lollypassa

mega mewtwo x o y...?

6 risposte in questa discussione

Mega mewtwo è il pokemon con le statistiche più alte superando il primato di arceus...

Ma qual è la differenza tra i due mewtwo...

MEGA MEWTWO Y:il tipo nn varia e le statistiche migliori sono attacco speciale e la velocita

È debole al tipo spettro coleottero e buio

MEGA MEWTWO X:il tipo diventa psico e lotta,diversamente della sua "preevoluzione" il suo attacco è molto alto, minore ma buono è l attacco speciale quindi questo pokemon puo diventare un ottimo swepper misto (a mio parere) una pecca è che si aggiunge una debolezza al tipo folletto ma cmq credo che sia molto forte cmq

IO AVVISO CHE SONO FORTI ENTRAMBI , DIPENDE TUTTO DA COME SI TROVA CHI LO USA E IL SET, GLI STRUMENTIE GLI EXP CHE LI METTE

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Megamewtwo X esteticamente parlando non mi piace per niente, l'unica cosa che apprezzo di lui è la STAB su Drainpunch.

In ogni caso essendo più veloce mewtwo Y ha molto più vantaggio..

Link di questo messaggio

allora, vuoi esporre il potenziale dei due mewtwo, va bene, ma fallo correttamente, elencando stat, mosse e simili, altrimenti non serve a niente il topic .-.

Link di questo messaggio

allora, vuoi esporre il potenziale dei due mewtwo, va bene, ma fallo correttamente, elencando stat, mosse e simili, altrimenti non serve a niente il topic .-.

^ This

Soprattutto posta in Analisi Metagame, magari ^^ È la sezione più adatta per parlare dei Pokèmon :]

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Beh io mega Mewtwo Y l'ho evsato parecchio anche con il sav ora ha tutte statistiche 300 350

Link di questo messaggio

IO AVVISO CHE SONO FORTI ENTRAMBI , DIPENDE TUTTO DA COME SI TROVA CHI LO USA E IL SET, GLI STRUMENTIE GLI EXP CHE LI METTE

Ti sei risposto da solo. Le differenze stanno nel typing, nella disposizione delle statistiche e nel moveset che uno adotta. Inoltre, non si può stabilire un confronto fra due pokèmon così a caldo; molto dipende dal team in cui il pokèmon verrà inserito. Serve anche e soprattutto un'idea chiara del ruolo che il pokèmon deve avere all'interno dell'economia della squadra.

Link di questo messaggio