CHI TI STA PIÙ SUL DIGLETT IN TUTTO IL PCF?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gGiova

e-ehi.
Non ce n'è uno che ami meno degli altri?
Sono sempre stato molto volubile ad antipatie e simpatie, che sono cambiate e cambiano moltissimo di periodo in periodo.

E nel complesso seriamente, non mi viene in mente nessuno che mi dia attualmente fastidio.

In compenso mesi fa credevo di stare simpatico (o almeno, non antipatico) a tutti, per poi scoprire indizio dopo indizio che non è affatto così. :(
 

Nuanda92

I wanna live like tomorrow doesn't exist
image1.png
ma che cos'è sta firma?? PERFORMANCE, ACCCURACY..... i_i

Comunque a me sta sul diglett più degli altri Dalai_Drama (se fanno un sondaggio sei il più in alto della piramide dei Diglett :D ) che mi ha spinto a iscrivermi a questo foro dove odio tutti
default_sisi.gif
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Sono sempre stato molto volubile ad antipatie e simpatie, che sono cambiate e cambiano moltissimo di periodo in periodo.

E nel complesso seriamente, non mi viene in mente nessuno che mi dia attualmente fastidio.

In compenso mesi fa credevo di stare simpatico (o almeno, non antipatico) a tutti, per poi scoprire indizio dopo indizio che non è affatto così. :(
A me stai simpatica, cara! <3
 

NOOO

Parroco
image1.png
ma che cos'è sta firma?? PERFORMANCE, ACCCURACY..... i_i

Comunque a me sta sul diglett più degli altri Dalai_Drama (se fanno un sondaggio sei il più in alto della piramide dei Diglett :D ) che mi ha spinto a iscrivermi a questo foro dove odio tutti
default_sisi.gif
Mi hai fatto iscrivere su millenium, 1-1
 

Nuanda92

I wanna live like tomorrow doesn't exist
Non dire queste cose che altrimenti ci finisco io in cima alla piramide,  in ogni caso fino alla mia permanenza su Millennium non ero a conoscenza di PCentral nonostante conoscessi la wiki ._.

e non pensavo che ci fosse un lvl di maturità più alto rispetto a lì ._.
 

Massi_TH

Lone Digger
Sei una donna?

GGIOVANNA SPOSAMI SUBITO FAREMO TANTI BEI PARGOLI CHE CRESCERANNO A PANE E MONOGATARI
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non dire queste cose che altrimenti ci finisco io in cima alla piramide,  in ogni caso fino alla mia permanenza su Millennium non ero a conoscenza di PCentral nonostante conoscessi la wiki ._.

e non pensavo che ci fosse un lvl di maturità più alto rispetto a lì ._.
A me stanno sul diglett quelli che trattano il wiki come una signora ^^ È maschile!!!!!

Considerando che il nome completo del wiki è Pokémon Central Wiki, mi piacerebbe sapere come facevi a conoscere il wiki senza conoscere Pokémon Central
 

Tomb

Supercampione
A me stanno sul diglett quelli che trattano il wiki come una signora ^^

È maschile!!!!!

Considerando che il nome completo del wiki è Pokémon Central Wiki, mi piacerebbe sapere come facevi a conoscere il wiki senza conoscere Pokémon Central
Daniele, basta con questa wiki, basta STAHP!La spammi ovunque.

Everywhere!

Basta, questa signora ha rotto le balle!

Btw, conoscevo già PCW ma non il forum fino al 2013 XD
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non sono io che lO spammo, non inizio mai il discorso, ne parlo solo ed esclusivamente quando la situazione lo richiede.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Magari è un alieno mutaforma cugino di Zoidberg.

Comunque qui a me sta sul cazzo Diglett Dxs, come ormai saprete. È proprio una faccia di merda u_u

EDIT: Oh sorry, bad words.
 
Ultima modifica di un moderatore:

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Ma elisio é orribile #FLARE
fix'd,Lolbeh,a me sta sul diglett tanta gente

1) tutti quelli a cui sto sul diglett io

2) tutti quelli a cui io sono stato sul diglett

Btw,wow, dopo essere stato una delle cause della fuga di xmandri, uno di quelli che causavano più flame quando mi sono iscritto, uno di quelli più stupidi quando ero ancora un neofita,uno di quelli tutt'ora più volgari e vanitosi, uno di quelli dall'insulto più facile,uno poco attivo se non in vomitoteca e dopo aver contribuito alla fuga a gambe levate di numerosi utenti dal gruppo whatsapp, avrei dato per scontato di essere tra i più odiati del forum,invece a quanto pare solo vegeth mi ha votato (almeno credo,ha scritto sll ma non so se si riferisce a me,comunque credo di sì perché è incazzato nero con me è.è)
 

NOOO

Parroco
fix'd,Lol

beh,a me sta sul diglett tanta gente

1) tutti quelli a cui sto sul diglett io

2) tutti quelli a cui io sono stato sul diglett

Btw,wow, dopo essere stato una delle cause della fuga di xmandri, uno di quelli che causavano più flame quando mi sono iscritto, uno di quelli più stupidi quando ero ancora un neofita,uno di quelli tutt'ora più volgari e vanitosi, uno di quelli dall'insulto più facile,uno poco attivo se non in vomitoteca e dopo aver contribuito alla fuga a gambe levate di numerosi utenti dal gruppo whatsapp, avrei dato per scontato di essere tra i più odiati del forum,invece a quanto pare solo vegeth mi ha votato (almeno credo,ha scritto sll ma non so se si riferisce a me,comunque credo di sì perché è incazzato nero con me è.è)
nYNnnmr.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom