Immagine da iPad

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
Come carico un immagine che ho in galleria su un iPad?

Non ditemi che devo caricarla su internet... :(

Sul serio... Non fatelo D:
 

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
No, devi caricarla su un carro. Dove pretendi di caricarla?! Che poi, è lo stesso identico processo che fai su un computer.

Installati Tapatalk, che ha un sistema integrato per caricare le immagini.
Allora... Premettendo che io è il computer stiamo bene insieme come un paguro e un pogo...Cosa?!?!?!?!

Ho capito solo che non hai capito ( forse ) dove voglio caricarla ------> sul forum

^ho scritto una stron*ata
 
Ultima modifica di un moderatore:

DWarez

Rappresentante di classe
Una cosa è non essere portati ed avere una certa elasticità mentale verso una qualsiasi materia, un'altra è rifiutare di imparare cose basilari e non informarsi prima di commentare.
 

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
Una cosa è non essere portati ed avere una certa elasticità mentale verso una qualsiasi materia, un'altra è rifiutare di imparare cose basilari e non informarsi prima di commentare.
Non mi sono informato perché a caricarle altrove riesco...

Non me le caricava solo sul forum
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Non mi sono informato perché a caricarle altrove riesco...

Non me le caricava solo sul forum
Per favore, non diciamo cazzate. Tutti i sistemi commerciali odierni sono studiati in maniera tale da essere intelleggibile a qualsiasi utente, è nell'interesse del produttore stesso. "Essere negati" per operazioni così basilari semplicemente non esiste. Non puoi caricare un'immagine SUL forum, puoi solamente caricarla da qualche altra parte e poi linkarla. Servizi simili ce ne sono a bizzeffe.
 

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
Per favore, non diciamo cazzate. Tutti i sistemi commerciali odierni sono studiati in maniera tale da essere intelleggibile a qualsiasi utente, è nell'interesse del produttore stesso. "Essere negati" per operazioni così basilari semplicemente non esiste.

Non puoi caricare un'immagine SUL forum, puoi solamente caricarla da qualche altra parte e poi linkarla. Servizi simili ce ne sono a bizzeffe.
Perché dovrei dire cazzate scusami?

Su altri siti mi basta fare incolla dopo aver copiato l immagine e mi esce...
 

Simorelly

Passante
Non mi sono informato perché a caricarle altrove riesco...

Non me le caricava solo sul forum
Di solito io uso imgur che è un sito di image hosting ma da quanto ho capito leggendo Dereck con pochi click fai la stessa cosa anche sui dispositivi tablet quindi se installi l'app e carichi l'immagine ti prendi il link della suddetta (dovrebbe finire con il formato se te ne da più di uno) e poi quando posti clicchi sull'alberello dell'editor dei messaggi sul forum e ci incolli il link se la vuoi visualizzare subito.

P.S. Non ti arrabbiare, è fatto così, perdonalo e vai avanti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
Grazie
default_CpyOVSk.gif


E se invece copio solo il link prima di metterla sull alberello? Mi esce il link da cui vado all immagine giusto?
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Perché dovrei dire cazzate scusami?

Su altri siti mi basta fare incolla dopo aver copiato l immagine e mi esce...
Perché le dici? Non lo so, dovresti essere tu a saperlo. Ti è stata data una risposta dal primissimo post, rinforzata da altri e stai ancora qua a chiedere (e si evince benissimo dal "su altri siti", quando ti ho chiaramente spiegato che devi caricarla altrove e linkarla).
What wat? In the butt?
 

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
Perché le dici? Non lo so, dovresti essere tu a saperlo. Ti è stata data una risposta dal primissimo post, rinforzata da altri e stai ancora qua a chiedere (e si evince benissimo dal "su altri siti", quando ti ho chiaramente spiegato che devi caricarla altrove e linkarla)?
E io lo so ( ho capito dai primi post)E se ti dico che SU ALTRI SITI NON C'È BISOGNO DELLA STESSA PROCEDURA , credimi,diamine!
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Perché non capisci quanto scrivo in un italiano presumibilmente corretto e comprensibile? Perché degli altri siti fottesega? Perché ti è già stato spiegato, da me e da altri, come inserire un'immagine in un post su questo (e ovviamente anche su altri che non permettono l'upload) sia da computer che da tablet? Boh, sono allibito.

@simo: ma quanto ti piace crogiolarti della tua presunta educazione, anche quando non c'entra una sega? gg wp now gtfo
 
Ultima modifica di un moderatore:

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
Perché non capisci quanto scrivo in un italiano presumibilmente corretto e comprensibile? Perché degli altri siti fottesega? Perché ti è già stato spiegato, da me e da altri, come inserire un'immagine in un post su questo (e ovviamente anche su altri che non permettono l'upload) sia da computer che da tablet?

Boh, sono allibito.
Ancora li stai?Se non te ne fossi già accorto ho capito benissimo cosa volevi dire e ho anche capito come caricare immagini sul forum

Le cose che non capisco sono:

Per favore, non diciamo cazzate
-perché continui a commentare se l argomento è stato chiarito
 

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
comunque non credo esistano forum – decenti – che consentono di caricare immagini direttamente sul loro server :/
Non posso postare perché sarebbe fare pubblicità , ma ti assicuro che esistono (magari non di pokemon)Per non parlare delle decine e decine di siti su cui è possibile
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Ancora li stai?

Se non te ne fossi già accorto ho capito benissimo cosa volevi dire e ho anche capito come caricare immagini sul forum

Le cose che non capisco sono:

-perché continui a commentare se l argomento è stato chiarito
Ti ho già spiegato perché sono cazzate, e commento solamente per rispondere alle tue domande dirette. Questo rientra in quell'educazione che simo mi accusa tanto di non avere. Visto che è stato tutto chiarito, dunque, vi saluto.
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Questa discussione sarebbe dovuta essere chiusa già tempo fa, inoltre c'è anche stata gente troppo paziente e generosa che ti ha risposto più del dovuto...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom