Sfidare campioni di altre regioni e rematch con i capipalestra?Da oggi ''si può''

CharizardMen99

Your time is up...
Recentemente su youtube lo youtuber Mixeli sta pubblicando vari video di custom battle ovvero battaglie hackate(in tutti i campi)tra cui i rematch contro i capipalestra di hoenn e sfide contro campioni di altre regioni,eccovi qualche esempio!:
 


 
E per ultima chicca finale,ci saranno sicuramente quelli che ora andranno nei commenti a dirli di fare le battle contro gli assi lotta ma tranquilli,le farà dopo che secondo me avrà fatto la sfida contro adriano(in cui metterà una bella sorpresina ;) )
 

Camerupt01

OR: 721/721
Ma cosa c'entra? Se uno lo fa hackerando non credo importi a molti, e non ha senso scrivere "Da oggi si può" se non si può senza hackerare.
 

CharizardMen99

Your time is up...
ehm..a qualcuno potrebbe sempre interessare ._. E il si può tra virgolette era appunto per dire che in un certo senso si può solo se hackeri :/
 

comunque mi scuso per il doppio topic,stupido internet
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Wow, devo ammettere che è tutto davveroo suggestivo! Non ho capito una cosa: i models li ha creati lui o erano già presenti nei giochi? In ogni caso, Camerupt, non è che ogni volta che leggi la parola "hacking" devi dare sfogo alle tue idee, guarda che è una cosa buona. Può essere un primo passo per la creazione di nuove Hack Rom di VI generazione.

Riguardo ai modls, credo siano custom... Molti mi sembrano inaccurati.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
cavolo, a me piacerebbe un sacco creare un hack rom con i modelli 3d dei Pokémon °_° cioè io grazie alle animazioni del 3DS ho scoperto dove Masquerain e Scrafty avevano gli occhi.

altro che lavorare ancora su Elitemap e Smeraldo/Rossofuoco. per fortuna per RPG maker si trovano un sacco di pacchetti già pronti, ma la grafica rasenta comunque lo stile di BW2.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CharizardMen99

Your time is up...
Wow, devo ammettere che è tutto davveroo suggestivo! Non ho capito una cosa: i models li ha creati lui o erano già presenti nei giochi? In ogni caso, Camerupt, non è che ogni volta che leggi la parola "hacking" devi dare sfogo alle tue idee, guarda che è una cosa buona. Può essere un primo passo per la creazione di nuove Hack Rom di VI generazione.

Riguardo ai modls, credo siano custom... Molti mi sembrano inaccurati.
li ha fatti tutti lui xD

Comunque se avessi un gateway proverei pure io fare cose simili :/ solo che è difficile primo ma secondo devo pure trovare una buona offerta su internet ^^''
 

CharizardMen99

Your time is up...
cavolo, a me piacerebbe un sacco creare un hack rom con i modelli 3d dei Pokémon °_° cioè io grazie alle animazioni del 3DS ho scoperto dove Masquerain e Scrafty avevano gli occhi.

altro che lavorare ancora su Elitemap e Smeraldo/Rossofuoco. per fortuna per RPG maker si trovano un sacco di pacchetti già pronti, ma la grafica rasenta comunque lo stile di BW2.
una cosa simile l'ha fatta nel suo ultimo video modificando la tezture di un pokemon shiny così facendolo diventare mega ;)



vai al punto 9:00 se vuoi vedere di che parlo
 

Steph

Great Teacher
Mod
Posso capire Masquerain ma lol Scrafty gli occhi ce li ha in faccia.
mica è semplice capire se siano gli occhi o le narici quelli al centro
default_WUWdc.gif


li ha fatti tutti lui xD

Comunque se avessi un gateway proverei pure io fare cose simili :/ solo che è difficile primo ma secondo devo pure trovare una buona offerta su internet ^^''
sì ok per la rom c'è bisogno della Gateway, ma come ha fatto a modificarlo?
default_WUWdc.gif
usa dei programmi o modifica proprio lui personalmente?
 

CharizardMen99

Your time is up...
mica è semplice capire se siano gli occhi o le narici quelli al centro
default_WUWdc.gif


sì ok per la rom c'è bisogno della Gateway, ma come ha fatto a modificarlo?
default_WUWdc.gif
usa dei programmi o modifica proprio lui personalmente?
per le texture usa Ohana3ds qualcosa e per giocarlo serve la gateway purtroppo :(
 
Top Bottom