CharizardMen99

Sfidare campioni di altre regioni e rematch con i capipalestra?Da oggi ''si può''

16 risposte in questa discussione

Recentemente su youtube lo youtuber Mixeli sta pubblicando vari video di custom battle ovvero battaglie hackate(in tutti i campi)tra cui i rematch contro i capipalestra di hoenn e sfide contro campioni di altre regioni,eccovi qualche esempio!:

E per ultima chicca finale,ci saranno sicuramente quelli che ora andranno nei commenti a dirli di fare le battle contro gli assi lotta ma tranquilli,le farà dopo che secondo me avrà fatto la sfida contro adriano(in cui metterà una bella sorpresina ;) )

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Ma cosa c'entra? Se uno lo fa hackerando non credo importi a molti, e non ha senso scrivere "Da oggi si può" se non si può senza hackerare.

Link di questo messaggio

ehm..a qualcuno potrebbe sempre interessare ._. E il si può tra virgolette era appunto per dire che in un certo senso si può solo se hackeri :/

comunque mi scuso per il doppio topic,stupido internet

Link di questo messaggio

(modificato)

Wow, devo ammettere che è tutto davveroo suggestivo! Non ho capito una cosa: i models li ha creati lui o erano già presenti nei giochi? In ogni caso, Camerupt, non è che ogni volta che leggi la parola "hacking" devi dare sfogo alle tue idee, guarda che è una cosa buona. Può essere un primo passo per la creazione di nuove Hack Rom di VI generazione.

Riguardo ai modls, credo siano custom... Molti mi sembrano inaccurati.

Modificato da Siebold
Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

In ogni caso, Camerupt, non è che ogni volta che leggi la parola "hacking" devi dare sfogo alle tue idee, guarda che è una cosa buona. Può essere un primo passo per la creazione di nuove Hack Rom di VI generazione.

Diciamo che è proprio questo il problema, lol.

Link di questo messaggio

(modificato)

Diciamo che è proprio questo il problema, lol.

Ma l'hacking non è per forza il male assoluto... Potrebbe essere un modo per scoprire l'RNG di sesta generazione, anche se ormai ne dubito. Il male sono i cheat... Modificato da Siebold
Piace a 3 persone

Link di questo messaggio

cavolo, a me piacerebbe un sacco creare un hack rom con i modelli 3d dei Pokémon °_° cioè io grazie alle animazioni del 3DS ho scoperto dove Masquerain e Scrafty avevano gli occhi.

altro che lavorare ancora su Elitemap e Smeraldo/Rossofuoco. per fortuna per RPG maker si trovano un sacco di pacchetti già pronti, ma la grafica rasenta comunque lo stile di BW2.

Piace a 4 persone

Link di questo messaggio

Wow, devo ammettere che è tutto davveroo suggestivo! Non ho capito una cosa: i models li ha creati lui o erano già presenti nei giochi? In ogni caso, Camerupt, non è che ogni volta che leggi la parola "hacking" devi dare sfogo alle tue idee, guarda che è una cosa buona. Può essere un primo passo per la creazione di nuove Hack Rom di VI generazione.

Riguardo ai modls, credo siano custom... Molti mi sembrano inaccurati.

li ha fatti tutti lui xD

Comunque se avessi un gateway proverei pure io fare cose simili :/ solo che è difficile primo ma secondo devo pure trovare una buona offerta su internet ^^''

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

cioè io grazie alle animazioni del 3DS ho scoperto dove Masquerain e Scrafty avevano gli occhi.

Posso capire Masquerain ma lol Scrafty gli occhi ce li ha in faccia.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

cavolo, a me piacerebbe un sacco creare un hack rom con i modelli 3d dei Pokémon °_° cioè io grazie alle animazioni del 3DS ho scoperto dove Masquerain e Scrafty avevano gli occhi.

altro che lavorare ancora su Elitemap e Smeraldo/Rossofuoco. per fortuna per RPG maker si trovano un sacco di pacchetti già pronti, ma la grafica rasenta comunque lo stile di BW2.

una cosa simile l'ha fatta nel suo ultimo video modificando la tezture di un pokemon shiny così facendolo diventare mega ;)

vai al punto 9:00 se vuoi vedere di che parlo

Link di questo messaggio

Posso capire Masquerain ma lol Scrafty gli occhi ce li ha in faccia.

mica è semplice capire se siano gli occhi o le narici quelli al centro :O

li ha fatti tutti lui xD

Comunque se avessi un gateway proverei pure io fare cose simili :/ solo che è difficile primo ma secondo devo pure trovare una buona offerta su internet ^^''

sì ok per la rom c'è bisogno della Gateway, ma come ha fatto a modificarlo? :O usa dei programmi o modifica proprio lui personalmente?

Link di questo messaggio

sì ok per la rom c'è bisogno della Gateway, ma come ha fatto a modificarlo? :O usa dei programmi o modifica proprio lui personalmente?

in descrizione scrive tutti i tools usati

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

ho dovuto aprire YT, non vale così gli do il doppio delle visualizzazioni :3

Link di questo messaggio

Lol potrei capire wailmer che ha occhi e narici praticamente uguali ma scrafty no dai, ammetti che hai preso un super abbaio lol

Link di questo messaggio

pensavo fosse un caso alla Masquerain#2.

Link di questo messaggio

per le texture usa Ohana3ds qualcosa e per giocarlo serve la gateway purtroppo :(

Link di questo messaggio