Esiste un modo per fare stare zitto il cane dei vicini?

Siebold Tyrell

Growing strong
Non è semplice la cosa, si dovrebbe vedere che è sempre incatenato, e/o in uno spazio piccolo, e/o senz'acqua, ecc.

Se queste condizioni sussistono, è dovere di chiunque telefonare e segnalare...
Ma io intendevo proprio questo lol ti assicuro che le associazioni animalidte impiegano pochissimo a togliere un cane mal tenuto :)
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Apparentemente non è tenuto male: sta su un terrazzo abbastanza grande e non è mai legato. Però sta sempre fuori.

Avevano un altro cane una volta ma lo tenevano in garage. Il motivo della sua prematura dipartita è abbastanza macabro.
Questo per dirvi che non sono nuovi a tenere i cani alla cazzo.
 

Strax

Smogon Loyalist
Apparentemente non è tenuto male: sta su un terrazzo abbastanza grande e non è mai legato. Però sta sempre fuori.

Avevano un altro cane una volta ma lo tenevano in garage. Il motivo della sua prematura dipartita è abbastanza macabro.

Questo per dirvi che non sono nuovi a tenere i cani alla cazzo.
E' per caso coinvolta una macchina, magari un SUV?

Quoto Drew, prova a chiamare qualcuno, che siano i vigili o la protezione animali, non ha alcun senso che per colpa di padroni dementi tu debba sorbirti un cane che abbaia tutto il giorno (presumibilmente perchè non sta bene).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
comunque zax ho i brividi, stai descrivendo metà del mio vicinato :D

E SI SCOPRIRONO VICINI DI QUARTIERE
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Una cane in terrazza semplicemente abbaia perché sente ma non vede: è come se dicesse "chi è là fuori? Non capisco chi sei!"

Pessima cosa un cane in terrazza, comunque, anche se è coperta.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
E' per caso coinvolta una macchina, magari un SUV?
No, una scala.

Quoto Drew, prova a chiamare qualcuno, che siano i vigili o la protezione animali, non ha alcun senso che per colpa di padroni dementi tu debba sorbirti un cane che abbaia tutto il giorno (presumibilmente perchè non sta bene).
Bè di questo passo arriveremo a quello. Ma siccome qui anche la protezione animali è corrotta/svogliata la vedo ardua.

E SI SCOPRIRONO VICINI DI QUARTIERE
Se così fosse spero di non scoprire che il cane sia tuo XD
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ma LOL

No, più che altro sto pensando ad una cosa: ci sono i fischietti, che sono solo per addstramento, quindi emettono ultrasuoni non fastidiosi per il cane, e dispositivi scacciacani, che emettono ultrasuoni fastidiosi.
 

DDX

Great!
Mod
Se cominciamo a dare consigli su come si ammazza un cane chiudiamo subito il topic, vediamo di regolarci un po'.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
La mia paura è anche che con l'arrivo dell'estate quei trogloditi lo abbandonino.
Avrebbero dovuto farlo già l'anno scorso, non posso neanche sperarci in una cosa del genere. 

Comunque oggi non si è sentito proprio, dovrei sincerarmi che qualche altro vicino non abbia preso la decisione drastica
 

Maze

TypoMzn
Wiki
A tal proposito devo citare il cane dei miei vicini.

Inspiegabilmente trovava in buco nella rete che ci separa dai suddetti e veniva da noi quando lo lasciavano solo la domenica: loro hanno il cancello che impedisce la vista della strada, noi una ringhiera, ed infatti stava sempre sul davanti ad aspettare il ritorno dei padroni, anche se ogni tanto faceva un giretto intorno alla casa. Nonostante ciò non dava assolutamente fastidio, non ci ha abbaiato nemmeno una volta.

Dopo un po' ci ha preso gusto, e veniva da noi anche con i padroni in casa, che puntualmente venivano gentilmente a riprenderselo in pochi minuti. Adesso hanno probabilmente capito come faceva a venire da noi e impeditoglielo, perché ha smesso.

Questo per dimostrare che se hai dei buoni vicini anche il cane non rompe i coglioni.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Si è risentito il cane coi vicini stronzi?
Ho controllato. C'è ma non abbaia più. Almeno fino ad oggi ha fatto così. E non ho comprato nemmeno il fischietto.

Ho due possibili ipotesi:

1) anche i padroni si sono rotti le merengues e hanno preso provvedimenti 

2) il padroni hanno deciso di tenerlo dentro più tempo (con sto caldo poi, bhò, valli a capire)

Oppure il cane è davvero di irdg v,v
 

Steph

Great Teacher
Mod
fuck you zax, il mio cane ti sarebbe già saltato addosso (per giocare. e non abbaia mai. mi riferivo agli altri cani del vicinato).
 
Top Bottom