Tomb
Supercampione
Giovane Padoansamul,manca ancora molto prima che tu intraveda la morte di pcf...molto molto...
Ultima modifica di un moderatore:
Giovane Padoansamul,manca ancora molto prima che tu intraveda la morte di pcf...molto molto...
non fa più ridere.Giovane Padoansamul,manca ancora molto prima che tu intraveda la morte di pcf...molto molto...
significa che tra le due e le tre potrete compiere qualsiasi azione senza essere puniti, perché tanto poi quell'azione verrà cancellata.
Ho esaudito il tuo desiderio.No, non vengo, porco culo! Già non mi piace il presente, figuriamoci il futuro. Non è che la tua macchina fa anche andare nel passato?
![]()
Ho letto "avete sempre sognato di sognare Jke senza poi subire conseguenze?" e ho avuto un momento wtf.Avete sempre sognato di insultare Jke senza poi subire conseguenze?
Sono commossoHo esaudito il tuo desiderio.
Post scrictum scrictum ? Se mai P.p.s. ;)P.s.s. brava scema che non ho letto la data del topic.
Ignorante, lo sanno tutti che PSS sta per Player Search System...Post scrictum scrictum ? Se mai P.p.s. ;)
Un giorno, della mia lontana infanzia, mi capitó di vedere il mio idoloPost scrictum scrictum ? Se mai P.p.s. ;)
Eh, ma mi perdo l'evento Cioè, dormendo partecipo all'evento.Infatti stanotte dormi un'ora in più.
*aggiorna la lista dei motivi per non studiare* :) (di notte)Ma tu pensa a quelli che studiano di notte e stanotte studiano un'ora in più senza accorgersene.
LOL non so chi mi abbia likeato questo messaggio ora, ma devo ammettere che questa scena si è ripetuta identica anche quest'anno :D :D :Dboh, io domani vado alla gw, ma questo implica un party hard sul wiki stanotte, tanto dormo nell'ora gentilmente regalata dalla Oral-c professional engineers
Ho sperato fino all'ultimo che non ti saresti ricordato di questo obbrobrio. Ti salvi solo perché la gif di Celebi è pucciosa
Ti trovo più figo cosìOnestamente mi chiedo perché io non crei ancora topic del genere, erano favolosi.