Hige

Lucca Comics 2014 (arriva sempre prima)

213 risposte in questa discussione

Oramai incomincio già a leggere i primi gruppi che si organizzano su fb, con amici già si parla se ci si vedrà e se o che cosplay portare, quindi mi sembrava giusto scrivere pure qui

Le date sono sempre le stesse, e come ogni anno oramai tutta Lucca è oramai prenotata da mesi (non restano che i vicini paesini o le grandi città vicine libere)

Io ho prenotato a inizio Febbraio per tutti i giorni, inizialmente saremo solo io e la mia ragazza (dovremmo anche fare dei cosplay, uno quello dell'anno scorso, e se si riesce uno nuovo), poi ci raggiungeranno anche mia sorella e il suo ragazzo (e forse con loro si farà qualcosa di stupido di gruppo)

Chi di voi pensa di venire? ricordo che alcuni come Giova e Ponty avevano detto che ci sarebbero stati già dall'anno scorso, gli altri invece?

Ovviamente mettete qui i giorni in cui andrete, se farete cosplay e tutto il resto che può interessare

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Andrò sicuro (i miei me lo hanno promesso) il problema è che non sapevo ci fosse tutta questa "fila". Quindi di alberghi per pernottare non se ne trovano?

Link di questo messaggio

Io e Giova ci veniamo insieme quest'anno, per le date da fare non so/non ricordo

Andrò sicuro (i miei me lo hanno promesso) il problema è che non sapevo ci fosse tutta questa "fila". Quindi di alberghi per pernottare non se ne trovano?

tranqui, è pieno di ponti a lucca
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

(modificato)

Io e Giova ci veniamo insieme quest'anno, per le date da fare non so/non ricordo

tranqui, è pieno di ponti a lucca

forse intendevi di ponty Trollface.png

Modificato da Pontifex Cacca ヽ༼ຈل͜ຈ༽ノ
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Ti dirò, io ho prenotato verso febbraio ed era già tutto prenotato a Lucca, tranne per quelli più costosi

Invece fuori Lucca trovi, l'anno scorso ho prenotato verso metà Luglio e ho trovato a Pistoia ad un prezzo ragionevole

Link di questo messaggio

(modificato)

Io se tutto va bene credo di esserci con mia cugina oppure sola ospitata (forse lol) dalla mia migliore amica u.u

Al momento sto preparando il vestito per Yuki Cross, poi porterò probabilmente Alice dalla Disney già indossato al Torino Comics e se tutto va bene ne farò un terzo... soldi per il materiale e tempo libero permettendo >.<

Modificato da Princess_Amira

Link di questo messaggio

(modificato)

Ti dirò, io ho prenotato verso febbraio ed era già tutto prenotato a Lucca, tranne per quelli più costosi

Invece fuori Lucca trovi, l'anno scorso ho prenotato verso metà Luglio e ho trovato a Pistoia ad un prezzo ragionevole

Vedrò di ordinare quest'estate in un albergo di qualche città limitrofa, ty.

Forse, e dico FORSE (mio padre non vede di buon occhio i cosplayers) farò il cosplayer del mio pokemon preferito. (si, pokemon, perchè farlo di altro mi vergogno u.u)

Modificato da Pontifex Cacca ヽ༼ຈل͜ຈ༽ノ

Link di questo messaggio

Vedrò di ordinare quest'estate in un albergo di qualche città limitrofa, ty.

Forse, e dico FORSE (mio padre non vede di buon occhio i cosplayers) farò il cosplayer del mio pokemon preferito. (si, pokemon, perchè farlo di altro mi vergogno u.u)

Farai in stile realistico o gijinka?

in bocca al lupo per trovare un posto, scegli un paesino con una stazione, e che magari faccia un diretto per Lucca senza dover fare cambi

Link di questo messaggio

non capisco il ragionamento, nell'ottica generale manga ed anime sono molto più maturi e socialmente accettabili dei pokèmon

Link di questo messaggio

(modificato)

Ora come ora non ho i soldi, ne il passaggio per arrivare fin lì. è diventato un "non so".

forse la nostra notte di passione calda ed erotica a casa tua slitta al 2015, a meno che non trovo un passaggio in macchina o sul marciapiede 40€ treno + 60€ almeno per comprare qualcosa

Modificato da gGiova

Link di questo messaggio

Io se tutto va bene credo di esserci con mia cugina oppure sola ospitata (forse lol) dalla mia migliore amica u.u

Al momento sto preparando il vestito per Yuki Cross, poi porterò probabilmente Alice dalla Disney già indossato al Torino Comics e se tutto va bene ne farò un terzo... soldi per il materiale e tempo libero permettendo >.<

Lo stai preparando nel senso che lo stai facendo da te? O stai prendendo i vari pezzi già fatti?

Ora come ora non ho i soldi, ne il passaggio per arrivare fin lì. è diventato un "non so".

forse la nostra notte di passione calda ed erotica a casa tua slitta al 2015, a meno che non trovo un passaggio in macchina o sul marciapiede 40€ treno + 60€ almeno per comprare qualcosa

Ad avere posto in macchina ti porterei io, ma al ritorno sono pieno e non ci staresti

Link di questo messaggio

Lo stai preparando nel senso che lo stai facendo da te? O stai prendendo i vari pezzi già fatti?

Lo sto cucendo io... ed è un parto farlo :/

Link di questo messaggio

Ad avere posto in macchina ti porterei io, ma al ritorno sono pieno e non ci staresti

Nonostante la mia mole non lo fa credere, so arrotolarmi benissimo, eh. (:

Link di questo messaggio

non capisco il ragionamento, nell'ottica generale manga ed anime sono molto più maturi e socialmente accettabili dei pokèmon

Sono io che non mi ci vedo a fare il cosplayer di un determinato personaggio. Oddish poi è puccioso! Inoltre non ho la minima idea di chi fare il cosplayer che non sia mami tomoe (madoka magica) o nymph (sora no otoshimono), e visto che sono un maschio non mi è possibile.

Farai in stile realistico o gijinka?

in bocca al lupo per trovare un posto, scegli un paesino con una stazione, e che magari faccia un diretto per Lucca senza dover fare cambi

al 90% "salirò" in macchina con mio padre quindi mi sposterò con tranquillità di conseguenza.

Link di questo messaggio

visto che sono un maschio non mi è possibile.

1964895_10202433057962780_1352095231_n.j

Piace a 4 persone

Link di questo messaggio

gLcdzen.jpg

Piace a 4 persone

Link di questo messaggio

1964895_10202433057962780_1352095231_n.j

Non postare cose che non hai ammirato di persona.

Solo chi era accanto a loro a sentire i commenti di chi li guardava può capire la magnificenza

Link di questo messaggio

Non postare cose che non hai ammirato di persona.

Solo chi era accanto a loro a sentire i commenti di chi li guardava può capire la magnificenza

#soon

e se da questa estate ottengo il cambiamento fisico che voglio, faccio anch'io sta roba

Link di questo messaggio

Sono io che non mi ci vedo a fare il cosplayer di un determinato personaggio. Oddish poi è puccioso! Inoltre non ho la minima idea di chi fare il cosplayer che non sia mami tomoe (madoka magica) o nymph (sora no otoshimono), e visto che sono un maschio non mi è possibile.

Comunque mi sono accorto che ho postato la pic sbagliata, scusatemi. Rimedio subito:

Papi Tomoe

male_mami_by_pianorei-d6g06x8.png

Link di questo messaggio

Si ma wtf non riesco ad immaginarmi mami come un maschio òò

Vabè il piano è travestirmi da oddish, della serie cappello con delle foglie finte attaccate sopra e una specie di sfera di tessuto in cui infilarmi, lasciando 3 buchi per i piedi ed il collo (o forse 5 per le mani, ci sto pensando su). Facendo gli occhi sulla pancia tipo, insieme alla bocca.

Link di questo messaggio

Si ma wtf non riesco ad immaginarmi mami come un maschio òò

Vabè il piano è travestirmi da oddish, della serie cappello con delle foglie finte attaccate sopra e una specie di sfera di tessuto in cui infilarmi, lasciando 3 buchi per i piedi ed il collo (o forse 5 per le mani, ci sto pensando su). Facendo gli occhi sulla pancia tipo, insieme alla bocca.

assolutamente no le mani, devono stare dentro e devi andare in giro a stringere la mano alla gente da dentro il costume

Link di questo messaggio

Pensavo di dare testate alla gente in segno di saluto :sisi:

Link di questo messaggio

#soon

e se da questa estate ottengo il cambiamento fisico che voglio, faccio anch'io sta roba

Andrò a caccia di Shika al prossimo Lucca comics giàgià

Tu Giova vedi trovare un passaggio e un cosplay (magari da fare in combo con Shika yep  :3 )

Fatto sta che io e la mia ragazza abbiamo contattato finalmente la sarta, sperem di fare in tempo per Lucca 

Link di questo messaggio

Tu Giova vedi trovare un cosplay

Tu sei pazzo, irl sono timido come una dodicenne e mi metto a fare il cosplay :x

Link di questo messaggio

Tu sei pazzo, irl sono timido come una dodicenne e mi metto a fare il cosplay :x

Lo so, e rende tutto più kawaii  :3

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

al 90% "salirò" in macchina con mio padre quindi mi sposterò con tranquillità di conseguenza.

Se sei disposto a arrivare a Lucca alle 7-8 di mattina. Credimi, la città si comincia a intasare già alle 8:30 circa.

Per quanto mi riguarda sarà, come al solito, un'improvvisata: detesto i posti affolllati e non sono abbastanza giappominkia per andare tutti i giorni.

Link di questo messaggio

Mmh, mio padre mi ha promesso che ci andrò, da come ne parlate sembra un'impresa ardua anche solo prenotare :D

Ma quanto costerebbe il biglietto?

Link di questo messaggio

Mmh, mio padre mi ha promesso che ci andrò, da come ne parlate sembra un'impresa ardua anche solo prenotare :D

Ma quanto costerebbe il biglietto?

Lucca è una fiera "particolare" oserei dire

Non ricordo bene, io avevo fatto l'abbonamento, ed usciva se non sbaglio una decina di euro al giorno (non ricordo bene)

Comunque non sempre conviene fare il biglietto, ma solo se vuoi comprare, se vuoi solo guardare cosplay e stare in giro puoi anche evitare di entrare negli stand ( e quindi non paghi niente), oppure entri solo un giorno su due 

Link di questo messaggio

probabilmente entrerò esclusivamente per comprare e cazzeggiare con amici, quindi il biglietto lo prenderò :D

Link di questo messaggio

probabilmente entrerò esclusivamente per comprare e cazzeggiare con amici, quindi il biglietto lo prenderò :D

Comunque gran parte della fiera è all'aperto yep! (la maggior parte della gente e dei cosplay sono in giro all'interno delle mura)

Link di questo messaggio