LeggendaVivente
Zoidberg
Salve a tutti, sono un appassionato di pokemon e grande giocatore competitivo!mi sono appena iscritto per scrivervi di una nuova squadra quasi ultimata :D
Ho avuto molte squadre che sono state veramente micidiali... prima di elencare il team vi dico.." quando fate un team, non pensate a quanto sia forte, non solo! pensate a voi alle vostre tecniche... ho incontrato gente con pokemon fortissimi ma che non sapevano manco cosa fossero". dopo di questa vi lascio alla squadra. le nature e gli oggetti sono ancora da decidere e le // sono mosse nn ancora decise
1)Kyogre= abilità piovischo/ mosse [ protezione, idropompa, tuono, geloraggio] = che è forte è scontato, l'abilità piovischio abbinata a tuono o a mosse tipo acqua che aumentano la potenza del 50% rende il tutto devastante
2) Kingdra = abilità nuotovelox/mosse [ dragopulsar, dragodanza, idropompa, //] = pokemon con statistiche alte, veloce e grazie all'abilità nuotovelox ancora più veloce, con dragodanza e dragopulsar contrastare i tipi drago non sarà difficile e non si sa mai nella vita, poi c'è da dire che la sua debolezza e solo folletto e drago ma la sua velocità permette di avere la meglio in molti casi
3) togekiss = abilità supersorte/mosse [ estrarapido,sonoqui,forzasfera,aereoattacco] = pokemon più che forte, ho scelto lui per un motivo preciso... sonoqui, astuta se si vuole impedire un K.O Certo in alcuni casi, l'abiltà supersorte scelta apposta per aereoattacco, ribadisco che aereoattacco a 140 ma ci mette due turni però è probabile brutto colpo, ma se unito all'abilità supersorte rende brutto colpo sicuro all'80-90 % per una potenza totale di ben 280 di potenza, qualcosa di assurdo se usato bene
4)megablastoise = abilità megalancio/mosse [dragopulsar, protezione, idrocannone, idropompa] = ecco qui un pokemon di cui ho sfruttato a pieno il potenziale, megalancio per chi nn lo sapesse aumenta del 50% la potenza di mosse tipo aura o pulsar rendendo cosi dragopulsar ad una potenza effettiva di 127,5 insomma un ammazza draghi vivente, oltre a questo se contiamo gli effetti di kyogre con piovischio abbiamo anche idrocannone che raggiunge 225 di potenza devastante insomma una bestia
5) pokemon elettro si accettano consigli
6)dragonite =Abilità Multisquame Mosse [ tuono, terremoto, dragofuria, trespolo] perché qui??? sempre nel mio cuore, un pokemon che nn mi ha mai deluso fortissimo capace di shottarsi una squadra il mio compagno di avventure oltre a questo non mi ha mai deluso
Bene questa è la mia squadra come 5 pokemon usavo raichu ma accetto consigli è ancora work in progress ma nel frattempo potete dirmi che ne pensate... io per come la uso non ho ancora perso nessuna partita su showdown e ne avrò fatte circa 40... ne ho persa si solo una ma perché ho quittato era troppo stupido quello u.u
Ho avuto molte squadre che sono state veramente micidiali... prima di elencare il team vi dico.." quando fate un team, non pensate a quanto sia forte, non solo! pensate a voi alle vostre tecniche... ho incontrato gente con pokemon fortissimi ma che non sapevano manco cosa fossero". dopo di questa vi lascio alla squadra. le nature e gli oggetti sono ancora da decidere e le // sono mosse nn ancora decise
1)Kyogre= abilità piovischo/ mosse [ protezione, idropompa, tuono, geloraggio] = che è forte è scontato, l'abilità piovischio abbinata a tuono o a mosse tipo acqua che aumentano la potenza del 50% rende il tutto devastante
2) Kingdra = abilità nuotovelox/mosse [ dragopulsar, dragodanza, idropompa, //] = pokemon con statistiche alte, veloce e grazie all'abilità nuotovelox ancora più veloce, con dragodanza e dragopulsar contrastare i tipi drago non sarà difficile e non si sa mai nella vita, poi c'è da dire che la sua debolezza e solo folletto e drago ma la sua velocità permette di avere la meglio in molti casi
3) togekiss = abilità supersorte/mosse [ estrarapido,sonoqui,forzasfera,aereoattacco] = pokemon più che forte, ho scelto lui per un motivo preciso... sonoqui, astuta se si vuole impedire un K.O Certo in alcuni casi, l'abiltà supersorte scelta apposta per aereoattacco, ribadisco che aereoattacco a 140 ma ci mette due turni però è probabile brutto colpo, ma se unito all'abilità supersorte rende brutto colpo sicuro all'80-90 % per una potenza totale di ben 280 di potenza, qualcosa di assurdo se usato bene
4)megablastoise = abilità megalancio/mosse [dragopulsar, protezione, idrocannone, idropompa] = ecco qui un pokemon di cui ho sfruttato a pieno il potenziale, megalancio per chi nn lo sapesse aumenta del 50% la potenza di mosse tipo aura o pulsar rendendo cosi dragopulsar ad una potenza effettiva di 127,5 insomma un ammazza draghi vivente, oltre a questo se contiamo gli effetti di kyogre con piovischio abbiamo anche idrocannone che raggiunge 225 di potenza devastante insomma una bestia
5) pokemon elettro si accettano consigli
6)dragonite =Abilità Multisquame Mosse [ tuono, terremoto, dragofuria, trespolo] perché qui??? sempre nel mio cuore, un pokemon che nn mi ha mai deluso fortissimo capace di shottarsi una squadra il mio compagno di avventure oltre a questo non mi ha mai deluso
Bene questa è la mia squadra come 5 pokemon usavo raichu ma accetto consigli è ancora work in progress ma nel frattempo potete dirmi che ne pensate... io per come la uso non ho ancora perso nessuna partita su showdown e ne avrò fatte circa 40... ne ho persa si solo una ma perché ho quittato era troppo stupido quello u.u