GalaxyTepi

Problema Torrent

6 risposte in questa discussione

(modificato)

Salve, premetto che questa discussione non infrange il regolamento, poiché quest'ultimo indica solo:

16. è vietato scambiarsi esplicitamente materiale illegale sul forum.

Ad ogni modo, ho un problema mentre scarico un Torrent usando come client uTorrent 3.4.1, il download fila liscio fino al 68,1%, dove si blocca. Lo so che c'è la possibilità che non ci siano Seeders, ma come è possibile che nessuno abbia scaricato completamente questo torrent? Cosa devo fare per risovelvere il problema?

Se può essere utile, il nome del torrent è "Paradise Lost 1 _2 - Free The West Memphis Three (ENG sub ita)".

Modificato da GalaxyTepi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Semplicemente le parti disponibili raggiungono solo il 68.1 % dell'intero torrent, nessuno ha mai scaricato e/o messo a disposizione il resto.

Quindi o aspetti che qualcuno metta a disposizione le parti che mancano o cambi torrent. Ti consiglio la seconda ;)

Link di questo messaggio

(modificato)

Semplicemente le parti disponibili raggiungono solo il 68.1 % dell'intero torrent, nessuno ha mai scaricato e/o messo a disposizione il resto.

Quindi o aspetti che qualcuno metta a disposizione le parti che mancano o cambi torrent. Ti consiglio la seconda ;)

Ho già cambiato 3/4 torrent, ma era tutti uguali e mi diceva "Il torrent è già nella lista, vuoi aggiungere i Trackers?". A quanto pare non ci sono altri torrent con questo documentario, e non lo trovo da nessuna altra parte..

Modificato da GalaxyTepi

Link di questo messaggio

Ho già cambiato 3/4 torrent, ma era tutti uguali e mi diceva "Il torrent è già nella lista, vuoi aggiungere i Trackers?". A quanto pare non ci sono altri torrent con questo documentario, e non lo trovo da nessuna altra parte..

Prova eMule allora

Link di questo messaggio

Anche io ho un Torrent simile: per un mese è rimasto fisso sul 60 e rotti, adesso mi capita una o due volte la settimana di trovare qualche seed. Da quanto lo tieni in download? Se non è da tantissimo tempo, ti consiglio di provare ad aspettare.

Link di questo messaggio

cambia il torrent,cambia sito,e riscarichi il torrent.

Link di questo messaggio