Pokémon Art Academy

°LYR°Swim

Bianco è meglio
eh, fosse vero che si può imparare a disegnare su un videogioco.... già faccio schifo con carta e penna, non oso pensare con il pennino...

ma uscirà solo sul nintendo e-shop oppure anche su cartuccia? e l'equivalente di 3,619 yen in euro quale sarebbe?
 

~Lighty

Rosso è meglio
eh, fosse vero che si può imparare a disegnare su un videogioco.... già faccio schifo con carta e penna, non oso pensare con il pennino...

ma uscirà solo sul nintendo e-shop oppure anche su cartuccia? e l'equivalente di 3,619 yen in euro quale sarebbe?
Sono circa 25,50€, anche se c'è lo rifileranno di sicuro a 40€ -.-
 

NOVE

Parroco
mmm certo dal video sembra tutto facile e alla portata di tutti, ma ragazzi stiamo sempre parlando del 3DS eh, non è che abbia tutto sta sensibilità il touchscreen...

Sfido a fare quel disegni delle megaevo con un pennino che si tiene appena in mano e uno schermo con dei pixel che si distinguono ad occhio nudo. Quei disegni li minimo minimo sono stati fatti con tavoletta grafica e relativa penna professionale.

Posso capire le buone intenzioni e tutto ma, non fatevi grosse illusioni
 

~Lighty

Rosso è meglio
mmm certo dal video sembra tutto facile e alla portata di tutti, ma ragazzi stiamo sempre parlando del 3DS eh, non è che abbia tutto sta sensibilità il touchscreen...

Sfido a fare quel disegni delle megaevo con un pennino che si tiene appena in mano e uno schermo con dei pixel che si distinguono ad occhio nudo. Quei disegni li minimo minimo sono stati fatti con tavoletta grafica e relativa penna professionale.

Posso capire le buone intenzioni e tutto ma, non fatevi grosse illusioni
Non saprei, da quello che ho visto, penso sia possibile zummare e non di poco, potrebbe essere fattibile, non facile, ma fattibile
 

Kamui

Passante
Nintendo ha annunciato oggi l'arrivo in Italia di Pokémon Art Academy per Nintendo 3DS/2DS. Attraverso questo gioco, disegnare i Pokémon con amici, familiari o per soddisfazione personale sarà un gioco da ragazzi!
 

 
E voi, che Pokémon vorreste disegnare?
 

~Lighty

Rosso è meglio
Dovrebbe uscire il 4 Luglio da noi ed a Settembre in America.http://gameback.it/pokemon-art-academy-arrivera-in-europa-usa/201424634
default_chirolp_iei.gif
Ps, sembra solo a me, o la nintendo sta puntando sull'Europa? :/
 
Della serie : Sampei a te piace disegnare ??

io : mh? dici a me nah ho solo aperto un art gallery che vuoi che sia  :D

Scherzi a parte lo comprerei ad occhi chiusi  solo che mi serviranno i dindini :D

a come si chiama la sound a inizio trailer mi riferisco ai primi 35 secondi? 
default_chirolp_lovely.gif
 

U.T.

Star
Della serie : Sampei a te piace disegnare ??

io : mh? dici a me nah ho solo aperto un art gallery che vuoi che sia  :D

Scherzi a parte lo comprerei ad occhi chiusi  solo che mi serviranno i dindini :D

a come si chiama la sound a inizio trailer mi riferisco ai primi 35 secondi? 
default_chirolp_lovely.gif
Se succede come l'altro Art Accademy per 3DS ce lo troviamo a 10€ nel giro di un anno. Il primo non mi interessa ma questo sì!
 

xDAlessiaxD

Konnichiwa Minna!Watashi wa TUNONNA desu
Oddio magari con questo imparo a disegnare meglio *^* Imparerò a fare pichuuuuuuu xD

Ma secondo voi è davvero utile?Anche perché come molti dicono ,con lo stilo non è facile disegnare...io faccio fatica ad usare già l's-7 al pc...<.<
 
Ultima modifica di un moderatore:

GufoGrigio

Passante
Oddio magari con questo imparo a disegnare meglio *^* Imparerò a fare pichuuuuuuu xD

Ma secondo voi è davvero utile?Anche perché come molti dicono ,con lo stilo non è facile disegnare...io faccio fatica ad usare già l's-7 al pc...<.<
Magari non sarà facile ma alla peggio spero mi insegni qualcosa da poter mettere in pratica anche al pc con la tavoletta.. Tecniche di colorazione o altro...
 

Mona

Amico
a mio parere se lo comprate buttate via i soldi, come si può disegnare su uno schermo grande 5 cmq dai, figuriamoci "imparare" a disegnare poi :/

tenete i money per i remakes, o per i biscotti.
 
Top Bottom