Viaggio nel futuro: chi vuole venire con me?

Parteciperete?

  • Si, che figata.

    Voti: 13 39,4%
  • No, io a quell'ora dormo.

    Voti: 10 30,3%
  • IRDG

    Voti: 10 30,3%

  • Votatori totali
    33
A causa di alcuni bug del macchinario, riscontrati successivamente al viaggio nel tempo della scorsa primavera, questa notte, alle ore 03:00 i crononauti verranno rispediti indietro nel tempo di un'ora. Scusateci per il disagio.

Sapete cosa significa? No, non che potete dormire un'ora in più: significa che tra le due e le tre potrete compiere qualsiasi azione senza essere puniti, perché tanto poi quell'azione verrà cancellata.

Avete sempre desiderato uccidere la vecchia a cui avete dovuto cedere il vostro posto sull'autobus?

Avete sempre sognato di insultare Jke senza poi subire conseguenze?

Avete sempre bramato di incendiare l'auto della vostra professoressa di chimica, che all'esame vi ha rifilato un 29 perché "hai avuto una piccola imprecisione"?

Questa notte sarà l'occasione perfetta e potrete sfoggiare tutte le vostre doti criminali nascoste.

Non andate a dormire, questa notte è ancora vostra!
 
Ultima modifica di un moderatore:

elmdor

666c657368 6973 7765616b
significa che tra le due e le tre potrete compiere qualsiasi azione senza essere puniti, perché tanto poi quell'azione verrà cancellata.
tumblr_n7g6ccGJcl1s5yaj1o1_500.png
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
boh, io domani vado alla gw, ma questo implica un party hard sul wiki stanotte, tanto dormo nell'ora gentilmente regalata dalla Oral-c professional engineers
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
che bello, ho guadagnato un'ora di vita senza invecchiare. Altro che pietra filosofale, VIVA L'ORA LEGALE! (e la mia rima banale)

Ops, un'altra ne ho detto! Vabbè, basta, la smetto...

Argh!
 

Awake☆

Through the distorted lenses I found a cure
Non ha molto senso andare nel futuro di un' ora dal momento che lo vivremo con tutta calma tra 60 minuti
default_sisi.gif


Ma mi inno anch'io perché sento la voce del futuro che mi chiama, e quella voce mi sta dicendo che é pronto il pranzo.

....

P.s. Ah, mi stavo dimenticando che non si parte adesso
default_chirolp_gusun.gif


P.s.s. brava scema che non ho letto la data del topic.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Awake☆

Through the distorted lenses I found a cure
Post scrictum scrictum ? Se mai P.p.s. ;)
Un giorno, della mia lontana infanzia, mi capitó di vedere il mio idolo
cricchetto.jpg
scrivere una lettera che finiva per P.S.S.S.S.S.S.S.S.

Il trauma fu tale che cambió il mio modo di concepire il post scrittum per sempre u_u
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
boh, io domani vado alla gw, ma questo implica un party hard sul wiki stanotte, tanto dormo nell'ora gentilmente regalata dalla Oral-c professional engineers
LOL non so chi mi abbia likeato questo messaggio ora, ma devo ammettere che questa scena si è ripetuta identica anche quest'anno :D :D :D
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sì, ma mi riferivo al party hard sul wiki in realtà ^^
 
Top Bottom