Esploratori del Cielo: Sito che crea la posta!

Camerupt01

OR: 721/721
Ragazzi eccovi un sito che vi crea la posta, se sapete l'inglese non avrete problemi, così potete benissimo mettervi una missione al primo piano di un dungeon facilissimo e cme ricompensa maschera d'oro per il reclutamento o quello che volete, purtroppo non potete scegliere i soldi e i punti ottenuti. Una volta finito di mettere tutte le cose, non dovete far altro che infilare dal DS il codice e finito! Non so se funziona sull'emulatore. Eccovi il link:

http://apointlessplace.net/wms/wmgenerate.html
 

GoldFire

bottom text
Ne esiste uno per ogni versione(a parte Portali sull'infinito, che io sappia), se si cerca un po' su Google si trovano.

Li ho usati in passato, però alla fine della fiera è come cheattare.

Utile se usato con moderazione, giusto per fare punti.
 

Camerupt01

OR: 721/721
Ne esiste uno per ogni versione(a parte Portali sull'infinito, che io sappia), se si cerca un po' su Google si trovano.

Li ho usati in passato, però alla fine della fiera è come cheattare.

Utile se usato con moderazione, giusto per fare punti.
Io invece l'ho usato per gli strumenti di reclutazione (lastra e pezzo enigma, mascherad'oro, arcoamico, etc.).
 

GoldFire

bottom text
Io. È brutto usare i cheat...
A parte che ha risposto come avrei risposto io, e a parte anche che me lo sentivo nel cuore che avrebbe riposto lui prima o poi (xD), c'era un tempo da piccino che avevo e usavo i trucchi, crescendo li utilizzai sempre con più moderazione, fino al momento che mi in cui mi faceva e fa tutt'ora, proprio schifo usarli. :) Ora però, fine OT.
 
G

GalaxyTepi

A parte che ha risposto come avrei risposto io, e a parte anche che me lo sentivo nel cuore che avrebbe riposto lui prima o poi (xD), c'era un tempo da piccino che avevo e usavo i trucchi, crescendo li utilizzai sempre con più moderazione, fino al momento che mi in cui mi faceva e fa tutt'ora, proprio schifo usarli. :)

Ora però, fine OT.
/OT ma di chi parli? o.OEsiste il soggetto, usalo.
 
Ultima modifica:

Camerupt01

OR: 721/721
Infatti i cheat io li uso solo se il gioco l'ho già fatto per esempio in Platino non li ho mai usati e nemmeno nella quinta generazione e non mi sognerò mai di usarli nei remake di Ruby e Sapphire, ma in Mystery Dungeon, giochi che ho fatto migliaia di volte (sia Squadra Rossa che Esploratori del Cielo) direi che li' qualche trucchetto per divertirsi ci sta.
 
Top Bottom