Cosa ci riserva il futuro? Indizi sparsi per Kalos

heroe 97

Zoidberg
Ragazzi nuove rivelazioni ....su diancie nel pokemon central wiki c'è già la descrizione , e varie cose su di lui .....quindi è ufficiale che diancie il pokemon diamante è una"mutazione inaspettata di carbink" cit. Pokemon central wiki descrizione in pokemon y
 

Rosso-94

Zoidberg
ragazzi riguardo lo strano ninnolo ... io non penso che sia una cosa così importante...mi spiego meglio...se fosse uno strumento indispensabile per sbloccare leggendari / eventi nel gioco...sarebbe molto più facile da ottenere...non credete? Nessuno si aspetterebbe che facendo il giro degli hotel e parlando quattro volte con un tizio CHE DICE SEMPRE LA STESSA COSA poi questo alla quarta ci consegni uno strumento così importante...magari è tipo adamasfera ,splendisfera,sfera blu ecc. ...uno strumento che potenzia le mosse del leggendario in questione...oppure andrà scambiato per ottenere strumenti ...non sò...potrebbe avere la stessa utilità di iramella in HG SS oppure del "sasso" che ti regala Tierno o come cavolo si chiama...
 

Simorelly

Passante
ragazzi riguardo lo strano ninnolo ... io non penso che sia una cosa così importante...mi spiego meglio...se fosse uno strumento indispensabile per sbloccare leggendari / eventi nel gioco...sarebbe molto più facile da ottenere...non credete? Nessuno si aspetterebbe che facendo il giro degli hotel e parlando quattro volte con un tizio CHE DICE SEMPRE LA STESSA COSA poi questo alla quarta ci consegni uno strumento così importante...magari è tipo adamasfera ,splendisfera,sfera blu ecc. ...uno strumento che potenzia le mosse del leggendario in questione...oppure andrà scambiato per ottenere strumenti ...non sò...potrebbe avere la stessa utilità di iramella in HG SS oppure del "sasso" che ti regala Tierno o come cavolo si chiama...
Ti correggo, non dice sempre la stessa cosa.

Comunque nessuno pensa sia un oggetto chiave, non a caso si trova nella tasca degli strumenti di conseguenza può essere buttato, venduto o dato ad un Pokémon. Sicuramente una delle ipotesi sulla sua utilità è quella detta da te la seconda credo sia di "pubblicità".
 
Mi sembra strano, lo penso anche io eh, solo che è la prima volta che si vedrebbe morire qualcuno nel gioco, per la seconda intendevo qualsiasi cosa anche al Pokémon che lasci.
Puoi lasciare chiunque tu voglia, basta che il suo livello sia uguale o inferiore a 5: dopo tre giorni si trova, indipendentemente dal Pokémon lasciato, il messaggio dell'anziano ed un Pezzo Cometa. Al Pokémon non succede nulla.
 

heroe 97

Zoidberg
Ragazzi ma dove vi è finito il creapy pasta dei pokemon ......questo signore nn è il primo che muore ma bensì uno dei tanti.

Pensate al creapy pasta ....pokemon black version (attenzione nn parlo di BW E BW2 ) nel quale viene consegnato insieme allo starter un fantasma con una sola mossa MALEDIZIONE ....con la quale si riusciva ad UCCIDERE tutti i pokemon e gli allenatori lasciando al loro posto una bara.
 
Ultima modifica di un moderatore:
I giochi sono una cosa, le creepypasta un'altra (sono racconti, non giochi veri).

P.S. (a scanso di equivoci): con ciò non voglio sminuire le creepypasta: ho letto le più famose e mi sono anche piaciute. Voglio solo dire che sentir parlare della morte in un racconto è ben diverso dal sentirne parlare direttamente in un gioco, sebbene i racconti prendano ispirazione dai giochi stessi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Un altro mistero, per me, è quello del capo che sta in un vicolo di Luminopoli ( vicino alla lotteria , c'è l'immagine di un libro ) che lascia una lettera dicendo che egli era partito per le montagne. Una tizia sulla destra dice che non l'ha mai conosciuto perché è sempre fuori...
 
Ultima modifica di un moderatore:
G

GalaxyTepi

Ragazzi e se lo strano ninnolo fosse

Collegato alle isole orange e al 2film pokemon la forza di uno ??
Ehm.. secondo quale criterio? E poi perché con un film così vecchio? O.o

Mettiamoci l'anima in pace, è una delle solite cose messe a caso nei giochi Pokemon. Ci sono sempre state, e sempre ci saranno. Punto.
 

heroe 97

Zoidberg
Pensa riguardando il film ieri ho notato che la bocca della statuetta assomigliava parecchio a quella dove vi è inseriva le tre pietre ....che secondo la leggenda tranquillizzava i tre uccelli quindi è possibile che ributtino su tti i leggendari ...

Mew

Mewtwo (catturato)

I tre uccelli

Lugia

Ecc.

Mhhh oppure galaxy tepi hai ragione te .
 
G

GalaxyTepi

Pensa riguardando il film ieri ho notato che la bocca della statuetta assomigliava parecchio a quella dove vi è inseriva le tre pietre ....che secondo la leggenda tranquillizzava i tre uccelli quindi è possibile che ributtino su tti i leggendari ...

Mew

Mewtwo (catturato)

I tre uccelli

Lugia

Ecc.

Mhhh oppure galaxy tepi hai ragione te .
Diciamo che, come sempre, è un mistero e come tale nessuno sa con certezza cosa significa ;)
 
Top Bottom