CHI TI STA PIÙ SUL DIGLETT IN TUTTO IL PCF?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mona

Amico
Mi sta sul diglet Mona.
2000px-SuitHearts.svg.png
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
"PCF è il nuovo Gente!" - Gente

"Sangue, tanto sangue." - Stephen King

"Qualcuno ci emula! FINALMENTE!" - Pokémon Millennium

"Cos'è questa lolmerda?" - Dalai_drama
"Siiiiii, più sangue!" - MelpomeneNon so cosa c'entri questo con tutto ciò. Comunque, voglio sapere il perché di questo topic, voglio saperlo, ORA!

E comunque voto Kratos. Perché? Ma perché è Kratos (noi ti vogliamo bene lo stesso [emoji173] )!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tomb

Supercampione
fix'd,Lol

beh,a me sta sul diglett tanta gente

1) tutti quelli a cui sto sul diglett io

2) tutti quelli a cui io sono stato sul diglett

Btw,wow, dopo essere stato una delle cause della fuga di xmandri, uno di quelli che causavano più flame quando mi sono iscritto, uno di quelli più stupidi quando ero ancora un neofita,uno di quelli tutt'ora più volgari e vanitosi, uno di quelli dall'insulto più facile,uno poco attivo se non in vomitoteca e dopo aver contribuito alla fuga a gambe levate di numerosi utenti dal gruppo whatsapp, avrei dato per scontato di essere tra i più odiati del forum,invece a quanto pare solo vegeth mi ha votato (almeno credo,ha scritto sll ma non so se si riferisce a me,comunque credo di sì perché è incazzato nero con me è.è)
SLL=SkalmoryKilby(Sbrotfl)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non so te, ma io lo prenderei com un insulto, un ragazzino di tredici anni maturo non è 'sta gran cosa. Cioè, io mi sono incazzato come una iena quando un tuo coetaneo che conosco da quando è nato mi ha dato del lei, manco fossi matusalemme.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Il che è la prova lampante del fatto che non sei nemmeno vicino ad esserlo ;))

Che bello, mi mancava qualcuno da insultare random
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Ok, seriamente, mi sta più sul diglet Aero

Sempre a spammare Madoka e a cambiare avatar ogni volta che finisce un'anime/manga/novel, continuando a spammare Madoka

Cosa ci prova in quell'anime assolutamente privo di cura per i dettagli e nello stile di quello scrittorucolo da quattro soldi chiamato Gen Urobuchi...

*va ad impiccarsi*
 

Samul

Ok, seriamente, mi sta più sul diglet Aero

Sempre a spammare Madoka e a cambiare avatar ogni volta che finisce un'anime/manga/novel, continuando a spammare Madoka

Cosa ci prova in quell'anime assolutamente privo di cura per i dettagli e nello stile di quello scrittorucolo da quattro soldi chiamato Gen Urobuchi...

*va ad impiccarsi*
hai scordato la parte delle personalità multiple
 

NOOO

Parroco
Lolwut mi avete rimosso il messaggio?

E gli altri continuano quello che ho cominciato io. Rido.

#teamsamul #freesamul2k14 #budinitolampedusa #tropposwag #digimonstateofmind
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom