Problema fiocco amicizia

  • Autore discussione Utente cancellato 9224
  • Data d'inizio
U

Utente cancellato 9224

Ciao a tutti,cercando di dare più fiocchi possibili al mio weavile ho visto che il fiocco amicizia te lo danno i reporter quando lotti con un Pokémon con 5 cuori nel Poke Io&te, ma non lo da. Però portandolo su x clem me lo da, sapreste dirmi cos'ho sbagliato in RO?
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Non é che i 5 cuori di amixizia li hai avuti su Y e per questo non ti valgono su ORAS? Dovrebbe funzionare un po' come la felicità (che vale solo per l'allenatore del momento).
 

Strax

Smogon Loyalist
Ciao a tutti,cercando di dare più fiocchi possibili al mio weavile ho visto che il fiocco amicizia te lo danno i reporter quando lotti con un Pokémon con 5 cuori nel Poke Io&te, ma non lo da. Però portandolo su x clem me lo da, sapreste dirmi cos'ho sbagliato in RO?
Se hai fatto 5 cuori in X questi non valgono anche su OR, devi rifarli.
 

Master95

La libertà è un'avventura che non finisce mai...
Meglio tardi che mai xD

Avevo anch'io questo problema con il mio Garchomp, problema che ho risolto oggi. Una volta ottenuti i 5 cuori NON bisogna andare da alcun reporter, bensì nell'appartamento della ragazza che distribuisce i fiocchi giornalieri (a Ciclamipoli) e parlare con l'altra ragazza presente: ecco ottenuto il fiocco amicizia.
 
Top Bottom