βιsκ.

Immagine da iPad

28 risposte in questa discussione

Come carico un immagine che ho in galleria su un iPad?

Non ditemi che devo caricarla su internet... :(

Sul serio... Non fatelo D:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Come carico un immagine che ho in galleria su un iPad?

Non ditemi che devo caricarla su internet... :(

Sul serio... Non fatelo D:

No, devi caricarla su un carro. Dove pretendi di caricarla?! Che poi, è lo stesso identico processo che fai su un computer.

Installati Tapatalk, che ha un sistema integrato per caricare le immagini.

Piace a 3 persone

Link di questo messaggio

(modificato)

No, devi caricarla su un carro. Dove pretendi di caricarla?! Che poi, è lo stesso identico processo che fai su un computer.

Allora... Premettendo che io è il computer stiamo bene insieme come un paguro e un pogo...

Cosa?!?!?!?!

Ho capito solo che non hai capito ( forse ) dove voglio caricarla ------> sul forum

^ho scritto una stron*ata

Modificato da †LaBananaLlama†

Link di questo messaggio

Siamo nel 2014 buondio. 

Googla tapatalk e forse capirai (spero).

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Siamo nel 2014 buondio. 

Googla tapatalk e forse capirai (spero).

Ho già fatto da tempo...

Poi non è colpa mia se sono negato per il computer

Link di questo messaggio

Una cosa è non essere portati ed avere una certa elasticità mentale verso una qualsiasi materia, un'altra è rifiutare di imparare cose basilari e non informarsi prima di commentare.

Piace a 3 persone

Link di questo messaggio

Una cosa è non essere portati ed avere una certa elasticità mentale verso una qualsiasi materia, un'altra è rifiutare di imparare cose basilari e non informarsi prima di commentare.

Non mi sono informato perché a caricarle altrove riesco...

Non me le caricava solo sul forum

Link di questo messaggio

Per favore, non diciamo cazzate. Tutti i sistemi commerciali odierni sono studiati in maniera tale da essere intelleggibile a qualsiasi utente, è nell'interesse del produttore stesso. "Essere negati" per operazioni così basilari semplicemente non esiste.

Non puoi caricare un'immagine SUL forum, puoi solamente caricarla da qualche altra parte e poi linkarla. Servizi simili ce ne sono a bizzeffe.

Link di questo messaggio

Per favore, non diciamo cazzate. Tutti i sistemi commerciali odierni sono studiati in maniera tale da essere intelleggibile a qualsiasi utente, è nell'interesse del produttore stesso. "Essere negati" per operazioni così basilari semplicemente non esiste.

Non puoi caricare un'immagine SUL forum, puoi solamente caricarla da qualche altra parte e poi linkarla. Servizi simili ce ne sono a bizzeffe.

Perché dovrei dire cazzate scusami?

Su altri siti mi basta fare incolla dopo aver copiato l immagine e mi esce...

Link di questo messaggio

(modificato)

Di solito io uso imgur che è un sito di image hosting ma da quanto ho capito leggendo Dereck con pochi click fai la stessa cosa anche sui dispositivi tablet quindi se installi l'app e carichi l'immagine ti prendi il link della suddetta (dovrebbe finire con il formato se te ne da più di uno) e poi quando posti clicchi sull'alberello dell'editor dei messaggi sul forum e ci incolli il link se la vuoi visualizzare subito.

P.S. Non ti arrabbiare, è fatto così, perdonalo e vai avanti.

Modificato da Simorelly
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Wat. O_O
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Wat. O_O

Grazie :banana:

E se invece copio solo il link prima di metterla sull alberello? Mi esce il link da cui vado all immagine giusto?

Link di questo messaggio

Grazie :banana:

E se invece copio solo il link prima di metterla sull alberello? Mi esce il link da cui vado all immagine giusto?

Esatto.

Link di questo messaggio

Perché dovrei dire cazzate scusami?

Su altri siti mi basta fare incolla dopo aver copiato l immagine e mi esce...

Perché le dici? Non lo so, dovresti essere tu a saperlo. Ti è stata data una risposta dal primissimo post, rinforzata da altri e stai ancora qua a chiedere (e si evince benissimo dal "su altri siti", quando ti ho chiaramente spiegato che devi caricarla altrove e linkarla).

Wat. O_O

What wat? In the butt?

Link di questo messaggio

Perché le dici? Non lo so, dovresti essere tu a saperlo. Ti è stata data una risposta dal primissimo post, rinforzata da altri e stai ancora qua a chiedere (e si evince benissimo dal "su altri siti", quando ti ho chiaramente spiegato che devi caricarla altrove e linkarla)?

E io lo so ( ho capito dai primi post)

E se ti dico che SU ALTRI SITI NON C'È BISOGNO DELLA STESSA PROCEDURA , credimi,diamine!

Link di questo messaggio

E se ti dico che SU ALTRI SITI NON C'È BISOGNO DELLA STESSA PROCEDURA , credimi,diamine!

Vabbé, quando impari l'italiano avvertimi.

Link di questo messaggio

Vabbé, quando impari l'italiano avvertimi.

-fp perché?

Link di questo messaggio

Nella vita alcuni soggetti non sanno cosa sia l'educazione quindi appunto ti avevo avvisato di lascarlo scrivere visto che la discussione era bella che conclusa.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

(modificato)

-fp perché?

Perché non capisci quanto scrivo in un italiano presumibilmente corretto e comprensibile? Perché degli altri siti fottesega? Perché ti è già stato spiegato, da me e da altri, come inserire un'immagine in un post su questo (e ovviamente anche su altri che non permettono l'upload) sia da computer che da tablet?

Boh, sono allibito.

@simo: ma quanto ti piace crogiolarti della tua presunta educazione, anche quando non c'entra una sega? gg wp now gtfo

Modificato da Lord Pum
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Perché non capisci quanto scrivo in un italiano presumibilmente corretto e comprensibile? Perché degli altri siti fottesega? Perché ti è già stato spiegato, da me e da altri, come inserire un'immagine in un post su questo (e ovviamente anche su altri che non permettono l'upload) sia da computer che da tablet?

Boh, sono allibito.

Ancora li stai?

Se non te ne fossi già accorto ho capito benissimo cosa volevi dire e ho anche capito come caricare immagini sul forum

Le cose che non capisco sono:

Per favore, non diciamo cazzate

-perché continui a commentare se l argomento è stato chiarito

Link di questo messaggio

(modificato)

comunque non credo esistano forum – decenti – che consentono di caricare immagini direttamente sul loro server :/

scusa ma hai citato un post che non c'entra niente e che è stato fatto un bel po' di tempo fa...

Ancora li stai?

Modificato da Samul

Link di questo messaggio

comunque non credo esistano forum – decenti – che consentono di caricare immagini direttamente sul loro server :/

Non posso postare perché sarebbe fare pubblicità , ma ti assicuro che esistono (magari non di pokemon)

Per non parlare delle decine e decine di siti su cui è possibile

Link di questo messaggio

Ancora li stai?

Se non te ne fossi già accorto ho capito benissimo cosa volevi dire e ho anche capito come caricare immagini sul forum

Le cose che non capisco sono:

Ti ho già spiegato perché sono cazzate, e commento solamente per rispondere alle tue domande dirette. Questo rientra in quell'educazione che simo mi accusa tanto di non avere.

Visto che è stato tutto chiarito, dunque, vi saluto.

Link di questo messaggio

(modificato)

Non posso postare perché sarebbe fare pubblicità

ma cosa stai dicendo?

ma ti assicuro che esistono (magari non di pokemon)

Per non parlare delle decine e decine di siti su cui è possibile

io sto parlando di forum, non di siti qualsiasi Modificato da Samul

Link di questo messaggio

scusa ma hai citato un post che non c'entra niente e che è stato fatto un bel po' di tempo fa...

Sarà che ha ragione pum e non capisco l'italiano, ma,,, che cosa?!

Link di questo messaggio

Sarà che ha ragione pum e non capisco l'italiano, ma,,, che cosa?!

forse sono ottuso ma... non capisco ciò che dici.

Link di questo messaggio

forse sono ottuso ma... non capisco ciò che dici.

La cosa è reciproca quindi è meglio che la chiudiamo qui

Potete chiudere perfavore?

Link di questo messaggio

(modificato)

Questa discussione sarebbe dovuta essere chiusa già tempo fa, inoltre c'è anche stata gente troppo paziente e generosa che ti ha risposto più del dovuto...

Modificato da un llamannatore

Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.