Camerupt01

Esploratori del Cielo: Sito che crea la posta!

13 risposte in questa discussione

Ragazzi eccovi un sito che vi crea la posta, se sapete l'inglese non avrete problemi, così potete benissimo mettervi una missione al primo piano di un dungeon facilissimo e cme ricompensa maschera d'oro per il reclutamento o quello che volete, purtroppo non potete scegliere i soldi e i punti ottenuti. Una volta finito di mettere tutte le cose, non dovete far altro che infilare dal DS il codice e finito! Non so se funziona sull'emulatore. Eccovi il link:

http://apointlessplace.net/wms/wmgenerate.html

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Ne esiste uno per ogni versione(a parte Portali sull'infinito, che io sappia), se si cerca un po' su Google si trovano.

Li ho usati in passato, però alla fine della fiera è come cheattare.

Utile se usato con moderazione, giusto per fare punti.

Link di questo messaggio

Ne esiste uno per ogni versione(a parte Portali sull'infinito, che io sappia), se si cerca un po' su Google si trovano.

Li ho usati in passato, però alla fine della fiera è come cheattare.

Utile se usato con moderazione, giusto per fare punti.

Io invece l'ho usato per gli strumenti di reclutazione (lastra e pezzo enigma, mascherad'oro, arcoamico, etc.).

Link di questo messaggio

Io invece l'ho usato per gli strumenti di reclutazione (lastra e pezzo enigma, mascherad'oro, arcoamico, etc.).

Il mio giudizio sull'utilità effettiva del sito era rivolta ai "moralisti" come me. u_u

Link di questo messaggio

Il mio giudizio sull'utilità effettiva del sito era rivolta ai "moralisti" come me. u_u

E vabbè ma ogni tanto barare fa bene e lo facciamo un po' tutti insomma, chi sull'emulatore non ha mai usato un trucco per far salire di livello (o sul DS conl'actio replay)?

Link di questo messaggio

E vabbè ma ogni tanto barare fa bene e lo facciamo un po' tutti insomma, chi sull'emulatore non ha mai usato un trucco per far salire di livello (o sul DS conl'actio replay)?

Io. È brutto usare i cheat...
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Io. È brutto usare i cheat...

A parte che ha risposto come avrei risposto io, e a parte anche che me lo sentivo nel cuore che avrebbe riposto lui prima o poi (xD), c'era un tempo da piccino che avevo e usavo i trucchi, crescendo li utilizzai sempre con più moderazione, fino al momento che mi in cui mi faceva e fa tutt'ora, proprio schifo usarli. :)

Ora però, fine OT.

Link di questo messaggio

(modificato)

A parte che ha risposto come avrei risposto io, e a parte anche che me lo sentivo nel cuore che avrebbe riposto lui prima o poi (xD), c'era un tempo da piccino che avevo e usavo i trucchi, crescendo li utilizzai sempre con più moderazione, fino al momento che mi in cui mi faceva e fa tutt'ora, proprio schifo usarli. :)

Ora però, fine OT.

/OT ma di chi parli? o.O

Esiste il soggetto, usalo.

Modificato da GalaxyTepi

Link di questo messaggio

(Ho fatto la citazione perché mi riferivo a te, non perché parlavo con te)

Link di questo messaggio

(modificato)

(Ho fatto la citazione perché mi riferivo a te, non perché parlavo con te)

Ah ok, bhe allora dato che quoti dovresti parlare alla 2^ persona lol. Modificato da GalaxyTepi

Link di questo messaggio

Ah ok, bhe allora dato che quoti dovresti parlare alla 2^ persona lol.

Lo so, avrei dovuto fare la citazione che non dà la notifica (mi sembra che si possa fare...?), però da cellulare devo sclerare.

Link di questo messaggio

(modificato)

Lo so, avrei dovuto fare la citazione che non dà la notifica (mi sembra che si possa fare...?), però da cellulare devo sclerare.

Vabbè dai, basta ot ;). Modificato da GalaxyTepi

Link di questo messaggio

Infatti i cheat io li uso solo se il gioco l'ho già fatto per esempio in Platino non li ho mai usati e nemmeno nella quinta generazione e non mi sognerò mai di usarli nei remake di Ruby e Sapphire, ma in Mystery Dungeon, giochi che ho fatto migliaia di volte (sia Squadra Rossa che Esploratori del Cielo) direi che li' qualche trucchetto per divertirsi ci sta.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio