pcf in segreto

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Young_collared_dove.jpeg


ooh, Ooh, OOh, OOOOH!!! *esplode a causa di troppa tenerezza*

[/OT]
 

Calimero

Coccò, Coccò!
Quelli non sono piccioni, sono uccelli. I piccioni sono quelli che vivono in città e sì, sono topi con le ali.
 

GG Hi im Hestia

I'm THE waifu.
E fu così che un topic di segreti si trasformò in un topic di studio dei piccioni
default_sisi.gif
Poppo, scelgo te!Btw il mio "segreto" divertente è questo: qualche anno fa, di sabato, avevo la diarrea. Bene, il sabato pomeriggio giocavo a calcio all'oratorio e quel pomeriggio, nonostante il problemino, decisi di andare. Dopo qualche minuto di partita mi uscì una scorreggia e sentii le mutande bagnarsi...ma vabbe, continuo a giocare! Dopo un'ora e mezza, finito di giocare, sollevato penso di poter andare a casa e cambiarmi le mutande, ma...mia madre chiama e mi dice di andare al centro giovanile della chiesa perchè c'era la riunione dei catechisti (di cui lei fa parte). Bon, fatto sta che sono stato in giro dalle 16:30 alle 21 con le mutande sporche di cacca!
 

GG Hi im Hestia

I'm THE waifu.
Ho salvato anche io questo screen e stavo per creare una discussione...solo che essendo dal cellulare mi viene un po' male ed ho rinuncisto ahahah
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Poppo, scelgo te!

Btw il mio "segreto" divertente è questo: qualche anno fa, di sabato, avevo la diarrea. Bene, il sabato pomeriggio giocavo a calcio all'oratorio e quel pomeriggio, nonostante il problemino, decisi di andare. Dopo qualche minuto di partita mi uscì una scorreggia e sentii le mutande bagnarsi...ma vabbe, continuo a giocare! Dopo un'ora e mezza, finito di giocare, sollevato penso di poter andare a casa e cambiarmi le mutande, ma...mia madre chiama e mi dice di andare al centro giovanile della chiesa perchè c'era la riunione dei catechisti (di cui lei fa parte). Bon, fatto sta che sono stato in giro dalle 16:30 alle 21 con le mutande sporche di cacca!
chi se non Diarreaaspruzzo poteva dare il like

Edit: ninjato -.-
 
Ultima modifica di un moderatore:
chi se non Diarreaaspruzzo poteva dare il like

Edit: ninjato -.-
LOL hai ragione, ci tengo precisare che non ho particolari interessi verso la cacca o simili in generale( nonostante una notevole abilità nelle emissioni d'aria), però mi ha fatto ridere il segreto. Inoltre quando mi sono iscritto non pensavo che avrei frequentato il forum molto spesso e di conseguenza ho messo il primo nome che mi è venuto in mente.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zaffira

Avicoltrice
LOL hai ragione, ci tengo precisare che non ho particolari interessi verso la cacca o simili in generale( nonostante una notevole abilità nelle emissioni d'aria), però mi ha fatto ridere il segreto. Inoltre quando mi sono iscritto non pensavo che avrei frequentato il forum molto spesso e di conseguenza ho messo il primo nome che mi è venuto in mente.
Puoi cambiarlo in impostazioni, se non sbaglio u.u
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
LOL hai ragione, ci tengo precisare che non ho particolari interessi verso la cacca o simili in generale( nonostante una notevole abilità nelle emissioni d'aria), però mi ha fatto ridere il segreto. Inoltre quando mi sono iscritto non pensavo che avrei frequentato il forum molto spesso e di conseguenza ho messo il primo nome che mi è venuto in mente.
Il fatto che "diarreaaspruzzo" sia il primo nome a esserti venuto in mente un po' mi inquieta e un po'... nah, mi inquieta e basta.
 
Top Bottom