Snorlite

Pokémon Art Academy

41 risposte in questa discussione

Uh, non l'ha ancora aperto nessuno?

I responsabili di casa Nintendo hanno annuciato Pokemon Art Academy, un vero e proprio software in stile Art Academy: Lessons for Everyone, incentrato ovviamente sul mondo dei Pokémon.

Pokemon Art Academy verrà rilasciato su 3DS a partire dal giorno 19 giugno al prezzo di 3,619 yen. A oggi il prodotto è stato annunciato solamente per il mercato giapponese, ma siamo sicuri che la società vaglierà sicuramente la possibilità di distribuire il titolo su scala mondiale. Il brand è infatti amato da una fetta enorme di videogiocatori, di conseguenza pensiamo che l'avvento di Pokémon Art Academy in Europa sia quasi scontato.

Gli utenti si troveranno quindi di fronte a quaranta missioni, il tutto condito da una modalità dedicata al disegno libero, applicazione impreziosita dalla possibilità di sfruttare un template e condividere le proprie opere d'arte sul Miiverse.

Fonte: http://games.hdblog.it/2014/04/30/Pokemon-Art-Academy-Giappone-prossima-estate/

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Mi farebbe venire l'acquolina se non fossi così ingravato a disegnare -.-

Comunque,sembra figo :D

Link di questo messaggio

Dato che amo disegnare, penso che lo prenderò!

Link di questo messaggio

eh, fosse vero che si può imparare a disegnare su un videogioco.... già faccio schifo con carta e penna, non oso pensare con il pennino...

ma uscirà solo sul nintendo e-shop oppure anche su cartuccia? e l'equivalente di 3,619 yen in euro quale sarebbe?

Link di questo messaggio

eh, fosse vero che si può imparare a disegnare su un videogioco.... già faccio schifo con carta e penna, non oso pensare con il pennino...

ma uscirà solo sul nintendo e-shop oppure anche su cartuccia? e l'equivalente di 3,619 yen in euro quale sarebbe?

Sono circa 25,50€, anche se c'è lo rifileranno di sicuro a 40€ -.-

Link di questo messaggio

mmm certo dal video sembra tutto facile e alla portata di tutti, ma ragazzi stiamo sempre parlando del 3DS eh, non è che abbia tutto sta sensibilità il touchscreen...

Sfido a fare quel disegni delle megaevo con un pennino che si tiene appena in mano e uno schermo con dei pixel che si distinguono ad occhio nudo. Quei disegni li minimo minimo sono stati fatti con tavoletta grafica e relativa penna professionale.

Posso capire le buone intenzioni e tutto ma, non fatevi grosse illusioni

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

mmm certo dal video sembra tutto facile e alla portata di tutti, ma ragazzi stiamo sempre parlando del 3DS eh, non è che abbia tutto sta sensibilità il touchscreen...

Sfido a fare quel disegni delle megaevo con un pennino che si tiene appena in mano e uno schermo con dei pixel che si distinguono ad occhio nudo. Quei disegni li minimo minimo sono stati fatti con tavoletta grafica e relativa penna professionale.

Posso capire le buone intenzioni e tutto ma, non fatevi grosse illusioni

Non saprei, da quello che ho visto, penso sia possibile zummare e non di poco, potrebbe essere fattibile, non facile, ma fattibile

Link di questo messaggio
Nintendo ha annunciato oggi l'arrivo in Italia di Pokémon Art Academy per Nintendo 3DS/2DS. Attraverso questo gioco, disegnare i Pokémon con amici, familiari o per soddisfazione personale sarà un gioco da ragazzi!

CTRP_BPC_EUlogo01_R_ad.jpg

E voi, che Pokémon vorreste disegnare?

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Nessuna data ?

