Destincomune l'infame

Lawrence

Passante
Buongiorno!

Stavo cercando il Destincomune e ho letto che gli unici due modi di ottenerlo sono o vincendo una gara livello Master o simile (mi rifiuto a prescindere) o di ottenerla dalla coppietta a Ciclamare... Solo che dopo due ore di soft-reset ancora non me l'hanno dato!

Qualcuno sa se per caso bisogna batterli un certo numero di volte prima che cedano (con il 10% di probabilità) lo strumento? Io li ho battuti una volta durante la storia e una volta (soft-resettata miriadi di volte) per cercare di ottenere l'agognato Destincomune. Nel caso, qualcuno sa dopo quanti rematch si può ottenere lo strumento?

O magari sono semplicemente sfortunato? :D

Grazie per il vostro aiuto!

EDIT:

Ho risolto, era semplice sfortuna:

Ieri sera dopo due ore di soft-reset (e non scherzo, saranno state 40 battaglie) non me l'hanno mai dato.

Accendo il DS dopo aver aperto il thread e mi trovavo chiaramente di fronte alla coppietta; mi son detto "proviamo un ultima volta dai..." e questo è il risultato:

WEPQWuj.jpg


Quindi basta avere c**o! :D

Potete chiudere, magari sarà utile ad altrI!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jam

Allenatore di memes.
Vengono dati a random dai fans dopo le gare, di sicuro è meglio che soft resettare a Ciclamare, se non odi troppo le gare :v
 

Zaffira

Avicoltrice
Ma una volta preso 1 Destincomune a Ciclamare, si può avere un altro sempre dalla stessa coppia?
 
Ultima modifica di un moderatore:
C'è una certa probabilità che la coppia di Ciclamare ti regali il Destincomune dopo ogni lotta. Secondo Serebii e Bulbapedia, questa probabilità è del 10%.
 
Aspettate... ma per ottenere il destincomune dalla coppia bisogna semplicemente interagirci/parlarci o devo ribatterla?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom