mega mewtwo x o y...?

lollypassa

Zoidberg
Mega mewtwo è il pokemon con le statistiche più alte superando il primato di arceus...

Ma qual è la differenza tra i due mewtwo...

MEGA MEWTWO Y:il tipo nn varia e le statistiche migliori sono attacco speciale e la velocita

È debole al tipo spettro coleottero e buio

MEGA MEWTWO X:il tipo diventa psico e lotta,diversamente della sua "preevoluzione" il suo attacco è molto alto, minore ma buono è l attacco speciale quindi questo pokemon puo diventare un ottimo swepper misto (a mio parere) una pecca è che si aggiunge una debolezza al tipo folletto ma cmq credo che sia molto forte cmq

IO AVVISO CHE SONO FORTI ENTRAMBI , DIPENDE TUTTO DA COME SI TROVA CHI LO USA E IL SET, GLI STRUMENTIE GLI EXP CHE LI METTE
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Megamewtwo X esteticamente parlando non mi piace per niente, l'unica cosa che apprezzo di lui è la STAB su Drainpunch.

In ogni caso essendo più veloce mewtwo Y ha molto più vantaggio..
 

~Lighty

Rosso è meglio
allora, vuoi esporre il potenziale dei due mewtwo, va bene, ma fallo correttamente, elencando stat, mosse e simili, altrimenti non serve a niente il topic .-.
 

Plautus

Umbra profunda sumus
IO AVVISO CHE SONO FORTI ENTRAMBI , DIPENDE TUTTO DA COME SI TROVA CHI LO USA E IL SET, GLI STRUMENTIE GLI EXP CHE LI METTE
Ti sei risposto da solo. Le differenze stanno nel typing, nella disposizione delle statistiche e nel moveset che uno adotta. Inoltre, non si può stabilire un confronto fra due pokèmon così a caldo; molto dipende dal team in cui il pokèmon verrà inserito. Serve anche e soprattutto un'idea chiara del ruolo che il pokèmon deve avere all'interno dell'economia della squadra.
 
Top Bottom