Molto anni 60, molto kitsch
Ultima modifica di un moderatore:
Molto anni 60, molto kitsch
http://it.m.wikipedia.org/wiki/TreronQuelli non sono piccioni, sono uccelli. I piccioni sono quelli che vivono in città e sì, sono topi con le ali.
Poppo, scelgo te!Btw il mio "segreto" divertente è questo: qualche anno fa, di sabato, avevo la diarrea. Bene, il sabato pomeriggio giocavo a calcio all'oratorio e quel pomeriggio, nonostante il problemino, decisi di andare. Dopo qualche minuto di partita mi uscì una scorreggia e sentii le mutande bagnarsi...ma vabbe, continuo a giocare! Dopo un'ora e mezza, finito di giocare, sollevato penso di poter andare a casa e cambiarmi le mutande, ma...mia madre chiama e mi dice di andare al centro giovanile della chiesa perchè c'era la riunione dei catechisti (di cui lei fa parte). Bon, fatto sta che sono stato in giro dalle 16:30 alle 21 con le mutande sporche di cacca!E fu così che un topic di segreti si trasformò in un topic di studio dei piccioni![]()
Sicuro che non sia stato lui?[/PidgeOT]hate pigeons
![]()
chi se non Diarreaaspruzzo poteva dare il likePoppo, scelgo te!
Btw il mio "segreto" divertente è questo: qualche anno fa, di sabato, avevo la diarrea. Bene, il sabato pomeriggio giocavo a calcio all'oratorio e quel pomeriggio, nonostante il problemino, decisi di andare. Dopo qualche minuto di partita mi uscì una scorreggia e sentii le mutande bagnarsi...ma vabbe, continuo a giocare! Dopo un'ora e mezza, finito di giocare, sollevato penso di poter andare a casa e cambiarmi le mutande, ma...mia madre chiama e mi dice di andare al centro giovanile della chiesa perchè c'era la riunione dei catechisti (di cui lei fa parte). Bon, fatto sta che sono stato in giro dalle 16:30 alle 21 con le mutande sporche di cacca!
LOL hai ragione, ci tengo precisare che non ho particolari interessi verso la cacca o simili in generale( nonostante una notevole abilità nelle emissioni d'aria), però mi ha fatto ridere il segreto. Inoltre quando mi sono iscritto non pensavo che avrei frequentato il forum molto spesso e di conseguenza ho messo il primo nome che mi è venuto in mente.chi se non Diarreaaspruzzo poteva dare il like
Edit: ninjato -.-
Puoi cambiarlo in impostazioni, se non sbaglio u.uLOL hai ragione, ci tengo precisare che non ho particolari interessi verso la cacca o simili in generale( nonostante una notevole abilità nelle emissioni d'aria), però mi ha fatto ridere il segreto. Inoltre quando mi sono iscritto non pensavo che avrei frequentato il forum molto spesso e di conseguenza ho messo il primo nome che mi è venuto in mente.
Ci avevo pensato, ma lo tengo come " marchio di fabbrica "Ok, basta OTPuoi cambiarlo in impostazioni, se non sbaglio u.u
Si beh in effetti hai ragione tu, semplicemente non volevo dilungarmi troppo sul perché del mio nome idiota>basta OT
>Vomitoteca
Il fatto che "diarreaaspruzzo" sia il primo nome a esserti venuto in mente un po' mi inquieta e un po'... nah, mi inquieta e basta.LOL hai ragione, ci tengo precisare che non ho particolari interessi verso la cacca o simili in generale( nonostante una notevole abilità nelle emissioni d'aria), però mi ha fatto ridere il segreto. Inoltre quando mi sono iscritto non pensavo che avrei frequentato il forum molto spesso e di conseguenza ho messo il primo nome che mi è venuto in mente.
Come nome fa un po' cagare...ok, scappo cya/me scappaIl fatto che "diarreaaspruzzo" sia il primo nome a esserti venuto in mente un po' mi inquieta e un po'... nah, mi inquieta e basta.
Stranamente avrei pensato per un'altra cosa >_>Ho il feticismo per le gambe e per le labbra non troppo carnose :/
Cioè il tuo desiderio erotico sui appaga osservando tali caratteristiche?Ho il feticismo per le gambe e per le labbra non troppo carnose :/
Cosa? 0.oStranamente avrei pensato per un'altra cosa >_>
Stranamente avrei pensato per un'altra cosa >_>
Stranamente avrei pensato per un'altra cosa >_>
Mi spiace deluderti ma causa motivo a me sconosciuto non sento gli odori, inoltre quando mi sono iscritto per evitare la solita frase "questo username è già in uso" ho messo un nome talmente idiota in modo da essere sicuro che non fosse occupatoO qualche suo familiare era in bagno e di sentiva un soave profumo nell'aria...
Cosa? 0.o
Nell maggior parte dei casi, si. Poi vabbe le varie caratteristiche devono stare bene tra di loro in una ragazza, ma solitamente guardo quelle due cose.Cioè il tuo desiderio erotico sui appaga osservando tali caratteristiche?
O forse le orecchie...La schiena ovviamente![]()