Pokémon Rumble World

Siebold Tyrell

Growing strong
Arrivato a 101 diamanti (oggi mi avete riempito!) Ma sono ancora bloccato sulla mongolfiera nera mannaggia, non vuole uscire quella giusta...
Io piuttosto che ripetere per la 100sima volta un livello della mongolfiera folletto ho preferiro spegnere. È assurdo doversi affidare al colpo sicuro per fare un livello :/ e poi ci sono Sceptile e Kabuto che non traballano manco a pregarli D:
 

Hige

Hexxus
Mod
Esattamente non è ancora dato a sapersi, ma deve essere una combo fra tu in modalità riposo e gli altri non so in che modalità ahahah.

Comunque sono a meno 13 dall'obbiettivo dei 120 diamanti, quindi si spera un paio di giorni, in compenso non riesco a finire su Flygon...
 

Nicholas

Somehow we'll always come back.
sono l'unico che ha cannato con colpo sicuro?

avevo la mano destra mezza addormentata.......................................................

937.jpg
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Oggi un giappocinese mi ha donato 3 bei diamantozzi tutti in una volta, facendomi così arrivare a quota 90. Che bravi i giappocinesi. <3

Noto con piacere che Aleterla impara dagli errori di Hige, infatti mi ha appena mollato un bel diamantozzo nella Selva delle Spine dopo essermi venuto a trovare nella mia città.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Strax

Smogon Loyalist
Premetto che ho appena cominciato a giocare a Rumble avendolo ignorato bellamente fino ad ora...ma ho catturato uno Scatterbug col nome in rosso e la dicitura "Spaccatutto"...come mai è così? :D
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Premetto che ho appena cominciato a giocare a Rumble avendolo ignorato bellamente fino ad ora...ma ho catturato uno Scatterbug col nome in rosso e la dicitura "Spaccatutto"...come mai è così? :D
E' l'alias, sarebbe il corrispettivo delle abilità degli altri giochi :) ce ne sono moltissime (la migliore è "ottimira"), ma ti rimando qui per capire meglio di che i tratta lol
 

Strax

Smogon Loyalist
E' l'alias, sarebbe il corrispettivo delle abilità degli altri giochi :) ce ne sono moltissime (la migliore è "ottimira"), ma ti rimando qui per capire meglio di che i tratta lol
Quindi ho droppato lo Scatterbug di cui parlavamo qui, not bad :D

Grazie mille per la dritta :)

Zio faustino c'era Groudon...ho anche speso gemme a suon di continua ma non l'ho catturato...la rabbia :D
 
Ho finalmente comprato la mongolfiera Bianca che, annuncio ufficialmente, è anche l'ultima mongolfiera che riuscirò a completare del gioco. Ho impiegato giorni per racimolare 20 diamanti, con la noia che mi assaliva in un modo che non vi posso descrivere, quindi non penso minimamente a racimolarne altri 90 per le Oscura o Folletto. Quindi mi completo la Bianca e dico addio a questo giochino che alla fine tanto male non è, ma non è nemmeno tanto eccezionale da dedicargli altro tempo.
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Oggi Hige ha dato prova della sua buona fede regalandomi un bel diamantozzo, dopo che ho trovato un giappocinese random che me ha dato uno e poi è scomparso. Bravo, Hige, si vede che vuoi migliorare.
 

Strax

Smogon Loyalist
Non so grazie a quale dio (presumo Arceus) sono riuscito a catturare Kyogre dalla mongolfiera Zaffiro...il gioco così diventa quasi noioso, obliterando tutto di Origin Pulse :D

Prima invece perso Entei nella mongolfiera Argento 
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_gusun.gif
 
Mi mancano due pokémon da catturare per raggiungere il grado 50 e oggi ho ottenuto l'antiruggine (o come si chiama). Avrei voluto catturare altri pokémon per provarlo subito, ma la mongolfiera non mi ha aiutato facendomi finire sempre nei livelli già completati.

Sono ad un buon 70% di completamento della mongolfiera Bianca, ho 34 diamanti: sto iniziando a pensare che forse potrei riuscire a comprare anche la Mongolfiera Folletto, ma mi mancano ancora davvero troppi diamanti e non penso di avere la pazienza per arrivare a quota 90.
 

Strax

Smogon Loyalist
Mi mancano due pokémon da catturare per raggiungere il grado 50 e oggi ho ottenuto l'antiruggine (o come si chiama). Avrei voluto catturare altri pokémon per provarlo subito, ma la mongolfiera non mi ha aiutato facendomi finire sempre nei livelli già completati.

Sono ad un buon 70% di completamento della mongolfiera Bianca, ho 34 diamanti: sto iniziando a pensare che forse potrei riuscire a comprare anche la Mongolfiera Folletto, ma mi mancano ancora davvero troppi diamanti e non penso di avere la pazienza per arrivare a quota 90.
I codici promo li hai già usati vero?
 
Ovviamente.
Ah, per catturare Zekrom ho speso sei diamanti: ho provato così tante volte ad entrare in quel livello che mi ero rotto di aspettare ancora, così ho speso sei diamanti per resuscitare tre volte dato che con un due attacchi mi uccideva chiunque e quel dannato ci ha messo un'eternità a traballare.
 

Strax

Smogon Loyalist
Ovviamente.

Ah, per catturare Zekrom ho speso sei diamanti: ho provato così tante volte ad entrare in quel livello che mi ero rotto di aspettare ancora, così ho speso sei diamanti per resuscitare tre volte dato che con un due attacchi mi uccideva chiunque e quel dannato ci ha messo un'eternità a traballare.
Io ancora non ho capito come cavolo si fa a farli traballare...ho comprato il traballalbero, li attacco quando chiudono gli occhi e fumano bianco dalla testa, ma Chesnaught (l'ultimo della Fogliolina che mi manca) non traballa manco a farlo apposta....consigli? :S
 
Devi usare degli attacchi che non arrecano danno, tipo Rimonta, fin quando non traballano, con pokémon con Ottimira.
Ad esempio, io ho un Pyroar con Ottimira+ che fa degnamente il suo lavoro.
 

Strax

Smogon Loyalist
Devi usare degli attacchi che non arrecano danno, tipo Rimonta, fin quando non traballano, con pokémon con Ottimira.

Ad esempio, io ho un Pyroar con Ottimira+ che fa degnamente il suo lavoro.
Ok, dunque devo continuare ad affidarmi al fattore C non avendo questa combo mossa + alias :D
 
Guarda, ogni tanto dei pokémon con Ottimira capita di catturarli e per insegnargli Rimonta puoi usare la scuola di mosse. Io con questa combo di mossa+alias ho Pyroar, Watchog, Chimchar, Raticate e un altro che non ricordo. Non è impossibile ottenerne uno.
 

Strax

Smogon Loyalist
Guarda, ogni tanto dei pokémon con Ottimira capita di catturarli e per insegnargli Rimonta puoi usare la scuola di mosse. Io con questa combo di mossa+alias ho Pyroar, Watchog, Chimchar, Raticate e un altro che non ricordo. Non è impossibile ottenerne uno.
Il move tutor ancora non l'ho sbloccato :( Ho preso l'aliasalbero, che il suo lavoro lo sta facendo, peccato che continuo ad ottenere solamente Pokèmon con alias quali ingranforma, spintone o simili :D
 

Steph

Great Teacher
Mod
come si liberano i Pokémon? ho catturato troppi doppioni e non ho mai abbastanza diamanti per aumentare la capienza ._.
 
Start-->Pokemon--->Rilascia pokemon. Selezioni con A chi rilasciare, poi premi B.

Non comprare troppe Case Pokemon: io ne ho comprate solo due e mi son bastate.
 

Steph

Great Teacher
Mod
penso di averne prese almeno 5! posso tenere fino a 200 Pokémon. di sicuro aspetterò un po' ora che ho scoperto come rilasciare.

dopo aver visto quanto era facile rilasciare i Pokémon, ho navigato un po' meglio il menù ed ho trovato dove inserire i codici: sarebbero stati molto utili per passare le prime due prove del re :(
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom