Gara Online Amichevole Sfida Spettrale

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
Per questa competizione distribuiscono un pumpkaboo maxi tramite dono segreto, da ieri.

This Pumpkaboo can have its Hidden Ability of Insomnia. Prior to now, Super Size Pumpkaboo/Gourgeist could not have it so this makes it even more special.
uf4OP1t.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Rotom bandito. Y.

Comunque, la mia squadra sarà qualcosa come Pumpkaboo maxi, Gengar, Sableye, Spiritomb, Mega Banette, Aegislash. Se riesco a farla in tempo.
 
Povero Rotom
default_chirolp_toho.gif


Mi piacerebbe partecipare, ma ultimamente non ho molto tempo e non so se riuscirei a fare le squadra.

Possibili strategie? Sicuramente Spiritomb con sbigoattacco sarà un buon candidato. Ah, ma c'è Aegi. Bene, allora basterà spammare lui in una qualche sua versione per vincere.
 

daivi

Zoidberg
Da ieri ci si può iscrivere. Voi partecipate? Io ho fatto la squadra ma non riesco a iscrivermi. Se vado su gare mi dice che non ci sono gare alle quali posso partecipare -.-
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Sei andato sul PSS -> Punto lotta -> gara online? Se non ti trova nulla, hai già fatto l'iscrizione sul sito della PGL?
 

daivi

Zoidberg
Si si ma dice che non ci sono gare alle quali posso partecipare. Anche sul sito del global link mi dice la stessa cosa
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Si si ma dice che non ci sono gare alle quali posso partecipare. Anche sul sito del global link mi dice la stessa cosa
Mi sembra strano che non ci siano gare, io mi sono iscritto mezz'ora fa! Sei mica nella categoria junior? Se sei nella master, prova a cliccare qui e vedi se ti trova la gara.
 
Top Bottom