SkarmoryMaster
Boh vengo a visitare a volte
Come mai nella mia pagina utente niente è stato cambiato?
Se è ancora possibile sono IN come giudice :)
Se è ancora possibile sono IN come giudice :)
Perché mi era sfuggito il tuo messaggio. :DCome mai nella mia pagina utente niente è stato cambiato?
Grazie ;))Perché mi era sfuggito il tuo messaggio. :D
Ora qualcosa è cambiato...
Missingno ha attaccato il server ;))1 anni, -.-
Non ho capito la cosa dei nick cambiati, io non vedo differenze per ora ( o ho capito male )Ho formato le squadre (§#!@* per i nick cambiati).
Dovrebbe essere visibile una nuova zona, per ora solo in lettura, per iniziare a ragionare sulla scelta dei capitani.
Segnalate qualsiasi problema e datemi un riscontro qui.
Più tardi, finirò di sistemare i diritti per poter scrivere e per rendere pubblico il tutto.
:)
No problem :)
Btw, noi digimon abbiamo già scelto il nostro capo per PM in teoria, dobbiamo rendere pubblica la decisione?
E abbiamo scelto anche un co capo nel caso il capo abbia problemi di connessione o per qualche motivo non riesca ad accedere, può essere ufficializzato o c'è bisogno del consenso del capo al momento del bisogno?
Credo intenda che se nel caso qualcuno cambiasse nome durante la gara (cosa che farò io, sigh) non la modificherà nei topic dove ci sono scritti i nomi.Non ho capito la cosa dei nick cambiati, io non vedo differenze per ora ( o ho capito male )
Per poter assegnare i gruppi devo "passare" dal nick e rispetto alla lista nel primo post ne sono cambiati alcuni. Nulla di drammatico, ma un paio di *bip* li ho tirati.Non ho capito la cosa dei nick cambiati, io non vedo differenze per ora ( o ho capito male )
Scriverete tutto più tardi nel topic con il sondaggio, oltre a votare appunto nel sondaggio.Per quanto riguarda questo?
Grazie per la risposta ^^Per poter assegnare i gruppi devo "passare" dal nick e rispetto alla lista nel primo post ne sono cambiati alcuni. Nulla di drammatico, ma un paio di *bip* li ho tirati.
Scriverete tutto più tardi nel topic con il sondaggio, oltre a votare appunto nel sondaggio.
Per alcune (quasi tutte in realtà) si fissa data ed ora e si gioca.Per le prove si sceglierà un orario preciso scelto dai giudici o verrà dato un certo lasso di tempo, all'interno del quale i player scelti dal proprio team dovranno confrontarsi?
Ombra, ma com'è che io non sono stato ri-budinizzato? D:Same!
C'è luogo e momento per ogni cosa ma non ora (cit.).Le prove in cosa consistono più o meno? Domande o cose simili?![]()
Mi era sfuggita la tua iscrizione. Colpa dell'età... (altrui)Ombra, ma com'è che io non sono stato ri-budinizzato? D:
Le iscrizioni sono già terminate, credo.vorrei partecipare come digimon
Eccolo qua.ci servirebbe un digimon in più...
Se accettano anche te, ben venga :)Eccolo qua.
Le iscrizioni non sono ancora chiuse e pensavo di tenere oggi come ultimo giorno utile o al massimo domani. In ogni caso, quando saranno ufficialmente chiuse lo scrivero chiaramente.Le iscrizioni sono già terminate, credo.
Ho ampliato i limiti per i due gruppi dei concorrentiÈ possibile aprire un MP di gruppo con tutti i Digimon? Con i due nuovi iscritti supero il limite...
OkBoh, partecipo pure io come Digimon, se possibile :v Giusto perchè non ho di meglio da fare![]()
Considerala tenendo conto che ad ogni prova parteciperà sempre un numero esiguo di giocatori, non l'intera squadra.Ok, ora almeno Budini e Digimon hanno un numero abbastanza simile di iscritti ^^
Perché non so come può essere considerata l'idea di 13 contro 5 :D
Quanti budini e quanti digimon siamo attualmente?Le iscrizioni chiudono inderogabilmente nella giornata di oggi.