Lawrence

Destincomune l'infame

17 risposte in questa discussione

(modificato)

Buongiorno!

Stavo cercando il Destincomune e ho letto che gli unici due modi di ottenerlo sono o vincendo una gara livello Master o simile (mi rifiuto a prescindere) o di ottenerla dalla coppietta a Ciclamare... Solo che dopo due ore di soft-reset ancora non me l'hanno dato!

Qualcuno sa se per caso bisogna batterli un certo numero di volte prima che cedano (con il 10% di probabilità) lo strumento? Io li ho battuti una volta durante la storia e una volta (soft-resettata miriadi di volte) per cercare di ottenere l'agognato Destincomune. Nel caso, qualcuno sa dopo quanti rematch si può ottenere lo strumento?

O magari sono semplicemente sfortunato? :D

Grazie per il vostro aiuto!

EDIT:

Ho risolto, era semplice sfortuna:

Ieri sera dopo due ore di soft-reset (e non scherzo, saranno state 40 battaglie) non me l'hanno mai dato.

Accendo il DS dopo aver aperto il thread e mi trovavo chiaramente di fronte alla coppietta; mi son detto "proviamo un ultima volta dai..." e questo è il risultato:

WEPQWuj.jpg?1

Quindi basta avere c**o! :D

Potete chiudere, magari sarà utile ad altrI!

Modificato da Lawrence
Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Puoi trovarlo anche con l'abilità raccolta

Link di questo messaggio

Si ma il mio Linoone non è al livello 81

Link di questo messaggio

Cribbio a saperlo te l'avrei potuto passare, ne ho 2 perché sono un DIVO delle gare :v

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Oppure chi ha la possibilità di scambiare con un amico, se ne trovano 2 su XY, molti meno casini

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Oppure chi ha la possibilità di scambiare con un amico, se ne trovano 2 su XY, molti meno casini

Se non erro si può ottenere tutti i giorni (o forse a giorni alterni) battendo una tizia in una delle viuzze di Luminopoli, quindi altro che meno casini XD

Link di questo messaggio

Grazie a tutti comunque dell'aiuto! :)

Link di questo messaggio

Cribbio a saperlo te l'avrei potuto passare, ne ho 2 perché sono un DIVO delle gare :v

No wait, wait. Io ne ho vinte due al livello master ma non ho i due destincomune che mi spetterebbero >:(

Link di questo messaggio

Io sono riuscito ad ottenerlo dopo 4 o 5 tentativi.

:v

(E meno male, perchè mi rifiuto categoricamente di fare le gare).

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

No wait, wait. Io ne ho vinte due al livello master ma non ho i due destincomune che mi spetterebbero > :(

Io ne ho vinte 10 a livello Master :awesome:

Link di questo messaggio

Io ne ho vinte 10 a livello Master :awesome:

Sì bene buon per te ma questo non toglie che io dovrei averne almeno uno, no? O devo vincerne dieci?

Link di questo messaggio

Vengono dati a random dai fans dopo le gare, di sicuro è meglio che soft resettare a Ciclamare, se non odi troppo le gare :v

Link di questo messaggio

Vengono dati a random dai fans dopo le gare, di sicuro è meglio che soft resettare a Ciclamare, se non odi troppo le gare :v

Ah ecco. Grazie mille :)
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

(modificato)

Ma una volta preso 1 Destincomune a Ciclamare, si può avere un altro sempre dalla stessa coppia?

Modificato da Zaffira

Link di questo messaggio

Ma una volta preso 1 Destincomune a Ciclamare, si può avere un altro sempre dalla stessa coppia?

Non credo sai? In compenso lo puoi ricevere dai fan quando vinci le gare live di livello master.

Link di questo messaggio

C'è una certa probabilità che la coppia di Ciclamare ti regali il Destincomune dopo ogni lotta. Secondo Serebii e Bulbapedia, questa probabilità è del 10%.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Sì, si possono ottenere più di un Destincomune, come al Resort Lino può sganciare più di una Capsula Abilità.

Link di questo messaggio