Lotta Generazionale [1°Torneo A generazione Fissa del PCF]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
Vabbè, una cosa del genere varrebbe se ci fossero circa 25 votanti, con che criterio 17?
17 è il 50%+1 come detto da inty e poi siete 20 persone con gen diversa dalla gen 1(ovviamente dò per scontato che chi abbia la generazione 1 non voti per il ban) quindi penso che 17 li si raggiunge facilmente ma se qualcuno non vuole bannarla perchè ritiene di tener testa ad un sun team "scontato" (io vi spoilero che char Y non lo ho nemmeno preso in considerazione in fase di building) e non raggiungete almeno la metà + 1 ritengo che la charizardite bannata per  accettare una richiesta del 20% dei votanti (precisamente il 21,8%) sia solo un modo per penalizzare la prima generazione... (il fatto che io sia nella prima gen non conta, dal momento che char Y non lo prendo minimamente in considerazione)

BTW se entro la settimana prossima non dovessero esserci tutti gli iscritti (32) Bannerò comunque la Charizardite Y e dato che l'unico interessato è Ombra lo inserirò nella prima gen come implicitamente richiesto (sempre che lui sia d'accordo) e farò partire il torneo con i soli partecipanti che ci sono allo scattare delle ore 00:00 di domenica 6 aprile
 
Ultima modifica di un moderatore:

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
comunque prolungo il tempo della votazione dal momento che ieri era sabato e non tutti erano online quindi prolungo il termine a domani mattina
 
Non ho detto 25 a caso, è esattamente il numero delle persone iscritte al momento... Intendevo dire che tutti e 25 devono votare e la maggioranza sarebbe raggiunta già con 13 voti. Inoltre ti faccio notare che non tutti voteranno, e ci saranno persone che voteranno pur non mettendo il like.

Vada per il ban :v
Al momento siamo a 7 pro ban, 2 contro ban e un astenuto. Non ho ben capito Juliette, Menshay e Intensive che intenzioni hanno, ma se fossero favorevoli potrei affermare con certezza che la maggioranza vuole il ban.

La prima generazione comunque avrebbe una tonnellata di mega, non credo ci sia tanto svantaggio nel bannarne una.
 

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
l'astenuto và verso il ban da come avevo detto prima...

juliette sicuramente non bannerà

inty e gli altri non ne ho la più pallida idea ma...lucanik non bannerà
 
Ultima modifica di un moderatore:

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
Se zard Y viene bannato, potete mettere me nella prima gen? pls
se ombra non vuole partecipare volentieri altrimenti ci sono gen disponibili che potresti prendere in considerazione che sono comunque valide (non sò se si è notato ma sto cercando partecipanti in maniera disperata)
 

Wolflink

Parroco
Io sono per il ban pur avendo la prima gen
default_sisi.gif
 

Wolflink

Parroco
Semplicemente penso che in questo torneo, essendo la scelta di Pokémon limitata, non tutti possono avere un counter per Charizard Y, che è capace di fare a pezzi un team intero
 

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
e anche la generazione 3 è andata con l'aggiunta "spontanea" di Momo mancano dunque solo sei persone e il ban della char Y è imminente purtroppo quindi da buon mercante mi rifaccio avanti scrivendo:

Torneeooooo, Torneoooo Bellooooooo...

P.S.ci sono ancora 5/6 succulenti posti che vi attendono iscrivetevi :)
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Io sono in 1a gen ma sono favorevole al ban,è troppo pericoloso charizard y...non ci sono counter che resistano a pieno a parte tizi con difese speciali esagerate che comunque sarebbero troppo lenti e finirebbero per subire un 3hko
 
Ultima modifica di un moderatore:

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
dato che non dispiace a nessuno e visto che si è raggiunta la maggioranza banno la char Y e metto un posto in + alla gen1 aspettando ombra
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Non ci ho capito molto da tutti i messaggi precedenti. Se c'è posto, presente per la prima generazione, altrimenti sarà per la prossima volta.

default_mHJVz.gif
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Volevo chiedere se posso cambiare la mia generazione attuale ( prima generazione ) con una generazione ancora libera ( in questo caso la quinta ) .

Se è possibile , mi re-iscrivo con quella :P
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom