InTenSiiVe

Lettera Misteriosa

10 risposte in questa discussione

Ho trovato per caso questa lettere a Ponte mosaico, vicino la tizia che da retromarcia, premendo A a caso sui divanetti. Recita:  

"A te che stai leggendo questa lettera...Che tipo di persona sei diventato? Sei felice di quello che sei adesso? Ma soprattutto, che tipo di persona speravi di diventare? Io non lo so ancora...Però sarebbe meraviglioso se potessi dire con orgoglio di aver vissuto pienamente ogni singolo giorno." Al Platan futuro dal Platan che sogna il futuro

Secondo voi che significa? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

(modificato)

che Platan è schizofrenico (oppure si fa di brutto, quegli occhietti vispi mi dicono qualcosa)

Modificato da Passa

Link di questo messaggio

credo che sia una di quelle "lezioni di vita" che GF ha voluto mettere nel gioco

Link di questo messaggio

Ecco cos'era quella cosa che Platan nella storia diceva di avere nascosto! Dopo ci do un'occhiata anch'io.

Link di questo messaggio

Ecco cos'era quella cosa che Platan nella storia diceva di avere nascosto! Dopo ci do un'occhiata anch'io.

Non mi ricordo questa cosa, quando l'ha detto? 

Link di questo messaggio

Non mi ricordo questa cosa, quando l'ha detto? 

Quando arrivi a Ponte Mosaico per la prima volta.

Link di questo messaggio

Secondo me Platan scoinvolgerà fracasserà spaccherà tutto in un prossimo gioco Pokémon perché vivrà ogni suo giorno al massimo

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Sarò pazzo ma la prima cosa a cui ho pensato è stata Fragortempo..e dopo a celebi xD 

Link di questo messaggio

(modificato)

Più che altro mi chiedo, visto che Platan rivolge la lettera a sé stesso, perché ne parli anche al giocatore.

EDIT: e soprattutto, perché l'abbia lasciata lì. Per far riflettere chiunque la vedesse riguardo a cosa sognava di fare e cos'ha realmente ottenuto? Ma allora torna la domanda: perché l'ha indirizzata solo a sé stesso?

Modificato da Deadly_Serenade

Link di questo messaggio

Non so, a me quella lettera non mi ha fatto pensare a chissà quale mistero.
Trovo molto più misteriosa la richiesta di aiuto scritta sul retro del tabellone, nella stazione di Luminopoli.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio