Lucca Comics 2014 (arriva sempre prima)

Hige

Hexxus
Mod
Oramai incomincio già a leggere i primi gruppi che si organizzano su fb, con amici già si parla se ci si vedrà e se o che cosplay portare, quindi mi sembrava giusto scrivere pure qui

Le date sono sempre le stesse, e come ogni anno oramai tutta Lucca è oramai prenotata da mesi (non restano che i vicini paesini o le grandi città vicine libere)

Io ho prenotato a inizio Febbraio per tutti i giorni, inizialmente saremo solo io e la mia ragazza (dovremmo anche fare dei cosplay, uno quello dell'anno scorso, e se si riesce uno nuovo), poi ci raggiungeranno anche mia sorella e il suo ragazzo (e forse con loro si farà qualcosa di stupido di gruppo)

Chi di voi pensa di venire? ricordo che alcuni come Giova e Ponty avevano detto che ci sarebbero stati già dall'anno scorso, gli altri invece?

Ovviamente mettete qui i giorni in cui andrete, se farete cosplay e tutto il resto che può interessare
 

Mr Ponty

漱石
Andrò sicuro (i miei me lo hanno promesso) il problema è che non sapevo ci fosse tutta questa "fila". Quindi di alberghi per pernottare non se ne trovano?
 

Mr Ponty

漱石
Io e Giova ci veniamo insieme quest'anno, per le date da fare non so/non ricordo

tranqui, è pieno di ponti a lucca
forse intendevi di ponty
Trollface.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
Andrò sicuro (i miei me lo hanno promesso) il problema è che non sapevo ci fosse tutta questa "fila". Quindi di alberghi per pernottare non se ne trovano?
Ti dirò, io ho prenotato verso febbraio ed era già tutto prenotato a Lucca, tranne per quelli più costosi

Invece fuori Lucca trovi, l'anno scorso ho prenotato verso metà Luglio e ho trovato a Pistoia ad un prezzo ragionevole
 

Princess_Amira

Zoidberg
Io se tutto va bene credo di esserci con mia cugina oppure sola ospitata (forse lol) dalla mia migliore amica u.u

Al momento sto preparando il vestito per Yuki Cross, poi porterò probabilmente Alice dalla Disney già indossato al Torino Comics e se tutto va bene ne farò un terzo... soldi per il materiale e tempo libero permettendo >.<
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mr Ponty

漱石
Ti dirò, io ho prenotato verso febbraio ed era già tutto prenotato a Lucca, tranne per quelli più costosi

Invece fuori Lucca trovi, l'anno scorso ho prenotato verso metà Luglio e ho trovato a Pistoia ad un prezzo ragionevole
Vedrò di ordinare quest'estate in un albergo di qualche città limitrofa, ty.

Forse, e dico FORSE (mio padre non vede di buon occhio i cosplayers) farò il cosplayer del mio pokemon preferito. (si, pokemon, perchè farlo di altro mi vergogno u.u)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
Vedrò di ordinare quest'estate in un albergo di qualche città limitrofa, ty.

Forse, e dico FORSE (mio padre non vede di buon occhio i cosplayers) farò il cosplayer del mio pokemon preferito. (si, pokemon, perchè farlo di altro mi vergogno u.u)
Farai in stile realistico o gijinka?

in bocca al lupo per trovare un posto, scegli un paesino con una stazione, e che magari faccia un diretto per Lucca senza dover fare cambi
 

gGiova

e-ehi.
Io e Giova ci veniamo insieme quest'anno, per le date da fare non so/non ricordo
Ora come ora non ho i soldi, ne il passaggio per arrivare fin lì. è diventato un "non so".

forse la nostra notte di passione calda ed erotica a casa tua slitta al 2015, a meno che non trovo un passaggio in macchina o sul marciapiede 40€ treno + 60€ almeno per comprare qualcosa
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
Io se tutto va bene credo di esserci con mia cugina oppure sola ospitata (forse lol) dalla mia migliore amica u.u

Al momento sto preparando il vestito per Yuki Cross, poi porterò probabilmente Alice dalla Disney già indossato al Torino Comics e se tutto va bene ne farò un terzo... soldi per il materiale e tempo libero permettendo >.<
Lo stai preparando nel senso che lo stai facendo da te? O stai prendendo i vari pezzi già fatti?

Ora come ora non ho i soldi, ne il passaggio per arrivare fin lì. è diventato un "non so".

forse la nostra notte di passione calda ed erotica a casa tua slitta al 2015, a meno che non trovo un passaggio in macchina o sul marciapiede 40€ treno + 60€ almeno per comprare qualcosa
Ad avere posto in macchina ti porterei io, ma al ritorno sono pieno e non ci staresti
 

Mr Ponty

漱石
non capisco il ragionamento, nell'ottica generale manga ed anime sono molto più maturi e socialmente accettabili dei pokèmon
Sono io che non mi ci vedo a fare il cosplayer di un determinato personaggio. Oddish poi è puccioso! Inoltre non ho la minima idea di chi fare il cosplayer che non sia mami tomoe (madoka magica) o nymph (sora no otoshimono), e visto che sono un maschio non mi è possibile.

Farai in stile realistico o gijinka?

in bocca al lupo per trovare un posto, scegli un paesino con una stazione, e che magari faccia un diretto per Lucca senza dover fare cambi
al 90% "salirò" in macchina con mio padre quindi mi sposterò con tranquillità di conseguenza.
 

Mr Ponty

漱石
Si ma wtf non riesco ad immaginarmi mami come un maschio òò

Vabè il piano è travestirmi da oddish, della serie cappello con delle foglie finte attaccate sopra e una specie di sfera di tessuto in cui infilarmi, lasciando 3 buchi per i piedi ed il collo (o forse 5 per le mani, ci sto pensando su). Facendo gli occhi sulla pancia tipo, insieme alla bocca.
 

gGiova

e-ehi.
Si ma wtf non riesco ad immaginarmi mami come un maschio òò

Vabè il piano è travestirmi da oddish, della serie cappello con delle foglie finte attaccate sopra e una specie di sfera di tessuto in cui infilarmi, lasciando 3 buchi per i piedi ed il collo (o forse 5 per le mani, ci sto pensando su). Facendo gli occhi sulla pancia tipo, insieme alla bocca.
assolutamente no le mani, devono stare dentro e devi andare in giro a stringere la mano alla gente da dentro il costume
 

Hige

Hexxus
Mod
#soon

e se da questa estate ottengo il cambiamento fisico che voglio, faccio anch'io sta roba
Andrò a caccia di Shika al prossimo Lucca comics giàgià

Tu Giova vedi trovare un passaggio e un cosplay (magari da fare in combo con Shika yep 
default_meow.gif
)

Fatto sta che io e la mia ragazza abbiamo contattato finalmente la sarta, sperem di fare in tempo per Lucca 
 

Mr Ponty

漱石
Mmh, mio padre mi ha promesso che ci andrò, da come ne parlate sembra un'impresa ardua anche solo prenotare :D

Ma quanto costerebbe il biglietto?
 

Hige

Hexxus
Mod
Mmh, mio padre mi ha promesso che ci andrò, da come ne parlate sembra un'impresa ardua anche solo prenotare :D

Ma quanto costerebbe il biglietto?
Lucca è una fiera "particolare" oserei dire

Non ricordo bene, io avevo fatto l'abbonamento, ed usciva se non sbaglio una decina di euro al giorno (non ricordo bene)

Comunque non sempre conviene fare il biglietto, ma solo se vuoi comprare, se vuoi solo guardare cosplay e stare in giro puoi anche evitare di entrare negli stand ( e quindi non paghi niente), oppure entri solo un giorno su due 
 

Mr Ponty

漱石
probabilmente entrerò esclusivamente per comprare e cazzeggiare con amici, quindi il biglietto lo prenderò :D
 
Top Bottom