Scambi tra gba sp

alee89

Zoidberg
ragazzi chi mi saprebbe dire che cavo occorre per scambiare da giallo a smeraldo e viceversa utilizzando due gameboy advance sp? un normale cavo per gameboy color va bene? perché io ho provato con uno per gba ma non mi fa fare nulla grazie a tutti
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
ragazzi chi mi saprebbe dire che cavo occorre per scambiare da giallo a smeraldo e viceversa utilizzando due gameboy advance sp? un normale cavo per gameboy color va bene? perché io ho provato con uno per gba ma non mi fa fare nulla grazie a tutti
Per il GBA si usa il Cavo Game Link, non so se è lo stesso per il GBA e il GBC oppure ce n'è uno diverso.Comunque non potresti in nessun caso, Giallo è di prima generazione mentre Smeraldo è di terza: i giochi della prima gen possono scambiare solo con giochi di prima o seconda generazione e sono totalmente incompatibili con tutte quelle successive.

Spero di essere stata d'aiuto ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
volevo dire cristallo XD sorry tra cristallo e giallo https://forum.pokemoncentral.it/?showtopic=6674qui ho letto che ci vuole quello per gameboy color quindi è corretto?
Ah.Allora dovrebbe funzionare
default_o.gif
; prova col cavo GBC e vedi che succede
 

alee89

Zoidberg
eh io devo comprarlo XD e volevo sapere se è quello cioè se serve il cavo gbc per scambiare tra giallo e cristallo dato che con il cavo gba non mi va:3
 

Drake'ro

We gon' be alright
Ti serve il cavo GB/GBC o GBA con levetta intercambiabile per cambiare la modalità. Il cavo GBA con 4 entrate non va bene.
Per farti capire ti serve questo: Click
 
  • Like
Reazioni: DDX
Top Bottom