InTenSiiVe
Amico
Non se è un Chomp misto xDil ragionamento è giusto ma la coverage di megagarchomp non eguaglia quella di char. basta uno skarmory o un gliscor e lo fermi
Non se è un Chomp misto xDil ragionamento è giusto ma la coverage di megagarchomp non eguaglia quella di char. basta uno skarmory o un gliscor e lo fermi
era solo per bluo ^.^ scherzavoil ragionamento è giusto ma la coverage di megagarchomp non eguaglia quella di char. basta uno skarmory o un gliscor e lo fermi
Vabbè, una cosa del genere varrebbe se ci fossero circa 25 votanti, con che criterio 17?se entro domani mattina arrivate a 17 voti...(ora siete a 6) proibisco la charizardite Y
32 partecipanti, 17 è esattamente la metà più uno.Vabbè, una cosa del genere varrebbe se ci fossero circa 25 votanti, con che criterio 17?
17 è il 50%+1 come detto da inty e poi siete 20 persone con gen diversa dalla gen 1(ovviamente dò per scontato che chi abbia la generazione 1 non voti per il ban) quindi penso che 17 li si raggiunge facilmente ma se qualcuno non vuole bannarla perchè ritiene di tener testa ad un sun team "scontato" (io vi spoilero che char Y non lo ho nemmeno preso in considerazione in fase di building) e non raggiungete almeno la metà + 1 ritengo che la charizardite bannata per accettare una richiesta del 20% dei votanti (precisamente il 21,8%) sia solo un modo per penalizzare la prima generazione... (il fatto che io sia nella prima gen non conta, dal momento che char Y non lo prendo minimamente in considerazione)Vabbè, una cosa del genere varrebbe se ci fossero circa 25 votanti, con che criterio 17?
Ti voglio bene anche io :Cera solo per bluo ^.^ scherzavo
Al momento siamo a 7 pro ban, 2 contro ban e un astenuto. Non ho ben capito Juliette, Menshay e Intensive che intenzioni hanno, ma se fossero favorevoli potrei affermare con certezza che la maggioranza vuole il ban.Vada per il ban :v
se ombra non vuole partecipare volentieri altrimenti ci sono gen disponibili che potresti prendere in considerazione che sono comunque valide (non sò se si è notato ma sto cercando partecipanti in maniera disperata)Se zard Y viene bannato, potete mettere me nella prima gen? pls
sì. brook farà da tramite per i messaggiLOL ma partecipa anche Makonik-san?
c'è posto per la prima generazioneNon ci ho capito molto da tutti i messaggi precedenti. Se c'è posto, presente per la prima generazione, altrimenti sarà per la prossima volta.
![]()
Altri 6 partecipanti :vMa quindi quanti ne mancano di partecipanti per iniziare il torneo?
mancano solo 5 partecipanti nonostante ci siano 6 posti nelle generazioni appena si iscriverà il 32 esimo l'ultima gen rimasta orfana verrà toltaAltri 6 partecipanti :v
è possibile ovvioVolevo chiedere se posso cambiare la mia generazione attuale ( prima generazione ) con una generazione ancora libera ( in questo caso la quinta ) .
Se è possibile , mi re-iscrivo con quella :P