Link di questo messaggio

:yay:

Ps, sembra solo a me, o la nintendo sta puntando sull'Europa? :/

Sembra solo a te. Molti giochi da noi escono solamente in dd mentre in America retail u_u

Link di questo messaggio

Della serie : Sampei a te piace disegnare ??

io : mh? dici a me nah ho solo aperto un art gallery che vuoi che sia  :D

Scherzi a parte lo comprerei ad occhi chiusi  solo che mi serviranno i dindini :D

a come si chiama la sound a inizio trailer mi riferisco ai primi 35 secondi?  :love:

Link di questo messaggio

Della serie : Sampei a te piace disegnare ??

io : mh? dici a me nah ho solo aperto un art gallery che vuoi che sia  :D

Scherzi a parte lo comprerei ad occhi chiusi  solo che mi serviranno i dindini :D

a come si chiama la sound a inizio trailer mi riferisco ai primi 35 secondi?  :love:

Se succede come l'altro Art Accademy per 3DS ce lo troviamo a 10€ nel giro di un anno. Il primo non mi interessa ma questo sì!
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Se succede come l'altro Art Accademy per 3DS ce lo troviamo a 10€ nel giro di un anno. Il primo non mi interessa ma questo sì!

Concordo pienamente  e speriamo   :)

Link di questo messaggio

[...]e l'equivalente di 3,619 yen in euro quale sarebbe?

http://bit.ly/QEkayu

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Non saprei, da quello che ho visto, penso sia possibile zummare e non di poco, potrebbe essere fattibile, non facile, ma fattibile

Sicuramente su 3dsxl sarà migliore ma sono curioso di vedere se riuscirò con il 3ds

Link di questo messaggio

Interessante, punterò su questo o.o

Link di questo messaggio

(modificato)

Oddio magari con questo imparo a disegnare meglio *^* Imparerò a fare pichuuuuuuu xD

Ma secondo voi è davvero utile?Anche perché come molti dicono ,con lo stilo non è facile disegnare...io faccio fatica ad usare già l's-7 al pc...<.<

Modificato da xDAlessiaxD

Link di questo messaggio

Oddio magari con questo imparo a disegnare meglio *^* Imparerò a fare pichuuuuuuu xD

Ma secondo voi è davvero utile?Anche perché come molti dicono ,con lo stilo non è facile disegnare...io faccio fatica ad usare già l's-7 al pc...<.<

Magari non sarà facile ma alla peggio spero mi insegni qualcosa da poter mettere in pratica anche al pc con la tavoletta.. Tecniche di colorazione o altro...

Link di questo messaggio

Ma è da scaricare o è presente anche il formato con la scatola e la cartuccia?

Link di questo messaggio

a mio parere se lo comprate buttate via i soldi, come si può disegnare su uno schermo grande 5 cmq dai, figuriamoci "imparare" a disegnare poi :/

tenete i money per i remakes, o per i biscotti.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

a mio parere se lo comprate buttate via i soldi, come si può disegnare su uno schermo grande 5 cmq dai, figuriamoci "imparare" a disegnare poi :/

Ho il 3Ds XL e poi comunque i soldi vanno a finire alla Nintendo, incentivo loro a continuare a produrre giochi u.u

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

i biscotti sono la scelta migliore, insieme al cioccolato e allo yogurt all'ananas :sisi:
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Ho il 3Ds XL e poi comunque i soldi vanno a finire alla Nintendo, incentivo loro a continuare a produrre giochi u.u

Sì, a continuare a produrre giochi del genere però :|

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Sì, a continuare a produrre giochi del genere però :|

Vuoi che non facciano piu pokèmon?!

Link di questo messaggio

Vuoi che non facciano piu pokèmon?!

Intendevo questo genere di spin off, Che per carità non sono brutti o stupidi, ma non portano da nessuna parte.

Link di questo messaggio

Intendevo questo genere di spin off, Che per carità non sono brutti o stupidi, ma non portano da nessuna parte.

Devono fare soldi in piu a quanto pare, prima dell'uscita di Alpha e Omega. Un' azienda non campa vendendo una sola tipologia dei videogiochi

Link di questo messaggio

Alla fine qualcuno ha comprato il gioco?

Link di questo messaggio

Alla fine qualcuno ha comprato il gioco?

Io ma ancora non provato perchè ho del lavoro da fare. Viene 36 euri al Game Stop.

Link di questo messaggio