Svolgimento Torneo Lotta Generazionale

Vinto contro Pigreco la secca senza Dusclops, non posso dire good game perché sbagliare una mossa gli è costata la partita che così è stata a senso unico :\ 
 

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
sorteggiata la partita tra noetikos e The undertaker dal momento che non mi hanno chiesto una proroga

Momo e Luca non ho capito quando si decideranno a battlare ma mi hanno chiesto del tempo extra

se entro sabato non battlano sorteggio anche questa partita
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Chiedo qualche giorno di proroga per la lotta tra me e Ombra, per favore.

Gli ho scritto un PM, attendo risposta.

Grazie
Ho letto or ora il messaggio.

Secondo me la nostra partita può aspettare perché chi dovesse perdere, prima di giocare in loser bracket, dovrebbe attendere il completamento di due turni di loser.

In ogni caso, per me la proroga andrebbe bene. per i dettagli "orari", ti rispondo per mp.

:)
 
In loser ancora non è terminato il secondo turno, più o meno avete ancora tre settimane per combattere senza che sia urgente xD
 

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
ma andate tranquilli (Juliette e Ombra) il problema è la loser che deve PER FORZA andare avanti è bloccata da molto tempo e  sono state sorteggiate + partite di quelle giocate
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Confermo, gg!

Hai fatto un paio di mosse che mi sono sembrate strane, non so se dovute al pulsante sbagliato, all'inesperienza, o perché ti aspettavi un'altra mossa da parte mia. Meno male che invece il mio stupido misclick è arrivato quando ormai avevo già vinto... :P
 

Wolflink

Parroco
No, no, ho premuto bene, sono ancora abbastanza nabbo, tipo all'inizio pensavo che avresti usato subito WoW invece che Taunt, perciò ho usato Shell Smash :D
 

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
mah dal momento che non c'è un divario incredibile tra la loser e la winner...quelli della winner facciano come vogliono... i loser si affrettino plz
 
Ok, credo che dopo un mese e due settimane ci sia stato tutto il tempo per finire il secondo turno di loser bracket, si può passare al sorteggio se i partecipanti non si son fatti vivi ancora?
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Essendo io pronto ho contattato il mio avversario la settimana scorsa appena è stata sorteggiata la sua precedente partita ma ha avuto impegni e abbiamo quindi posticipato (d'altronde io non posso farci nulla)... gli ho inviato un'altro messaggio proprio ora.......
 

BlueRawr

Io non sono cattivo, mi dipingono così
Bo3 persa contro PRC. (tu storpi il mio nick e io storpio il tuo, gnè)

(4-0 e 2-0)

GG, belle lotte. ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom