La scelta più difficile per il proprio futuro

Nuanda92

I wanna live like tomorrow doesn't exist
Macheccazz... Ma uno apre un topic " per se stesso " in un forum "DI POKEMON" scrivendo e chiedendo agli altri utenti di consigliargli cosa potrebbe fare per il futuro... ._. dico prova a rivolgerti a qualke altro sito tipo Ministero del lavoro e delle Politiche sociali!!! Per chiedere....

Cosa posso fare per il futuro in Italia!? Eh?

Altra cosa... Non partire con l'idea di fare lo Youtuber sono convintissimo che alcuni youtuber famosi e "Bravi" hanno iniziato più per svago, anche se poi gli ha fruttato molto molto bene al punto di diventare per loro quasi un lavoro a tempo pieno

Cito:
Yotobi (The best)
Federico Clapis
Farenz
Dario Moccia
Croixx (no seriamente questo dovrebbe sparire dalla faccia della terra)

Dunque ti sconsiglio di partire con l'idea di fare lo Youtuber anche perchè bisogna essere spontanei simpatici capito? Bisogna essere persone di un certo tipo....
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Piccolo ot rivolto a nuanda: forum di Pokémon ≠ forum sui Pokémon.

Esistono molte sezioni dedicate ai Pokémon. Esistono altre sezioni per parlare di tutto il resto.

Se vai a leggere la sezione "attualità cultura e riflessioni" troverai discussioni molto serie, abbiamo parlato di crisi economica, isis, religioni. L'ultimo Topic è estremamente simile a questa discussione. Gli utenti del forum hanno in comune la passione per i Pokémon, ma abbiamo tutti una vita privata e quindi consigli da dare a chi chiede aiuto.
 

Nuanda92

I wanna live like tomorrow doesn't exist
Piccolo ot rivolto a nuanda: forum di Pokémon ≠ forum sui Pokémon.

Esistono molte sezioni dedicate ai Pokémon. Esistono altre sezioni per parlare di tutto il resto.

Se vai a leggere la sezione "attualità cultura e riflessioni" troverai discussioni molto serie, abbiamo parlato di crisi economica, isis, religioni. L'ultimo Topic è estremamente simile a questa discussione. Gli utenti del forum hanno in comune la passione per i Pokémon, ma abbiamo tutti una vita privata e quindi consigli da dare a chi chiede aiuto.
Ma un conto è parlare di cultura e attualità, richiedere aiuto sul proprio futuro su un foro è proprio strano.... non trovi?.... In ogni caso ho offerto anche il mio consiglio di non partire con l'idea di fare lo youtuber sese....

Inoltre, associazione Militare + Youtuber con quella sconsiglio di fare il militare perchè se spera di fare una cosa simile allora si sta addentrando in una professione (militare) Che non ha idea di come si svolga.

Se ha disponibilità economica e voglia di studiare obv consiglio l'università non è molto semplice?_? Ma poi scusami cioè ti rendi conto che queste sono cose personali serissime? Se uno piglia le risposte da un foro di pokemon dove ammetto siamo tutte persone capaci di parlare, ma non ci conosciamo... È una decisione AZZARDATISSIMA.... Insomma sai cosa significa il futuro di una persona al giorno d'oggi?? Non è una passeggiata. Ho espresso solo il mio parere secondo il quale sia sbagliato chiedere questa domanda in un foro "di pokemon" Ma non solo, anche di gente che non si conosce...
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Si dà per scontato che non prenda come oro colato quello che gli viene detto.

E non capisco perché non possa essere utile il parere di una persona esterna, che quindi può giudicare in maniera molto più oggettiva di qualcuno che lo conosce.

[/OT]
 

Nuanda92

I wanna live like tomorrow doesn't exist
Si dà per scontato che non prenda come oro colato quello che gli viene detto.

E non capisco perché non possa essere utile il parere di una persona esterna, che quindi può giudicare in maniera molto più oggettiva di qualcuno che lo conosce.

[/OT]
Fossi stato in lui invece di creare un topic così avrei creato un topic di confronto nel quale tutti avrebbero espresso la propria opinione sul proprio futuro... Che consiglio si potrebbe avere da ragazzi di 18 19 20 anni che a mala pena riescono a decidere per il proprio di futuro?? Non per sminuire questa fascia di età (nella quale io stesso risiedo) però noi siamo estremamente piccoli di età nonostante ci sentiamo grandi, noi stessi stiamo iniziando un futuro per noi stessi. Un topic di confronto sarebbe stato molto più appropriato....
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Vabeh ma i forum servono proprio a questo, confrontarsi e aprire la mente. Io stesso, quand'ero più piccolo, ho iniziato a toccare certi argomenti proprio sui forum, perché nella Real Life non avevo nessuno che potesse darmi consigli dettati dall'esperienza... Anche legger i post dei 'grandi' su temi che non mi riguardavano è stato utile. L'importante è che sia un. Occasione di crescita per tutti. Però concordo sull'impostazione del topic, sarebbe stato meglio porlo diversamente :)
 

Nuanda92

I wanna live like tomorrow doesn't exist
Vabeh ma i forum servono proprio a questo, confrontarsi e aprire la mente. Io stesso, quand'ero più piccolo, ho iniziato a toccare certi argomenti proprio sui forum, perché nella Real Life non avevo nessuno che potesse darmi consigli dettati dall'esperienza... Anche legger i post dei 'grandi' su temi che non mi riguardavano è stato utile. L'importante è che sia un. Occasione di crescita per tutti. Però concordo sull'impostazione del topic, sarebbe stato meglio porlo diversamente :)
Ma certo, mica ho criticato l'argomento della questione? Ho criticato il modo in cui l'ha posto. Un topic personale è un po' eccessivo. Se tutti avessimo parlato del nostro futuro sarebbe stato interessante. Ciascuno avrebbe detto la sua e magari "per fare un esempio" uno parla del fatto che vorrebbe fare un corsi. E le idee si uniscono e si diversificano e si prendono anche di esempio e come spunto per il proprio XD
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Ma certo, mica ho criticato l'argomento della questione? Ho criticato il modo in cui l'ha posto. Un topic personale è un po' eccessivo. Se tutti avessimo parlato del nostro futuro sarebbe stato interessante. Ciascuno avrebbe detto la sua e magari "per fare un esempio" uno parla del fatto che vorrebbe fare un corsi. E le idee si uniscono e si diversificano e si prendono anche di esempio e come spunto per il proprio XD
lol ok sorry, avevo capito male :) beh qualcuno di noi l'esperienza personale l'ha data comunque XD
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Avvocato è la prima volta che me lo sento dire, comunque no, l'idea di studiare legge mi fa accapponare la pelle, studio ingegneria energetica.

Ri [/OT]
 
Top Bottom