Giuseppe98PG

Pokemon OR/AS Wi-Fi Battle

14 risposte in questa discussione

Ditemi che ne pensate di questo video :D Pokemon OR/AS Wi-Fi Battle #1 [La prima lotta!]: https://youtu.be/J88c3LJDBjQ

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

(modificato)

Che dire? Hai stravinto, anche se discussioni come queste vanno qua https://forum.pokemoncentral.it/index.php?showforum=29 a meno che tu non voglia che ti sia valutata la capacità di lottare e il team.

Comunque sì, subito mi sembravi un po' svantaggiato ma poi verso la fine ho visto che ti sei ripreso! Mi è un po' dispiaciuto non vedere il membro che mi interessava di più della tua squadra, (che noi sappiamo chi è ma per evitare spoiler non dirò) ma va bene lo stesso!

Modificato da Camerupt01
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Grazie @Camerupt01 :D.. richiedo ad un Mod di spostare il post in sezione corretta ^^

Link di questo messaggio

Che dire? Hai stravinto, anche se discussioni come queste vanno qua https://forum.pokemoncentral.it/index.php?showforum=29 a meno che tu non voglia che ti sia valutata la capacità di lottare e il team.

Comunque sì, subito mi sembravi un po' svantaggiato ma poi verso la fine ho visto che ti sei ripreso! Mi è un po' dispiaciuto non vedere il membro che mi interessava di più della tua squadra, (che noi sappiamo chi è ma per evitare spoiler non dirò) ma va bene lo stesso!

Stravinto mi pare un po troppo eh... :D

Link di questo messaggio

@Strax me la sono giocata :D

Link di questo messaggio

(modificato)

@Strax me la sono giocata :D

Sisi, ma a parte qualche misplay te la sei giocata molto bene :) però 2-0 non è uno steamroll :)

Buona fortuna con il canale youtube ;)

Modificato da Strax
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

(modificato)

Grazie C: Speriamo bene :)

P.S. che gusto ci sarebbe a caricare su youtube una 6 - 0 :/

Modificato da Giuseppe98PG

Link di questo messaggio

(modificato)

Grazie C: Speriamo bene :)

P.S. che gusto ci sarebbe a caricare su youtube una 6 - 0 :/

C'è chi lo fa :) Certe persone hanno bisogno di sentirsi superiori... :D

Modificato da Strax

Link di questo messaggio

Io no xD mi basta l'affetto dei (pochi) fans del canale <3

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Io no xD mi basta l'affetto dei (pochi) fans del canale <3

:)

Tornando in-topic: vero che quel Dragonite NON ha Multiscale? Perchè un Drain Punch crittato dovrebbe farti circa 20% di danno con il Multiscale attivo, invece ti fa un buon 48-49%...

Link di questo messaggio

Strax si.. ma nessuno mi regala una capsula abilità xD

Link di questo messaggio

Strax si.. ma nessuno mi regala una capsula abilità xD

Non ti serve la capsula abilità perchè Multiscale è l'abilità nascosta, e la capsula abilità ti permette di switchare solamente fra le due abilità non nascoste :) 

Il Chansey dell'avversario è a dir poco pessimo per cuccarsi tutti quei danni da Flamethrower, sicuramente sarà senza Eviolite/con zero EV in sdef :)

Link di questo messaggio

NUOVO VIDEO!

Fatemi sapere nei commenti che ne pensate del video, se lo avete trovato noioso o interessante ma con alcuni difetti.

Le gift sono su sfondo bianco poiché il video non ho potuto editarlo io ma me lo ha editato un amico. Buona visione!

Link di questo messaggio

Cambia gli EV ad Azu, devi avere gli HP pari così appena usi Belly Drum si mangia la Sitrus Berry e recupera vita. 

Link di questo messaggio