Svolgimento Torneo Lotta Generazionale

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
ok...

voglio solo ricordare che per domenica chi non ha già giocato il secondo turno lo deve giocare...

grazie
 

GoldFire

bottom text
Domani devo partire per tre giorni vorrei richiedere una proroga fino al 1^ maggio compreso se possibile, grazie.
 
Ultima modifica di un moderatore:

BlueRawr

Io non sono cattivo, mi dipingono così
Passa Salamence, chiedo scusa per il ritardo
default_o.gif
;
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Sul serio? Non riusciremmo a fare domani (sera) o dopodomani (tutto il giorno)?
Non me la sentivo di chiederti di giocare con così poco preavviso, considerato che non ti avevo ancora contattato, non avevo chiesto una proroga a SailorMario, e non ho avuto tempo di aggiornare la squadra.

Non cambio comunque idea (anche perché ormai la bracket è stata aggiornata).
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
vince ombra la BO3 non era serata per dormire GG
Confermo il risultato.

Colgo l'occasione per informare il mio prossimo avversario che dal 2 all'8 maggio sarò assente (forse farò una fugace comparsa lunedì notte o martedì ma non riuscirò a lottare).

Se fosse possibile e dovesse occorrere (guardando la bracket probabilmente no), una proroga mi farebbe comodo, altrimenti ripartirò dalla loser senza alcun problema.

default_mHJVz.gif


Dragonite über alles!
 

Dustdas

Cassonetto differenziato
Perso 2-1 nella BO3 contro Juliette, lo sapevo che dovevamo fare secca  XD  Scherzo, bella lotta. complimenti. ^^
 
Confermo :)

Mi sono proprio divertita, sono state sfide molto combattute (tranne la prima in cui mi hai proprio messo KO la mia squadra).

GG
 

Dustdas

Cassonetto differenziato
Non so ancora con chi sarò abbinato nella loser bracket, però volevo informare anticipatamente che dall'8 al 15 non ci sarò, perchè parto per la svezia, mi accorderò poi con il mio avversario, ma se le battaglie dovessero svolgersi proprio quei giorni, chiedo una proroga, se possibile.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom