Hello PCF!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Ho formato le squadre (§#!@* per i nick cambiati).

Dovrebbe essere visibile una nuova zona, per ora solo in lettura, per iniziare a ragionare sulla scelta dei capitani.

Segnalate qualsiasi problema e datemi un riscontro qui.

Più tardi, finirò di sistemare i diritti per poter scrivere e per rendere pubblico il tutto.

:)
Non ho capito la cosa dei nick cambiati, io non vedo differenze per ora ( o ho capito male )

Per quanto riguarda questo?

No problem :)

Btw, noi digimon abbiamo già scelto il nostro capo per PM in teoria, dobbiamo rendere pubblica la decisione?

E abbiamo scelto anche un co capo nel caso il capo abbia problemi di connessione o per qualche motivo non riesca ad accedere, può essere ufficializzato o c'è bisogno del consenso del capo al momento del bisogno?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Non ho capito la cosa dei nick cambiati, io non vedo differenze per ora ( o ho capito male )
Per poter assegnare i gruppi devo "passare" dal nick e rispetto alla lista nel primo post ne sono cambiati alcuni. Nulla di drammatico, ma un paio di *bip* li ho tirati.

Per quanto riguarda questo?
Scriverete tutto più tardi nel topic con il sondaggio, oltre a votare appunto nel sondaggio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Per poter assegnare i gruppi devo "passare" dal nick e rispetto alla lista nel primo post ne sono cambiati alcuni. Nulla di drammatico, ma un paio di *bip* li ho tirati.

Scriverete tutto più tardi nel topic con il sondaggio, oltre a votare appunto nel sondaggio.
Grazie per la risposta ^^

Ultima domanda (per ora, obv):

Per le prove si sceglierà un orario preciso scelto dai giudici o verrà dato un certo lasso di tempo, all'interno del quale i player scelti dal proprio team dovranno confrontarsi?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Per le prove si sceglierà un orario preciso scelto dai giudici o verrà dato un certo lasso di tempo, all'interno del quale i player scelti dal proprio team dovranno confrontarsi?
Per alcune (quasi tutte in realtà) si fissa data ed ora e si gioca.

Le squadre esistono proprio anche per garantire che in "qualsiasi momento" (chiaramente ad un orario decente, in genere la sera prima o subito dopo cena) possa sempre esserci il numero minimo di giocatori (e di giudici) richiesto per la singola prova.

È prevista almeno una prova della durata di qualche giorno.

I dettagli delle singole prove saranno resi noti di volta in volta.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ho modificato le impostazioni della sezione di svolgimento, ora visibile a tutti (è necessario essersi autenticati).

I concorrenti possono ora rispondere alle discussioni presenti. Non è consentito aprire nuove discussioni.

Si può procedere con la scelta dei capitani, secondo le modalità specificate nei topic in svolgimento.

default_drag_3.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

BCroak

Yippee ki-yay, motherfucker!
Boh, partecipo pure io come Digimon, se possibile :v Giusto perchè non ho di meglio da fare
default_sisi.gif
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Ok, ora almeno Budini e Digimon hanno un numero abbastanza simile di iscritti ^^

Perché non so come può essere considerata l'idea di 13 contro 5 :D
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ok, ora almeno Budini e Digimon hanno un numero abbastanza simile di iscritti ^^

Perché non so come può essere considerata l'idea di 13 contro 5 :D
Considerala tenendo conto che ad ogni prova parteciperà sempre un numero esiguo di giocatori, non l'intera squadra.

È qualcosa di simile a quanto avviene per gli sport di squadra. Una squadra di calcio, ad esempio, tra titolari e riserve può avere anche 50 giocatori, ma in campo più di 11 non potrà mai mandarne. Una squadra di soli 15 elementi avrebbe meno scelta, ma la partita sarà giocata sempre 11 vs 11.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom