Zaffira

Gara Online Amichevole Sfida Spettrale

12 risposte in questa discussione

(modificato)

Per questa competizione distribuiscono un pumpkaboo maxi tramite dono segreto, da ieri.

This Pumpkaboo can have its Hidden Ability of Insomnia. Prior to now, Super Size Pumpkaboo/Gourgeist could not have it so this makes it even more special.

uf4OP1t.png

Modificato da Mr Blacco Binario

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Rotom bandito. Y.

Comunque, la mia squadra sarà qualcosa come Pumpkaboo maxi, Gengar, Sableye, Spiritomb, Mega Banette, Aegislash. Se riesco a farla in tempo.

Link di questo messaggio

Povero Rotom x_x

Mi piacerebbe partecipare, ma ultimamente non ho molto tempo e non so se riuscirei a fare le squadra.

Possibili strategie? Sicuramente Spiritomb con sbigoattacco sarà un buon candidato. Ah, ma c'è Aegi. Bene, allora basterà spammare lui in una qualche sua versione per vincere.

Link di questo messaggio

Da ieri ci si può iscrivere. Voi partecipate? Io ho fatto la squadra ma non riesco a iscrivermi. Se vado su gare mi dice che non ci sono gare alle quali posso partecipare -.-

Link di questo messaggio

Sei andato sul PSS -> Punto lotta -> gara online? Se non ti trova nulla, hai già fatto l'iscrizione sul sito della PGL?

Link di questo messaggio

Si si ma dice che non ci sono gare alle quali posso partecipare. Anche sul sito del global link mi dice la stessa cosa

Link di questo messaggio

Si si ma dice che non ci sono gare alle quali posso partecipare. Anche sul sito del global link mi dice la stessa cosa

Mi sa che è iniziata/finita 

Link di questo messaggio

Mi sa che è iniziata/finita 

Che intendi? Che è stato raggiunto il limite di partecipanti?

Link di questo messaggio

Mi sembra strano che non ci siano gare, io mi sono iscritto mezz'ora fa! Sei mica nella categoria junior? Se sei nella master, prova a cliccare qui e vedi se ti trova la gara.

Link di questo messaggio

Mi sembra strano che non ci siano gare, io mi sono iscritto mezz'ora fa! Sei mica nella categoria junior? Se sei nella master, prova a cliccare qui e vedi se ti trova la gara.

Ok ci sono riuscito grazie mille! :)

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Ho fatto qualche partita. Disable è bellissimo e Gourgeist picchia come un fabbro.

Link di questo messaggio