alee89

Scambi tra gba sp

8 risposte in questa discussione

ragazzi chi mi saprebbe dire che cavo occorre per scambiare da giallo a smeraldo e viceversa utilizzando due gameboy advance sp? un normale cavo per gameboy color va bene? perché io ho provato con uno per gba ma non mi fa fare nulla grazie a tutti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

(modificato)

ragazzi chi mi saprebbe dire che cavo occorre per scambiare da giallo a smeraldo e viceversa utilizzando due gameboy advance sp? un normale cavo per gameboy color va bene? perché io ho provato con uno per gba ma non mi fa fare nulla grazie a tutti

Per il GBA si usa il Cavo Game Link, non so se è lo stesso per il GBA e il GBC oppure ce n'è uno diverso.

Comunque non potresti in nessun caso, Giallo è di prima generazione mentre Smeraldo è di terza: i giochi della prima gen possono scambiare solo con giochi di prima o seconda generazione e sono totalmente incompatibili con tutte quelle successive.

Spero di essere stata d'aiuto ^^

Modificato da SkarmoryMaster

Link di questo messaggio

(modificato)

volevo dire cristallo XD sorry tra cristallo e giallo

https://forum.pokemoncentral.it/?showtopic=6674qui ho letto che per la terza gen serve un cavo gba e per la seconda vuole quello per gameboy color quindi è corretto? quindi anche tra giallo e cristallo serve quello per gbc?

Modificato da alee89

Link di questo messaggio

volevo dire cristallo XD sorry tra cristallo e giallo https://forum.pokemoncentral.it/?showtopic=6674qui ho letto che ci vuole quello per gameboy color quindi è corretto?

Ah.

Allora dovrebbe funzionare ^_^; prova col cavo GBC e vedi che succede

Link di questo messaggio

eh ma voglio essere sicuro non vorrei comprare mille cavi XD LOL

Link di questo messaggio

Boh, per ora vedi se il cavo per GBC funziona... se no non so più che dire ^_^;

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

eh io devo comprarlo XD e volevo sapere se è quello cioè se serve il cavo gbc per scambiare tra giallo e cristallo dato che con il cavo gba non mi va:3

Link di questo messaggio

Ti serve il cavo GB/GBC o GBA con levetta intercambiabile per cambiare la modalità. Il cavo GBA con 4 entrate non va bene.
Per farti capire ti serve questo: Click

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio