrebbe benissimamente trovare al 43.
No Hydreigon non si evolve da Swellow, mi pare si evolva da Hunchrow
Non capisco se questa è ironia o meno..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
hydreigon non è un esempio a caso. si trova selvatico, ma il livello minimo è 65. quindi era impossibile ottenere un hydreigon al 50 presente ad un torneo.

comunque tutti i neonati dalle uova di Powersave nascono direttamente al livello 100, per cui non ci sono problemi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Too Much Water.

The Sorrow.
hydreigon non è un esempio a caso. si trova selvatico, ma il livello minimo è 65. quindi era impossibile ottenere un hydreigon al 50 presente ad un torneo.

comunque tutti i neonati dalle uova di Powersave nascono direttamente al livello 100, per cui non ci sono problemi.
Su XY Hydreigon si trova al livello 59 xD

A questo punto spero non ci siano problemi per la gara online :-)
Non ci saranno problemi (Ho visto molti Kyogre shiny nella scorsa gara), ma spero che ti bannino perché odio chi usa i cheat :)
 

Steph

Great Teacher
Mod
ammetto di non aver controllato. l'asserzione sul livello 50 trovato al vgc non cambia di una virgola comunque.
 

giusip202

Zoidberg
Ma infatti io intendevo nel PGL (Pokemon Global Link)

Per la gara online coppa Horror

In questa discussione ci sono stati troppi fraintendimenti XD
 

Too Much Water.

The Sorrow.
Ma infatti io intendevo nel PGL (Pokemon Global Link)

Per la gara online coppa Horror

In questa discussione ci sono stati troppi fraintendimenti XD
Tranquillo non rischierai niente, nelle gare precedenti ho incontrato un sacco di cheat.

Se proprio hai paura basta creare 2 genitori perfetti e farli accoppiare cosi da far nascere un figlio legit
 
Top Bottom