fever2k2

Problema fiocco amicizia

7 risposte in questa discussione

Ciao a tutti,cercando di dare più fiocchi possibili al mio weavile ho visto che il fiocco amicizia te lo danno i reporter quando lotti con un Pokémon con 5 cuori nel Poke Io&te, ma non lo da. Però portandolo su x clem me lo da, sapreste dirmi cos'ho sbagliato in RO?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Non é che i 5 cuori di amixizia li hai avuti su Y e per questo non ti valgono su ORAS? Dovrebbe funzionare un po' come la felicità (che vale solo per l'allenatore del momento).

Link di questo messaggio

Ciao a tutti,cercando di dare più fiocchi possibili al mio weavile ho visto che il fiocco amicizia te lo danno i reporter quando lotti con un Pokémon con 5 cuori nel Poke Io&te, ma non lo da. Però portandolo su x clem me lo da, sapreste dirmi cos'ho sbagliato in RO?

Se hai fatto 5 cuori in X questi non valgono anche su OR, devi rifarli.

Link di questo messaggio

Se hai fatto 5 cuori in X questi non valgono anche su OR, devi rifarli.

No,weavile è di OR

Non é che i 5 cuori di amixizia li hai avuti su Y e per questo non ti valgono su ORAS? Dovrebbe funzionare un po' come la felicità (che vale solo per l'allenatore del momento).

Li ho avuti su oras comunque i cuori ce li ho ovunque, anche ricominciando il gioco

Link di questo messaggio

Li ho avuti su oras comunque i cuori ce li ho ovunque, anche ricominciando il gioco

Mhh molto strano, dovrebbero valere solo ed esclusivamente sull'AO con cui li hai ottenuti...

Link di questo messaggio

Mhh molto strano, dovrebbero valere solo ed esclusivamente sull'AO con cui li hai ottenuti...

Pensavo anch'io così, ma sia reshiram che rayquaza hanno ancora i cuori

Link di questo messaggio

Meglio tardi che mai xD

Avevo anch'io questo problema con il mio Garchomp, problema che ho risolto oggi. Una volta ottenuti i 5 cuori NON bisogna andare da alcun reporter, bensì nell'appartamento della ragazza che distribuisce i fiocchi giornalieri (a Ciclamipoli) e parlare con l'altra ragazza presente: ecco ottenuto il fiocco amicizia.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio