Problema Torrent

G

GalaxyTepi

Salve, premetto che questa discussione non infrange il regolamento, poiché quest'ultimo indica solo:

16. è vietato scambiarsi esplicitamente materiale illegale sul forum.
Ad ogni modo, ho un problema mentre scarico un Torrent usando come client uTorrent 3.4.1, il download fila liscio fino al 68,1%, dove si blocca. Lo so che c'è la possibilità che non ci siano Seeders, ma come è possibile che nessuno abbia scaricato completamente questo torrent? Cosa devo fare per risovelvere il problema?

Se può essere utile, il nome del torrent è "Paradise Lost 1 _2 - Free The West Memphis Three (ENG sub ita)".
 
Ultima modifica:

Devil93™

More then devilish
Semplicemente le parti disponibili raggiungono solo il 68.1 % dell'intero torrent, nessuno ha mai scaricato e/o messo a disposizione il resto.

Quindi o aspetti che qualcuno metta a disposizione le parti che mancano o cambi torrent. Ti consiglio la seconda ;)
 
G

GalaxyTepi

Semplicemente le parti disponibili raggiungono solo il 68.1 % dell'intero torrent, nessuno ha mai scaricato e/o messo a disposizione il resto.

Quindi o aspetti che qualcuno metta a disposizione le parti che mancano o cambi torrent. Ti consiglio la seconda ;)
Ho già cambiato 3/4 torrent, ma era tutti uguali e mi diceva "Il torrent è già nella lista, vuoi aggiungere i Trackers?". A quanto pare non ci sono altri torrent con questo documentario, e non lo trovo da nessuna altra parte..
 
Ultima modifica:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Anche io ho un Torrent simile: per un mese è rimasto fisso sul 60 e rotti, adesso mi capita una o due volte la settimana di trovare qualche seed. Da quanto lo tieni in download? Se non è da tantissimo tempo, ti consiglio di provare ad aspettare.
 
Top Bottom