Cosa ci riserva il futuro? Indizi sparsi per Kalos

champHeRaCroSS

E' xBlue! x-B-l-u-e! xBLUE!
Scusate il doppio post

Avete notato che dopo il percorso 7, in quella villa che non mi viene il nome, ENORME, dove devi catturare il furfrou, c'è il giardino? Ecco, ci sono due statue: Reshiram e Zekrom, in più ogni labirinto ha la faccia di un pokèmon..che sia come ai tempi di Ruby/Sapphire che servivano Wailord e Relicanth, mentre qui servono Chandelur, Pyroar e Solrock, non riconosco il 4..
 

Simorelly

Passante
Petroglifari, lunedì:

Una signora al secondo piano dell'Hotel: "Non ci sono terme qui nei dintorni? Quelle vicine al centro pokemon della mia città sono così belle"

Ci sono terme a Kalos? non mi sembra, ma non vorrei sbagliare
Riguardo ai pokemon invece, acquario di Petroglifari:

Una ragazza si chiede: "Negli abissi più profondi dell'oceano...esisteranno pokemon ancora sconosciuti?
Grazie di queste info Juliette. Direi che ora i riferimenti sono tre e questi non fanno altro che confermare sempre di più l'ipotesi.

Scusate il doppio post

Avete notato che dopo il percorso 7, in quella villa che non mi viene il nome, ENORME, dove devi catturare il furfrou, c'è il giardino? Ecco, ci sono due statue: Reshiram e Zekrom, in più ogni labirinto ha la faccia di un pokèmon..che sia come ai tempi di Ruby/Sapphire che servivano Wailord e Relicanth, mentre qui servono Chandelur, Pyroar e Solrock, non riconosco il 4..
Ma lo sai che anche io ero andato li a gironzolare poi avevo notato tutto quello che hai notato tu però alla fine pensavo fosse una cosa a se non ho pensato all'ipotesi di portare  fisicamente i Pokémon ne tantomeno che possa riservare qualche sorpresa. Comunque per la terza boh... Ho pensato che possa essere Bronzor, Ferroseed... Altro non saprei... E' troppo povero di dettagli.
 

heroe 97

Zoidberg
Raga perchè ne vogliamo parlare diMr. Karp che ci da' un magikarp segreti per un gyarados e del tipo che ci dà l'iramella proveniente da Mogania ....e tutto questo negli hotel!!!!

Raga perchè ne vogliamo parlare diMr. Karp che ci da' un magikarp segreti per un gyarados e del tipo che ci dà l'iramella proveniente da Mogania ....e tutto questo negli hotel!!!!
E di quella che ti da un eevee per qualsiasi altro pokemon proveniente da jotho
 

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
Raga perchè ne vogliamo parlare diMr. Karp che ci da' un magikarp segreti per un gyarados e del tipo che ci dà l'iramella proveniente da Mogania ....e tutto questo negli hotel!!!!

E di quella che ti da un eevee per qualsiasi altro pokemon proveniente da jotho
E guardacaso magikarp si evolve in gyarados..

Coincidenze ?

Io non credo.......

Un abbraccio Adam
 

Simorelly

Passante
Magikarp non l'ho preso ancora ma Eevee proviene da Sinnoh (uno dei pochi riferimenti) visto che si chiama Ottolnarg e la ragazza dice che il proprietario è il Sig. Granlotto.
 

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
Misteri e segreti della Pokèvita...solo il tempo ce li saprà spiegare...Ora non voglio fare la sciocca
default_chirolp_gurug.gif
,sto per dire una cosa che non c'entra quasi niente.ATTENZIONE È UNO SPOILER!

default_chirolp_hun.gif
[

]Allora,sono a Luminopoli,scioccata dalla streghetta che mi offende dicendo che non sono la prescelta,e vedo se i dialoghi della gente cambiano.Una tipa mi dice che il nipote del Professor Oak si è trasferito a Luminopoli e sta bene,ha solo difficoltà ad usare i pattini.Non che sia cambiato qualcosa,cioè lo diceva anche prima,però l'unico nipote del prof. che mi viene in mente è Blu.Grazie in anticipo se mi indicate dove inserire questa curiosità

default_chirolp_gaan.gif
.Devo re-inserire internet al nintendo,così mi informo da fonti ATTENDIBILI.
 

Simorelly

Passante
Misteri e segreti della Pokèvita...solo il tempo ce li saprà spiegare...Ora non voglio fare la sciocca
default_chirolp_gurug.gif
,sto per dire una cosa che non c'entra quasi niente.ATTENZIONE È UNO SPOILER!

default_chirolp_hun.gif
[

]Allora,sono a Luminopoli,scioccata dalla streghetta che mi offende dicendo che non sono la prescelta,e vedo se i dialoghi della gente cambiano.Una tipa mi dice che il nipote del Professor Oak si è trasferito a Luminopoli e sta bene,ha solo difficoltà ad usare i pattini.Non che sia cambiato qualcosa,cioè lo diceva anche prima,però l'unico nipote del prof. che mi viene in mente è Blu.Grazie in anticipo se mi indicate dove inserire questa curiosità

default_chirolp_gaan.gif
.Devo re-inserire internet al nintendo,così mi informo da fonti ATTENDIBILI.Sto cercando questo tizio da tantissimo! Cominciavo a pensare di averlo immaginato/sognato mi potresti dire dove era esattamente t.t ?
 

Misteryghost

Compio gli anni insieme a Red, coincidenza?
Io mi ricordo che si poteva incontrare quanto volevi, bastava anche prendere l'ascensore scendere e risalire. Controlla per favore poi dimmi. Volevo fare una sorta di controllo su quello che ho scoperto:

- controlla se puoi vedere ripetutamente la streghetta che dice "tu non sei il prescelto"

- prendi lo strano ninnolo

- cercala nuovamente (non dovrebbe più comparire)

Se ci ho visto giusto lo strano ninnolo è una sorta di scaccia-fantasma...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Io mi ricordo che si poteva incontrare quanto volevi, bastava anche prendere l'ascensore scendere e risalire. Controlla per favore poi dimmi. Volevo fare una sorta di controllo su quello che ho scoperto:

- controlla se puoi vedere ripetutamente la streghetta che dice "tu non sei il prescelto"

- prendi lo strano ninnolo

- cercala nuovamente (non dovrebbe più comparire)

Se ci ho visto giusto lo strano ninnolo è una sorta di scaccia-fantasma...
Ok, stasera appena posso lo provo e ti dico... :)
 

Simorelly

Passante
Io mi ricordo che si poteva incontrare quanto volevi, bastava anche prendere l'ascensore scendere e risalire. Controlla per favore poi dimmi. Volevo fare una sorta di controllo su quello che ho scoperto:

- controlla se puoi vedere ripetutamente la streghetta che dice "tu non sei il prescelto"

- prendi lo strano ninnolo

- cercala nuovamente (non dovrebbe più comparire)

Se ci ho visto giusto lo strano ninnolo è una sorta di scaccia-fantasma...
Su questa vicenda ci sono delle incertezze in realtà.

Ho letto in giro che la Streghetta può non apparire più ma in realtà la causa è ignota e non è certo che sia collegata direttamente allo strano ninnolo. Io volevo provare a farglielo vedere (l'avevo sottointeso in un P.S.) ma non l'ho trovata più dopo averlo preso. Ho letto che la sua scomparsa potrebbe essere collegata anche ad altre azioni del gioco come quando si sceglie la risposta nel Maniero a sud di Romantopoli. Se qualcuno che non lo ha ancora preso riesce a vederla confermerebbe la tua ipotesi smentendo quelle che io ho letto nella rete.
 

rotom

Zoidberg
Io mi ricordo che si poteva incontrare quanto volevi, bastava anche prendere l'ascensore scendere e risalire. Controlla per favore poi dimmi. Volevo fare una sorta di controllo su quello che ho scoperto:

- controlla se puoi vedere ripetutamente la streghetta che dice "tu non sei il prescelto"

- prendi lo strano ninnolo

- cercala nuovamente (non dovrebbe più comparire)

Se ci ho visto giusto lo strano ninnolo è una sorta di scaccia-fantasma...
Io non ero ancora stato dove si trova la streghetta prima di prendere lo strano ninnolo, e ora che ce l'ho e ci sono andato mi è comparsa, e se ci torno non c'è più  
 
Su questa vicenda ci sono delle incertezze in realtà.

Ho letto in giro che la Streghetta può non apparire più ma in realtà la causa è ignota e non è certo che sia collegata direttamente allo strano ninnolo. Io volevo provare a farglielo vedere (l'avevo sottointeso in un P.S.) ma non l'ho trovata più dopo averlo preso. Ho letto che la sua scomparsa potrebbe essere collegata anche ad altre azioni del gioco come quando si sceglie la risposta nel Maniero a sud di Romantopoli. Se qualcuno che non lo ha ancora preso riesce a vederla confermerebbe la tua ipotesi smentendo quelle che io ho letto nella rete.
Ho fatto la prova, ma dopo che è apparsa la prima volta, anche uscendo dall'edificio non ricompare. Comunque non ho salvato così proverò con il ninnolo o la squadra stregata :)

Ah, ma il ninnolo dove si trova?
default_o.gif
;
 

Simorelly

Passante
Ho fatto la prova, ma dopo che è apparsa la prima volta, anche uscendo dall'edificio non ricompare. Comunque non ho salvato così proverò con il ninnolo o la squadra stregata :)

Ah, ma il ninnolo dove si trova?
default_o.gif
;
Infatti allora non riappare... Comunque se leggi le discussioni prima ho documentato tutto è un po lungo da riscrivere.
 

Misteryghost

Compio gli anni insieme a Red, coincidenza?
Strano, il gioco si diverte a prendermi in giro allora... Io salivo al primo piano, mi prendevo male, scendevo al PT e tornavo al primo per tipo 3-4 volte in una settimana.

Speravo di capire qualcosa di nascosto dal dialogo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

heroe 97

Zoidberg
Ragazzi il signore a fluxopoli che dopo che gli dai un pokemon fai passare un po di tempo , lui nn ce più e ti lascia con un pezzo cometa , il pokemon e una lettera ....indagate che io nn ho documentato
 

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
I miei ragionamenti scollegati:

-Volcanion assomiglia vagamente a Heatran.A Luminopoli,Piazza Gialla,una ragazza dice che le piace imitare i versi dei Pokémon,l'altra risponde che nella piazza si può vedere il pokémon vulcano...Provate ad andare con Heatran in squadra e col pokédex imitatene il verso.Riguardo a Diance e Hoopa,sembrano mamma Carbink e un Medicham storpiato.

-Lo strano ninnolo potrebbe avere la stessa funzione della capsula-ora non mi ricordo il nome preciso-di BW che trasferita in BW2 insegnava una mossa a Zoroark.Se non serve alla streghetta,lo trasferiró nel sequel(Se ci sará).
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom