Pokemon OR/AS Wi-Fi Battle

Camerupt01

OR: 721/721
Che dire? Hai stravinto, anche se discussioni come queste vanno qua https://forum.pokemoncentral.it/index.php?showforum=29 a meno che tu non voglia che ti sia valutata la capacità di lottare e il team.

Comunque sì, subito mi sembravi un po' svantaggiato ma poi verso la fine ho visto che ti sei ripreso! Mi è un po' dispiaciuto non vedere il membro che mi interessava di più della tua squadra, (che noi sappiamo chi è ma per evitare spoiler non dirò) ma va bene lo stesso!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Strax

Smogon Loyalist
Che dire? Hai stravinto, anche se discussioni come queste vanno qua https://forum.pokemoncentral.it/index.php?showforum=29 a meno che tu non voglia che ti sia valutata la capacità di lottare e il team.

Comunque sì, subito mi sembravi un po' svantaggiato ma poi verso la fine ho visto che ti sei ripreso! Mi è un po' dispiaciuto non vedere il membro che mi interessava di più della tua squadra, (che noi sappiamo chi è ma per evitare spoiler non dirò) ma va bene lo stesso!
Stravinto mi pare un po troppo eh... :D
 

Giuseppe98PG

Zoidberg
Grazie C: Speriamo bene :)

P.S. che gusto ci sarebbe a caricare su youtube una 6 - 0 :/
 
Ultima modifica di un moderatore:

Strax

Smogon Loyalist
Strax si.. ma nessuno mi regala una capsula abilità xD
Non ti serve la capsula abilità perchè Multiscale è l'abilità nascosta, e la capsula abilità ti permette di switchare solamente fra le due abilità non nascoste :)  

Il Chansey dell'avversario è a dir poco pessimo per cuccarsi tutti quei danni da Flamethrower, sicuramente sarà senza Eviolite/con zero EV in sdef :)
 

Giuseppe98PG

Zoidberg
NUOVO VIDEO!

Fatemi sapere nei commenti che ne pensate del video, se lo avete trovato noioso o interessante ma con alcuni difetti.

Le gift sono su sfondo bianco poiché il video non ho potuto editarlo io ma me lo ha editato un amico. Buona visione!
 

Strax

Smogon Loyalist
Cambia gli EV ad Azu, devi avere gli HP pari così appena usi Belly Drum si mangia la Sitrus Berry e recupera vita. 
 
Top Bottom